Thread report Bug dopo Versione 16.4

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Gli elementi di abbellimento dei terreni gilda (le pietre, ad esempio) riportano il nome della gilda, come fossero personaggi giocanti.

Per quanto possa essere simpatico per gli edifici, non lo è per rocce ed alberi - e soprattutto, non credo sia un effetto voluto! Ad ogni modo, lo segnalo.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Uscendo dal "campo di battaglia" tramite il tasto a sinistra della mini mappa, si viene teleportati al villo 1, ma in ch1 anche si è partiti da un canale differente. Nel mio caso, dal ch6 :D Non so se è un caso.

Grazie a Yasmine per il set

Polpo spammer :love:

L'ESSERE UMILI MIGLIORA NOI STESSI E LE PERSONE CHE CI STANNO INTORNO !!! :D
  • Facendo il logout mentre si è rallentati, e successivamente riloggando, rimangono l'animazione e l'icona del rallentamento, nonostante l'effetto che intacca lo status sia già sparito.
    Inoltre, mi è capitato che facendo ricomincia in città con un personaggio, si sia aperto la finestra del magazzino (però era vuoto, e il mio vero magazzino non lo è) e non era più possibile chiuderla se non facendo città una seconda volta.
  • Fagotto in progress

Ciao,
    mentre si sta "componendo" il negozio privato (da fagotto) si possono visualizzare altri negozi, ma quest'operazione pone i prezzi degli oggetti inseriti fino a quel momento a "0 Yang". Una volta premuto l'OK gli oggetti a "0 Yang" non verranno inseriti giustamente nel proprio negozio: appariranno quindi solo gli oggetti inseriti dopo aver visualizzato gli altri negozi.
    Lo so, è contorto :wacko: ... spero di capisca lo stesso.
  • Moltissimi problemi relativi al commercio tra due personaggi. Fin troppi.
    La barra dove viene visualizzato "chat-commercio-invita gilda-duello-etc" è diventata come "trasparente" se clicchi su chat privata e dietro vi è un nome di un negozio, si apre quest'ultimo.
    Se commerci con un personaggio, se non rilogghi non puo commerciare con un altro che caso mai è di fianco, mi è successo al covo1 per passare i biglietti ai miei personaggi. Commercio con il buffer e va, provo con l'altro e non va, con il buffer andava anche successivamente invece.
  • Barra del personaggio dove si clicca per fare Chat privata, commercia, duello ecc e la mappa quadrata quella che si apre da sola a ogni login, sono diventate trasparente, cioè se clicchi sulla x della mappa per chiuderla e dietro c'è 1 negozio ti aprirà il negozio, lo stesso vale per la barra del personaggio, se dietro a chat privata, commercia ecc si trova 1 negozio ti apre il negozio... per uno che è al villo in ch1 cioè il ch dei negozi, per fare queste azioni deve o togliere i titoli dei negozi o posizionare la barra\mappa in una zona dove non ci sono negozi in quel momento... diciamo bug al quanto fastidioso
  • Eudialyte wrote:

Gli elementi di abbellimento dei terreni gilda (le pietre, ad esempio) riportano il nome della gilda, come fossero personaggi giocanti.

Per quanto possa essere simpatico per gli edifici, non lo è per rocce ed alberi - e soprattutto, non credo sia un effetto voluto! Ad ogni modo, lo segnalo.

S.E.I.T.E.N.™ wrote:

Il cursore del mouse passa attraverso gli "oggetti solidi" e si aprono i mercatini in continuazione. Ad esempio se clicco su "commercia", "chat privata" ecc.. oppure sulla mini mappa e dietro questi c'è un mercatino si apre, cosa che prima non succedeva ovviamente :whistling:

Doublade wrote:

Moltissimi problemi relativi al commercio tra due personaggi. Fin troppi.
    La barra dove viene visualizzato "chat-commercio-invita gilda-duello-etc" è diventata come "trasparente" se clicchi su chat privata e dietro vi è un nome di un negozio, si apre quest'ultimo.

ilnapoletano wrote:

Barra del personaggio dove si clicca per fare Chat privata, commercia, duello ecc e la mappa quadrata quella che si apre da sola a ogni login, sono diventate trasparente, cioè se clicchi sulla x della mappa per chiuderla e dietro c'è 1 negozio ti aprirà il negozio, lo stesso vale per la barra del personaggio, se dietro a chat privata, commercia ecc si trova 1 negozio ti apre il negozio... per uno che è al villo in ch1 cioè il ch dei negozi, per fare queste azioni deve o togliere i titoli dei negozi o posizionare la barra\mappa in una zona dove non ci sono negozi in quel momento... diciamo bug al quanto fastidioso

Grazie per le segnalazioni.
    I problemi circa la barra del personaggio e le costruzioni nei terreni delle gilde sono già stati segnalati alla Gameforge ed i casi sono già stati portati anche all'attenzione dei tecnici presenti in Korea.
    Attendiamo gli sviluppi del caso.

