UnWarACaso M8-M6

• Ho preso un nuovo bracciale :
      platino+9 10 mezzi e 10 trafiggenti --> ebbene si
      L'ho pagato 370kk ma per ottenere quei soldi in fretta ho dovuto svendere antichi perdendo 15kk rispetto a quello che li avevo pagati.
      Per cui ne ho spesi 385kk ma considerando che speravo di trovarlo a 400kk son soddisfatto :thumbsup: .

Edit : é stata una sofferenza di 1 ora e mezza l'acquisto in quanto pensavo lo comprassero da un momento all'altro e fino a poco prima avevo anche i soldi.

Edit2: adesso le prendo più dignitosamente

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da MissCoccio ()..

• ho provato ad uppare antichi :
      4 upp di diamanti
      6 upp di granati
      1 upp di onice
      1 upp di zaffiro.
      Ci ho perso la bellezza di 280-290kk : ma qualcuno ci guadagna uppando in alchimia? Perché l ho fatto ;( ?

-Alchimista, hai fallito tu il miglioramento di classe?
      -No, non sono stato io

(E invece è stato lui) :D :D
    • Sto continuando a leggere libri abilitá/contrattacchi vari e anche lingue shinsoo e jinno.Ancora un pó deluso dall'ennesimo fallimento alchemico

Dato che considero sta presentazione piú come un diario di bordo della mia esperienza in metin che un metodo con cui ricevere dritte e consigli costruttivi, ho voglia di capire il perché gioco a metin.
      Metin penso che faccia abbastanza schifo se visto oggettivamente per com'é : grafica, tempistiche per migliorare il pg, computer che necessita di stare acceso per tenere negozio, problemi vari di mercato (prezzi che cambiano, item che non si vendono,..), difficoltá dei non-shopper rispetto agli shopper (che per caritá fino ad un certo punto sarebbe anche giusta).
      E vogliamo parlare dei player? Vedo sempre qualcuno fare discussioni imbarazzanti in chiama pronto a cercare l'attenzione/ammirazione degli altri cercando di insultare altri giocatori o il sud italia o i membri dello staff. E vogliamo parlare di quelli che rubano su metin rovinando il clima di collaborazione e fiducia che si viene a creare? E poi che altro.. gente ultrashoppata che passa delle mezzore a insultarsi a vicenda dandosi del "bidone" o "pg magazzino", gente che non ti fa expare perché hanno voglia di fare i bulli (qualche volta l'ho fatto anch'io in qualche privato). C'é da dire che ci sono anche giocatori con cui é piacevole stare, pronti a collaborare in game e a chattare del piú e del meno, che se non hai qualcosa da uppare dall'armaiolo in torre te lo danno loro, che progettano di fare boss in gruppo, che fanno gruppi whatsapp e cosí via. Metin2. Io gioco a metin da circa 8 anni (non riuscendo a superare il 75) e, interruzioni di qualche mese a parte, non sono mai riuscito a smettere. Ho provato qualche server privato, qualche altro gioco simile, qualche giochino browser (niente download) ma niente é come questo. Un trailer sensazionale, una barra spaziatrice con cui fare una fantasmagorica combo, dei mesi per aumentare il tuo valore di attacco di aura di 20 e tante belle cose. Probabilmente gioco a metin solo perché son povero ma ho dei buoni ricordi : (forse perché é il primo gioco che ho scaricato nel pc) il primo amore non si scorda mai, insomma.

Ma ha senso come testo ?( ?
    • La mia carriera videoludica ormai mi fornisce la "conoscienza" necessaria per dire (ovviamente si parla di gusti personali) che come Metin2 NON C'E NE, per quanti difetto possa avere (in primis la GF, Bug, e grafica un po retro) non esiste altro videogioco capace di prendermi cosi, che per quanto abbia delle meccaniche un po vecchiotte sono sempre meglio di quelle copia in colla moderne. chiudo dicendo che di bm e disonesti ne e proprio pieno il mondo non metin... <X
      Mostra spoiler
      "gente ultrashoppata che passa delle mezzore a insultarsi a vicenda dandosi del "bidone" o "pg magazzino""
      No dai questo e il bello di metin xD