| marini96 | guerriero mentale liv 53

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• | marini96 | guerriero mentale liv 53

Nick: marini96
      Gilda: zombiesquad
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Mentale
      Regno: Jinno
      Server: Antares

Status Personaggio senza equip

Status personaggio con equip

con corpo forte raggiungo difesa 495 se non sbaglio

Abilità:

Equipaggiamento:
      Arma:

Armatura:

Scudo

Elmo

Scarpe

Collana

Bracciale

Orecchini

missione denti orco 7/10 4 falliti per ora

situazione di gioco:
      il personaggio è molto vecchio non ha neanche il baule dell'apprendista e a quei tempi non sapevo giocare infatti trascuravo missioni e libri abilità. sono passato da poco da corporale a mentale perchè non riuscivo neanche a fare il boss delle scimmie medie per quanto non reggessi e come obiettivo ho quello di avere tutto il necessario per raggiungere il livello 61 e poi pensare solo ed esclusivamente alle skill a P.

adesso costatato il fatto che devo rimettermi sotto riuscendo a finire le missioni del biologo 30-40-50 e le skill a G vorrei pensare all'equip nuovo da fare per raggiungere il 61

ho a disposizione 900kk tutti fatti da altri miei pg dopo che ho ripreso a giocare e adesso le mie domande sono queste per la gentile utenza piu esperta di me:

domanda 1 = che equip cambiare e quali mi consigliate (possibilmente con una piu o meno stima del oggetto consigliato cosi da non comprare fregature)?

domanda 2 = ho guadagnato intorno alle 90 monete del drago conviene veramente mantere un mentale oppure comprare un cambio dottrina per passare al corpo ora che ho ancora tempo avendo le skill basse da fare?

domanda 3 = avendo 90 monete del drago conviene spenderle in guanti per droppare molti piu cor dragonis e iniziare a fare una base di alchimia per migliorare ancora di piu il personaggio?

domanda 4 = avendo la possibilità di creare una buona base di alchimia e di puntare ad un rubino leggendario che se non sbaglio +0 fornisce 100 in difesa non conviene avere un corporale a questo punto con una difesa cosi non avrebbe neanche i problemi di un vecchio war corpo quali avevo io

vi ringrazio in anticipo per le risposte :thumbsup: :thumbsup:

• Cambiare da mentale a corporale è una scelta tua. Ognuno dei due è meglio dell'altro in qualcosa, ma deve piacere a te.

Nel caso restassi mentale io resetterei pestone per colpire, sinceramente.

Lo status va cambiato anche quello, STR > VIT. Prima STR a 90.

Cambia la luna con un ferro il prima possibile.
      Poi direi che va cambiata subito la collana visto che non ha nemmeno hp la tua.
      Dopo quella verranno tutti gli altri item shoppati: l'ordine te lo daranno le finanze e/o quello che trovi. Per il 61 da mentale cerca roba con zombie, poi anche blocco per i metin 70, e ass hp sul bracciale. Anche la corazza sarebbe da migliorare, ma non adesso, per ora pensa al resto.

Il rubino più che per la difesa lo si prende per il danno, quindi non prenderne uno con solo difesa, sprechi solo yang eh v.v

Le dr non usarle per ora, al massimo puoi prendere il doppio drop, ma aspetterei un'arma per fare qualcosa definibile danno per poter spaccare metin in un tempo umano.
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)