StinsonsII ( direttamente da lyra )

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• StinsonsII ( direttamente da lyra )

CLASSE: CORPORALE
      LIVELLO: 42
      GILDA: mastercast
      REGNO: JINNO
      SERVER: ANTARES

STATUS PG NUDO

ABILITA'

PRIMARIE

• AURA DELLA SPADA -- M8 (0/9)NEW
      • ESTASI DA COMBATTIMENTO -- M8 (7/8)
      • VORTICE DELLA SPADA -- 4
      • SIBILARE -- 1
      • TAGLIO A TRE VIE -- 1
      SECONDARIE
      • SHINSOO -- 5
      • CHUNJO -- 5
      • CHIAMARE IL CAVALLO -- MAX
      • TRASFORMAZIONE -- 13
      • SCIENZA MINERARIA -- 2
      • GUIDA -- 3
      • CAVALCARE IL CAVALLO -- 20
      BIOLOGO
      • DENTI D'ORCO -- 10/10 COMPLETATA
      • LIBRI MALEDIZIONE -- 15/15 COMPLETATA
      BUDGET 80kk

EQUIP & ITEM

NEW

NEW

CAVALCATURE
      • CINGHIALE DA COMBATTIMENTO : 5gg rimanenti
      • DRAGO SAMSARA : 27gg rimanenti
      • SIGILLO CONIGLIO BIANCO : 27gg rimanenti
      PET

MODELLO -- 4
      INCREMENTO -- 0.3/0.4

SHAMANA [FlexiBuffII]

LIVELLO: 48NEW

ABILITA':
      • AIUTO DEL DRAGO -- M7 (0/8)NEW
      • BENEDIZIONE -- M7 (3/7)
      EQUIP & ITEM

IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!!

SITUAZIONE IN GAME (15/02/18)

Sono tornato da poco, e ho ripreso in mano questo pg che avevo lasciato un annetto fa. Ho riiniziato a fare le schegge e sto cercando di fare business con esse per potermi prendere qualche pezzo dell'equip per poter reggere meglio in torre. Leggo tutti i giorni sia sul war che sulla shamana per poter portare il prima possibile le skill a G1 e poi a P.

DOMANDE
      1. Cosa mi consigliate di fare?
      2. Cosa dovrei comprare per primo?
      3. Ho droppato una decina di bauli cupido nello scorso evento. Nel caso dovessero uscire aggiungi e gira, su cosa dovrei dovrei focalizzarmi per primo?
      RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO CON QUALCHE CONSIGLIO CON COMMENTI SIA POSITIVI CHE NEGATIVI

:thumbup:

The post was edited 91 times, last by StinsonII ().

• Ciao il miglior posto per fare schegge a livelli basi è al 40 in torre, ti basteranno item monobonus con 20 zombie e il guantino per sfruttare al meglio i primi piani. Porta anche la shamy al 40 per utilizzarla come deposito schegge. Altrimenti potresti rimanere in colonna, il drop di schegge non ho idea di come sia, però potresti dropparti denti e libri male.

Come primo equip non è male, io comincerei a cercare bracciale elmo e scudo con 20 zombie, se riesci a trovare sul bracciale qualche hp ancora meglio. Se kilt da terra sarebbe meglio una luna, se killi da cinghiale va bene il ferro.

Poi ti consiglio di resettare lo status full str e il resto su vit, altrimenti sarai lento a killare mob.
    • UPP!!

Ringrazio miao0 per i consigli, sto facendo livellare prima la shamana al 40 e poi salirò anche io :D

Questo è cio che ho fatto ieri e oggi:

IERI
      -Letto aura ( 2 libri a m5 )
      -trasformazione salito a 6
      -Fallito estasi
      -Fallito dente
      -Fatto antico zaffiro
      -Spaccato elmo di ferro dell'equip

OGGI
      -fallito aura
      -fallito estasi
      -consegnato e finito missione dei denti :thumbup:
      -fatta shamana al 36
      -benedizione a m1
      -letto aiuto ( 1 libro a m3 )
      -comprato elmo di ferro +9 a 34kk
      -comprata collana 1500 hp a 8kk
      -fatta collana oro +9

DOMANDE
      -cosa mi consigliate di fare con i soldi? compro pezzi equip o mi faccio una scorta di libri?
      -quanto dovrei spendere all'incirca per un equip decente per torre?