Tutti le altre segnalazioni verranno controllate, vagliate e, se necessario, segnalate quanto prima.
    Continuate a segnalarci eventuali bug od anomalie che riscontrate con la nuova versione di gioco, grazie!!

Ringrazio Pipe per il bellissimo set estivo!! :love: :love:

• Davi95 wrote:

Non so se sia un bug o una cosa voluta, ma adesso un personaggio over lv15 può buffare personaggi under lv15 di un regno diverso.
    Es. shamano drago lv95 giallo può buffare un personaggio lv1 blu 8|

Bug divertente, riportato e stato segnalato! I pg di livello [1-14] possono essere buffati da personaggi di altri regni, ma possono anche loro buffare personaggi che hanno la protezione pvp (una shamana di livello 5 rossa può buffare un ninja al 10 giallo)

Maxter wrote:

Dal teleporter del villo1 rosso non posso teleportarmi davanti la grotta tramite l'amuleto ( non spunta l'opzione... ), mentre dal teleporter della contea jungrang l'opzione spunta.

C'è stato un errore di traduzione nel patchlog: il Teleporter con l'Amuleto del Dio Drago non è stato cambiato dalla versione 16.3, ma è stata tradotta la scritta che prima era in inglese dell'opzione sull'npc: ora è in italiano. Grazie per la segnalazione, ma è tutto ok! :D

susano9999 wrote:

oggi al villo1 non riuscivo a vedere il nome dei mob visualizzabili nella minimappa come puntini rossi (ur rosse)

Problema segnalato e riportato, grazie!

SussurroNero wrote:

Facendo il logout mentre si è rallentati, e successivamente riloggando, rimangono l'animazione e l'icona del rallentamento, nonostante l'effetto che intacca lo status sia già sparito.
    Inoltre, mi è capitato che facendo ricomincia in città con un personaggio, si sia aperto la finestra del magazzino (però era vuoto, e il mio vero magazzino non lo è) e non era più possibile chiuderla se non facendo città una seconda volta.

Testato e non mi ha dato nessuna anomalia; puoi fornirci più informazioni al riguardo (per entrambi i casi)? Grazie!!

_Ab3L_ wrote:

Ciao,
    mentre si sta "componendo" il negozio privato (da fagotto) si possono visualizzare altri negozi, ma quest'operazione pone i prezzi degli oggetti inseriti fino a quel momento a "0 Yang". Una volta premuto l'OK gli oggetti a "0 Yang" non verranno inseriti giustamente nel proprio negozio: appariranno quindi solo gli oggetti inseriti dopo aver visualizzato gli altri negozi.
    Lo so, è contorto :wacko: ... spero di capisca lo stesso.

Bug segnalato e riportato! Grazie :)

Doublade wrote:

Se commerci con un personaggio, se non rilogghi non puo commerciare con un altro che caso mai è di fianco, mi è successo al covo1 per passare i biglietti ai miei personaggi. Commercio con il buffer e va, provo con l'altro e non va, con il buffer andava anche successivamente invece.

Non sono riuscito a riprodurlo; potresti dirmi gentilmente se ti è capitato una volta o più volte e se riesci a darmi maggiori informazioni per poterlo ricreare? Grazie!

AlexMontana wrote:

Sono stati espulsi membri dalla gilda senza che nessuno l'ha fatto ed i pg che sono fuori dalla gilda non sono usciti per loro scelta.

Per favore manda un ticket al lato gioco, spiegando il problema; cerchiamo di capire cosa sia successo ;)

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Doublade wrote:

Moltissimi problemi relativi al commercio tra due personaggi. Fin troppi.

Il problema è lo stesso di qualche tempo fa sulla parte destra del client, si tratta sempre di un "menù" invisibile che cade sopra la barra rendendola inutilizzabile. Se clicchi sopra la barra nello spazio ombreggiato e trascini verso l'alto un paio di volte, poi ricomincia a funzionare come sempre.
  • Non so se sia un bug riguardante tutte o alcune gilde ma nella nostra e nelle mie 3 gilde ci sono dei problemi che riguardano il ricaricare lo spirito del drago.
    1)Solo il capogilda riesce a ricaricarlo.
    2)Quando un altro membro della gilda che non sia il capo prova a ricaricarlo, anche con tutti i permessi attivati, compare un errore di sistema nel chiama (scritta rossa) che dice che non si hanno abbastanza yang per ricaricare lo spirito del drago( nonostante si possano avere anche milioni nell'inventario)

Se serve allego anche screen, se non è chiara la situazione ditemelo.