UnWarACaso: il giocatore che non vuole giocare

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• UnWarACaso: il giocatore che non vuole giocare

Premessa:
      E dopo JudeLee e SophieGa eccomi qua a fare l'ennesima presentazione di un pg con cui non credo supereró mai il livello 55-61(o quando gli item da ricercare supereranno una certa cifra).
      Ho deciso di farmi equip da pvp per provare a fare quello che sta fermo dei mesi/anni ad un certo livello e che prende in giro quelli di livello superiore che vengono battuti.
      Presentazione generale:
      Nick: UnWarACaso
      Gilda:
      Classe: guerriero
      Dottrina: corporale
      Regno: Chunjo
      Server: Antares
      Livello:4x

i.imagebanana.com/img/bgc6f8k5/thumb/1201_121745.jpg

Biologo:
      Denti d'orco--->completati
      Libri maledizione-- completati
      Abilitá:
      Aura della spada-->M9
      Estasi da combattimento--->M7
      Contrattacco respiro del lupo--->1

Equipaggiamento:

-Spada della piena+9-->38 medi,5 trafig, 3 mezzi. Pietre : war+4 e sura+4

-Corazza Mortale+9--->1500hp,15spada,10spadone,10magia. Pietre : evasione+4 e fretta+4

-Sallet spirituale+4 --->10 mezziuomini

-Elmo di ferro+9--->15 magia, 5 mezziuomini, 3 veleno

-Stivali in pelle+9--->1500hp, 15 spada, 15 pugnale

-Scudo da battaglia+8--->difesa contro svenimento

-Orecchini ebano+9----> 15spadone, 10pugnale, 10spada

-Collana argento 1500hp

-Bracciale di platino+9---->10%mezziuomini, 10% colpi trafiggenti

-Stola su misura(17%) ---> 22-24 valore attacco, 3% velocitá attacco, 7% danni medi, 1% danni abilitá

-Cinghiale da combattimento

Situazione in rissa :
      -40% difesa spada
      -25% difesa pugnale
      -25% difesa spadone
      -10/25% resistenza magia *
      -20% resistenza freccia
      -18/23% forte vs mezziuomini *
      -0% difesa artiglio, 15% trafiggenti, 0% critici
      ;(

*Cambia a seconda dell'elmo

Alchimia
      :

-Zaffiro opaco--->8 forte vs shamy,8 forte vs ninja, 8 forte vs war
      -Giada opaco--->1500hp, 10% max hp, 5% assorbiti hp
      -Diamante opaco-->8%danni abi, 8% resistenza abi, difesa magica+8

Pezzi da prendere:

Ebano-->15 spada-15 spadone/15 pugnale

Collana lacrime/oro--> 15 spadone+ altre difese/hp

Bracciale platino --> 15 magia-5 mezzi (AHAHA)

Bracciale platino--->10 mezzi-10 trafig (AHAHAH)

Rubino opaco-->Danni medi,valore attacco e difesa (costa un sacco ;( )

Luna-->35 medi (magari qualche trafiggente) ninja+ lycan/shamy

Giada opaca-->Hp, Max.hp

Zaffiro con resistenza lycan+shamyì+boh

Elmo 10 mezzi

Descrizione della situazione di gioco:

Riesco a campare con la compra-vendita riuscendo a fare sui 15-20kk al giorno(molto approssimativamente) .Non ho intenzione di prendere item da pvm, almeno non nell'imminente futuro. Attualmente passo il tempo online a controllare i negozi blu-gialli e a spammare.
      Ho intenzione di farmi equipaggiamento da rissa.
      Ciao a tutti :D

Il messaggio è stato editato 28 volte, ultima volta da MissCoccio ()..

• Bel pg a caso :D

Innanzitutto cercati un ferro, e poi sistema un po' l'equip da pvm se davvero ti interessa, perché roba da rissa mista ad item con hp non è poi così ottimale.
      Qual è l'obiettivo del pg? PvM o PvP?
      Nel caso, il 35 comunque non è un buon livello di sti tempi, 55 è il minimo sindacale.

P.S. Davvero hai proiettato un'acciaio non +9 sulla mortale? :\
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Ieri mi é venuta una gran voglia di giocare per cui ho :
      -fatto il livello 36 (punto al 40-42);
      -Preso una stola--> 22-24 valore attacco, 3% velocitá attacco, 7% danni medi a 300kk(considerando che le stole da upp le vendono a circa 250kk mi sembra un ottimo inizio di stola).

Mi sto dando un'occhiata in giro per gli ebano e ho visto ebano 15 spada 15 spadone a 300kk, ebano 15 spada 15 pugnale a 250kk e mi sembrano buoni e giusti.

-Pelosona666--->il pvm non mi interessa per il momento dato che le poche cose "utili" si possono fare con luna 35 medi+stola+eventualmente bambi. Son d'accordo che il 35 non ha proprio senso come livello a cui fermarsi. L'acciaio tuttavia é +9 :D :ninja:

• Questa mattina ho acquistato un paio di orecchini ebano 15 spada 15 pugnale a 150kk (sinceramente avrei dato anche 250kk).
      Poco dopo ho visto ebano 15 pugnale 10 spadone 10 spada a 420kk e stranamente avevo anche abbastanza soldi per prenderli ma ho declinato.Ora mi ritrovo con:

-45% difesa spada
      -30% difesa pugnale
      -25% resistenza magia
      -20% resistenza freccia
      -10% difesa spadone :cursing:
      -5% mezziuomini
      -0% trafiggenti, 0% difesa artigli ;(
    • Upp :

-fatto il livello 38 :gamer: (adesso ho le altre skill tipiche del war corpo : mi sento un elfo libero *-*)
      -fatta aura ad M7
      -continuano gli investimenti della compra-vendita.