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO CON QUALCHE CONSIGLIO CON COMMENTI SIA POSITIVI CHE NEGATIVI

• UPP!!!

IERI:
      -cavallo al 18
      -fallito benedizione
      -fallito aiuto
      -letto libro trasformazione
      -fallito estasi
      -fallito aura
      -comprato bracciale giada 1500 hp

OGGI:
      -shamana al 38
      -venduto antico diamante a 84kk
      -cavallo al 19

DOMANDE:
      -cosa mi consigliate di prendere con i soldi che ho?
      -mi conviene fermarmi al 40?

• UPP!!

L'ALTRO IERI:

-fallito aura
      -fallito estasi
      -fallito aiuto
      -benedizione a m2
      -comprato pentagonale +9 liscio a 45kk
      -shamana al 39
      -stinson al 37

IERI:
      -fallito aura
      -fallito estasi
      -fallito aiuto
      -fallito benedizione
      -shamana al 40
      -stinson al 38

DOMANDE:
      -quali skill mi consigliate di aumentare? mi conviene alzare solamente vortice o metto un punto sulle altre (tranne su volontà di vivere)?
      -quale sarebbe l'equip minimo per reggere in torre primo piano?

• UPP!!

RIASSUNTO DI QUESTI GIORNI ( Dato che mi hanno bannato l'account sul forum :cursing: )

-falliti estasi X2
      -falliti aura X2
      -falliti bene X3
      -falliti aiuto X1

-letto aiuto (2/3)
      -letto libro chunjo (5)
      -letto libro shinsoo (3)
      -letti 3 libri maledizione :D
      -fatto livello 40

Se avete qualche consiglio sarò felice di ascoltarli e li prenderò in considerazione
      :thumbsup:

• UPP!!

Sono tornato da poco, riprendendo in mano il pg da dove lo avevo lasciato. Sto cercando di fare soldi per migliorare l'equip che ho attualmente <X Faccio schegge al primo piano della torre e facendo metin in deserto.

DOMANDE
      -Su quale pezzo dell'equip dovrei focalizzarmi per primo?

• Ciao Stinson, che piacere sapere che sei un ex Lyrano come me! Ci siamo incontrati in deserto ti ho fatto un pvt riguardo i bauli cupido se ricordi ero con la dropperina al 42 Bajm. Allora inizio col consigliarti di fermarti o al 40 o salire al 42 come ho fatto io che droppo ovunque. Per quanto riguarda lo status io direi di togliere un bel po di punti da vit e metterli su dex io ho vit a 3 il resto tutto su forza e dex , per le skill io ho alzato aura a p e vortex a p estasi la compenso con le verdi, in torre killo meglio da terra con vortex nei grupponi. Per l'equip direi che la corazza può andare per ora e anche lo scudo, dovresti cercare ebani anche solo con zombie se non vuoi spendere, sennò 20 zombie 10-15 freccia, l'elmo almeno con 20 zombie e un bell' argento con zombie e assorbiti e le scarpe pelli almeno +9 con hp e almeno 5 critici devi puntare al danno più danno fai meno ne subisci. Se ti fa piacere possiamo metterci d'accordo per scalare insieme e se hai bisogno di qualsiasi info sono sempre a tua disposizione. :thumbup:

Olthir wrote:

Antares: Bajm
    • UPP!

Melinda wrote:

Ci siamo incontrati in deserto ti ho fatto un pvt riguardo i bauli cupido se ricordi ero con la dropperina al 42 Bajm

Si mi ricordo!

Melinda wrote:

io direi di togliere un bel po di punti da vit e metterli su dex

Allora inizio a trovare le pastiglie così resetto lo status. Sono sempre stato convinto di dover aumentare VIT per avere qualche HP in più

Melinda wrote:

dovresti cercare ebani anche solo con zombie

Avrei bisogno solo di un aggiungi perché dai bauli sono riuscito a trovare gira e sfere

Melinda wrote:

l'elmo almeno con 20 zombie e un bell' argento con zombie e assorbiti e le scarpe pelli almeno +9 con hp e almeno 5 critici devi puntare al danno più danno fai meno ne subisci

Per il resto inizio a trovarmi l'elmo, e poi vado con il bracciale. Dici che mi conviene prendere un Platino al posto dell'argento?

