Sura am da torre al 61

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Sura am da torre al 61

Salve a tutti vorrei sapere se c'è una buon anima che mi spiegasse per filo e per segno che tipo di equip dovrei avere per un sura am al 61 con skill a P per scalare un po in torre ovviamente mi rivolgo anche ai bonus

grazie in anticipo

The post was edited 1 time, last by GRI3VER ().

• GRI3VER wrote:

hai bonus

Ti prego no :ninja:

Sura armi al 61 con skill a P scali nudo :whistling: luna con più medi che puoi così la usi per tutto, critici per killare in fretta, una 50ina di zombie e una 40ina di freccia, tanto tra paura/armatura e benedizione della shamy i danni che subisci già sono bassi. Ma con queste % vai tranquillo. Con 50 zombie e lama a P killi parecchio in fretta, se la luna ha dai 42/43 medi in su ne bastano anche meno di zombie. Non focalizzarti su blocco, schivare o assorbiti hp, totalmente inutili.
  • % critici , % hp\mp , poca resistenza freccia (praticamente pelle+9) , buoni danni medi.

se per scalare intendi stare al settimo, aggiungi % trafig.
    VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)
  • Io faccio schegge scalando con un sura al 55 lama e paura a P, doppio pet e shamy con bene a P (anche se con poca int) e aiuto a G1. Ho 30 zombie e 45 freccia, se scalo con il cinghiale o il cavallo finché ci sono i mob corporali resto full hp, appena terminano nonostante le skill a P gli arcieri mi costringono ad allontanarmi per recuperare hp nonostante abbia 18200 hp (senza alchimia, per scalare non serve, al settimo almeno per incrementare il danno sugli assassino un rubino ci vuole), quindi 30 zombie non sono neanche molti. Se invece uso la cavalcatura con 150 di difesa vado tranquillo, quindi se hai anche armatura a P reggi anche con meno freccia (che sono 150 punti di difesa a P, anche se i fenomeni dicono che non serve come skill ma poi caso strano il rubino tutti lo hanno attacco-medi-DIFESA). Diffida da chi ti dice che zombie non servono per scalare, perché in torre quel bonus va ricercato eccome, sono le basi di questo gioco. Se hai lama a P bastano 0 assorbiti hp in equip, visto che questo bonus subentra ogni 5-6 spadate mentre lama assorbe ad ogni colpo, quindi avendo lama alta neanche ne hai bisogno (per intenderci, col primo pg sempre sura armi non ho avuto bisogno di assorbiti hp ne in grotta, ne ora in sottobosco).

I trafiggenti sono inutili. Con un trafiggente su un assassino fai 200 di danno in più, ti basta avere molti critici e fare sempre il doppio del danno piuttosto che spendere in item con trafiggenti che ti fanno fare un danno in più del tutto trascurabile. La spesa non vale l'impresa :thumbup:
  • diffida da me che scalavo con 0 zombie e quindi dirò sempre che bastano 0 zombie.

diffida da me che non ho armatura ad m su pg lvl 90 e mai avuto problemi.

diffida da me che dico di rimediare qualche trafig per metin.

per qualche trafig basta una collana lacrime+9 che te ne da 28%. (non è che sia una grande spesa ed un grande schifo quel 200 in +. )

se il tizio qui sopra ha problemi con doppi pet lama a p e soprattutto paura a p.... ha un equip messo molto male.

per stare tranquillo ti consiglio di farti stivali di pelle+9 con hp + 10 critici (e non li cambieresti praticamente mai)

elmo con 8 velocità d'attacco (perchè è questo che manca al sura... la velocità!)

un bracciale lacrime +6\9 con hp (anche monobonus)

collana lacrime+9
    hp 10 critici (oppure hp 15 freccia 5 critici)

orecchini ebano+9 15 freccia (anche monobonus)

il resto come ti pare va bene.

il bonus zombie "non serve" ma può essere comodo averne.
    VENDO ACCOUNT CON 5 PG LVL 30 X L'ALCHIMIA. SERVER ANTARES 100KK.

il mio nome da ninja: arikatarukachimoshiku (Salvatore)