Sono stato un'ora e mezza circa dai neri senza guanto facendo 17 schegge,2 denti, 18 calze e 4-5 carte.Passatempo approvato :thumbup: .

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da MissCoccio ()..

• Questa nuova board mi fa schifo..spero di adattarmi presto. Non sono riuscito a modificare la presentazione perché non accetta screenshot da typnic e non ho voglia di provare altri siti.

Comunque ho preso una nuova luna a 200kk ---> +9 38%medi,5%trafig,3%mezzi war+4 sura+4.
      Non era né indispensabile né importante ma c'era e ne ho approfittato.
      Adesso punto ad un bracciale d'argento 15 magia 5 mezzi (che sono stufo di venir oneshottato o quasi dalle classi magiche). Spero di stare sui 350-400. Oppure boh, ce ne sono parecchi di miglioramenti da fare sul pg.
    • Voglia di giocare in calo..Intanto:
      -Fatto diamante opaco danni abi-res abi e uppato a +4
      -Fatto giada opaca hp,max hp e assorbiti hp e uppato a +4
      -Venduto diamante chiaro da upp a 400kk (devo ancora capire se é un prezzo giusto in quanto un giada chiaro da upp lo venderei alla stessa cifra..).
      -Fallito 3 upp di rubini da antico a leggendario ( 375kk andati) ;(
      -Progetto di fare il 40 in modo tale da iniziare a fare i libri maledizione.
    • Ho provato a fare schegge(senza guanto in torre primo piano) e a picconare in tempio con 2 pg, ma mi annoiano molto, piú che altro mi sembra di sprecare tempo :/ . Finché non trovo un metodo migliore di fare soldi/voglia di fare pvm continueró con la compra-vendita morendo male mentre cerco nei negozi fuori piazza dai blu.
      Tra l'altro la compra-vendita va malino, facendo fatica a vendere gli item, ma insisteró : se son fiori fioriranno. :)
    • Ieri ho provato ad uppare antichi(ogni tanto lo faccio) :
      -1 upp di rubino
      -2 upp di diamante
      -2 upp di zaffiro

Rubino fallito, diamante fallito , fatto diamante buono (+350kk --> ancora da vendere), fatti 2 zaffiri da upp (+270kk---> ancora da vendere).
      Per cui (350+135+135) - (125+75+150+180) = 620-530 = +90kk

• Ho preso un diamante opaco da upp a 190kk e due diamanti antichi a 74kk e 75kk. Ho uppato il tutto e mi é venuto fuori un diamante chiaro da upp(troppa fortuna ultimamente, mi aspetto uno tsunami di sfiga ). Posso ambire a qualcosa di piú di 400kk ? (non si capisce i prezzi di diamanti opachi/chiari )

Preferisco continuare ad accumulare soldi prima di prendere altri item in modo tale da poter investire piú soldi finti e guadagnare piú soldi finti.
    • Ho venduto il diamante chiaro a 450kk :O
      Ieri sera ho continuato ad uppare antichi :
      2 upp di diamante (70+71.5+75), 1 upp di onice ed 1 upp di granato :
      diamante opaco da upp, onice e granato opachi :thumbsup: (nessuno monta granati e onici opachi credo).
      Per cui: ----> (200+100+100)-(70+71.5+75+35+35+35+36)= 400 - 357.5 = +42.5

• OK penso di essermi ripreso dalla delusione dell'alchimia (centinaia di milioni persi).
      Adesso mi concentreró maggiormente sulla compra-vendita sicura senza uppare antichi.
      Se tornassi a fare pvm seriamente farei molti molti piú soldi, ma non ne ho proprio voglia per cui continuo cosí.
    • La compra-vendita di alchimia procede abbastanza bene.
      Nel frattempo ho preso un sallet+4 10% mezzi a 30kk e ho fatto contrattacco respiro del lupo a 1.
      Non ho idea di quanto costi il contrattacco respiro, ma se costa un 10kk a libro piano piano si potrebbe anche far salire.
      A breve finisco libri maledizione :)
    • Ho fatto il livello 42 in modo da poter mettere item platino. Sono riuscito a recuperare dei contrattacchi respiro del lupo ad una cifra ragionevole :thumbsup:
      Valuto di fare acquisti abbastanza importanti come bracciale platino o rubino opaco ma mi sta gasando molto la cosa di investire soldi :D .
    • MissCoccio ha scritto:

Ho finito i libri maledizione. Adesso si che posso competere con i powa al 55 e scalare fino al fabbro con facilitá :thumbsup:
      Non so se da solo con quell'equip e con le skill cosi basse riuscirai a scalare fino al fabbro, giusto per avvertirti :D
      Nickname: Sujan
      Antares - Jinno
      Sura armi magiche liv 54
      Gilda: Justice

Lama Magica: P
      Armatura Magica: G4
      Paura: M4