Melinda wrote:

Se ti fa piacere possiamo metterci d'accordo per scalare insieme e se hai bisogno di qualsiasi info sono sempre a tua disposizione.

Volentieri! Appena finisco di fare equip ci possiamo mettere d'accordo, sempre se mi aggiungi :P

RESOCONTO GIORNALIERO

Comunque per quanto riguarda la giornata sono riuscito a leggere il penultimo libro delle maledizioni :love: , a portare estasi a M7 e benedizione M5. Con il budget che ho cerco di comprare momentaneamente più libri possibili cosi da portare le skill a G1 il prima possibile! :thumbsup:

• Ciao, non sei messo così male per il livello.
      I consigli che posso darti sono per lo più questi:
      Il ferro non è il massimo, io fossi in te punterei almeno a 35medi P+4 ma visto che sei corporale te la puoi cavare ancora così. (Sicuramente non è la prima cosa da cambiare)
      La mortale è uno dei tuoi migliori pezzi, mi piace tienila che va bene.
      Elmo e ebani vanno bene fino a che non hai esigenze particolari come ad esempio scalare, per ora da spaccametin ci si può accontentare.
      I pezzi critici che io sostituirei nell'immediato sono bracciale-collana-scarpe-scudo.
      Fondamentalmente il bracciale non va bene, dati i soldi "5asshp" sulla corazza ti consiglio di prenderne almeno 10 sul bracciale, il pezzo meno costoso per il tuo livello è Argento +9 10 asshp, se trovi altri bracciali meglio, potresti valutare anche un ebano+9 1500-2000 hp avvantaggiandoti dal bonus poss di rig hp.
      Lo scudo non è nulla di che, ti consiglio almeno un rotondo nero +7 15 blocco / pentagonale +9 15 blocco.
      Scarpe ti consiglio almeno dei pelle ad alti upp (8/9) con 1500/2000hp e se riesci coi soldi 5-10 critici.
      Collana ti consiglio una oro +9 HP critici oppure una qualsiasi collana critici+hp ad esempio una platino(42), ma credo siano molto più facilmente reperibili le oro.
      Passando a pezzi "di contorno" ti consiglio di farti un pet che ti possa dare una mano in difesa e hp, miniscimmia va benissimo e le uova costano poco. Anche solo un 4% di hp bonus fanno comodo così come la difesa.
      Stola sarebbe molto utile, per iniziare una stola 5medi+val attacco decente può andare, di alchimia non ne parlo nemmeno che è troppo costosa.
      So che i consiglio che ti ho dato sono per lo più banali e soprattutto non raggiungibili nell'immediato però spero di averti aiutato.
      Un saluto.

• Replaykill1 wrote:

I pezzi critici che io sostituirei nell'immediato sono bracciale-collana-scarpe-scudo.

Ciao Replay, grazie del consiglio! Infatti sono quelli su cui sto cercando di focalizzarmi per il momento

Replaykill1 wrote:

il pezzo meno costoso per il tuo livello è Argento +9 10 asshp

Ed è proprio il pezzo che sto cercando, però anche con 20 zombie. faccio un centinaio di schegge al giorno, qualche antico a settimana e nell'arco di massimo un mese dovrei già avere tutto quanto pronto

Replaykill1 wrote:

Collana ti consiglio una oro +9 HP critici

In effetti mi ero dimenticato di dire che ne ho una liscia +9, però non so se shopparla o rivendermela ?(

Replaykill1 wrote:

ti consiglio di farti un pet che ti possa dare una mano in difesa e hp

Al momento ho questo, modello 4 con incremento del 03/04. Dite che possa andare bene?

Replaykill1 wrote:

So che i consiglio che ti ho dato sono per lo più banali e soprattutto non raggiungibili nell'immediato però spero di averti aiutato

Qualsiasi cosa, anche quella più banale, può essere sempre d'aiuto <3

Melinda wrote:

se ne hai la possibilità un platino 10 ass 20 zombie

Infatti sarei tentato di prendere direttamente il platino :P piano piano si farà tutto :thumbup:

RESOCONTO GIORNALIERO

Oggi finalmente ho completato la missione del biologo dei libri male :love: Letto aura e comprato svariati libri sia per il war che per la shamana. Leggo tutti i giorni, e se posso faccio quel centinaio di schegge che poi trasformo in cor e metto da parte per poi aprirli tutti in una volta!

The post was edited 2 times, last by StinsonII ().

• UPP!

In questi giorni, oltre ovviamente a leggere libri sia sul war che sulla shamy ( portando aura a M7, estasi M7 e aiuto M6 ), ho comprato due pezzi per l'equip di cui un elmo per il war pagato 60kk

e una campana per la shamy

Dite che vada bene l'elmo? o dovrei upparlo?

• Ciao Stinson, buon acquisto :thumbup: , l'avevo visto in un negozio in ch1 :thumbup: Consiglio: secondo me lascialo così, non azzardare un up col rischio che ti scenda. Per ora usa questo poi magari se racimoli qualche soldino vendi questo e ne cerchi uno magari con 20 zombie e 15 schivare freccia. Al prossimo aggiornamento e continua a studiare!!! Ciaooo.

Olthir wrote:

Antares: Bajm
    • Ho dato un'occhiata al tuo Equip ma, non avendone le forze "fisiche" e "mentali", non mi sono messo a leggere tutti i commenti prima del mio.
      Però io punterei sul cercarmi uno Scudo Nero almeno + 4 con Antistun e mi cercherei delle Scarpe con bonus almeno 1000 HP, possibilmente superiori al Lv. 23.
      Per il resto prova ad uppare la Collana d'Argento, magari con Papiri Consacrati e Minerali di Rame Magici e per il resto non mi sembra tu debba fare "enormi" modifiche per cercare di tornare in vetta.
      L'unica cosa che non ho capito è perché, pur avendo un Guerriero Corporale, hai deciso di mettere tutti i punti a STR e non a VIT principalmente. XD

Melinda wrote:

Per ora usa questo poi magari se racimoli qualche soldino vendi questo e ne cerchi uno magari con 20 zombie e 15 schivare freccia

Si Melinda, cerco prima di puntare sugli altri pezzi dell'quip e poi piano piano miglioro quelli che già stanno messi benino

TikiTaka77 wrote:

L'unica cosa che non ho capito è perché, pur avendo un Guerriero Corporale, hai deciso di mettere tutti i punti a STR e non a VIT principalmente

Perché non mi interessa molto vit, e punto di più sul danno. Anzi, come mi hanno consigliato in precedenza sto comprando pastiglie per togliere completamente i punti vit e alzare dex

RESOCONTO GIORNALIERO

In questi giorni ho fatto un po' di schegge e sono riusciti a fare un antico rubino, portando cosi il mio budget a 380kk. In questo momento sto dando, giorno per giorno, un'occhiata a qualche offerta in villo 1 per colmare i pezzi mancanti dell'equip ( soprattutto scarpe e bracciale ) che mi mancano. Inoltre sono riuscito a fare orecchini platino per la shamy a +9, che male non fanno ahah

DOMANDE

1. Bastano 350kk per un bracciale argento con zombie e assorbiti? oppure mi conviene mettere da parte ancora qualcosa?
      2. Avevo visto un bracciale perle +9 1000hp, 20 zombie, 10 ass hp, a 300kk. Era un prezzo esagerato?
    • UPP!

Sono tornato dal Canada e finalmente posso aggiornare la discussione. Appena rientrato ho riiniziato a leggere i libri e, girando per i negozi, ho trovato questo stivale di pelle a 250kk

dite che vanno bene?

StinsonII wrote:

DOMANDE

Bastano 350kk per un bracciale argento con zombie e assorbiti? oppure mi conviene mettere da parte ancora qualcosa?

Avevo visto un bracciale perle +9 1000hp, 20 zombie, 10 ass hp, a 300kk. Era un prezzo esagerato?

in più ripropongo le domande che avevo fatto qualche giorno fa!