[SONDAGGIO]Domanda #1

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• [SONDAGGIO]Domanda #1

Quale di questi progetti vorresti fossero realizzati prima? 7
    1.  
      EXP da ogni singolo mostro (5) 71%
    2.  
      Zone di spawn di ogni mostro (3) 43%
    3.  
      Restyling grafico delle pagine dei mostri (1) 14%
    4.  
      Restyling pagine missioni (1) 14%
    5.  
      Inserire una pagina per la guida alla risoluzione dei Problemi Tecnici più comuni e frequenti (1) 14%
    6.  
      Portale Guide degli Utenti (1) 14%
    7.  
      Consigli su come uccidere i boss nelle relative pagine (0) 0%
    Scadenza 31 Dicembre 2016 alle ore 23:55
    È gradita la motivazione della vostra scelta.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Olthir ()..

• Ho votato "exp da ogni singolo mostro".
    Progetto probabilmente più vecchio tra gli elencati ed ancora incompleto.
    Inoltre, sarebbe ora di mettere chiarezza sui vari modificatori che influenzano il guadagno di esperienza, perché come figura dalla discussione sull'exp fatta dopo il cambio del sistema di qualche tempo fa, io stessa e altri utenti abbiamo riscontrato valori decisamente più alti e/o bassi di quelli che ci si aspettava;

Ma più che esporre il motivo per il quale ho votato questa invece di un'altra, più che altro, è perché per altre penso che non sia necessario e/o sia necessario lavorare a monte prima di lavorare su una modifica effettiva.

Nel dettaglio:
    - Per quanto riguarda il restyle alle pagine dei mostri, andrebbe attuato a livello di skin di wikipedia e/o il completo template della pagina, non è un lavoro di poco conto, però diciamocelo, non sono poi così brutte le attuali;
    - Zone di respawn: non avendo più i boss zone precise, rimarrebbero solo i mob, che hanno importanza solo nelle prime quest... Utile ma non essenziale;
    - Missioni: le pagine in sè sono molto ben fatte, ordinate e dettagliate. Ulteriori migliorie hanno bassa priorità, almeno secondo me;
    - Consigli sull'uccisione: Considerando poi le facilitazioni implementate di recente, alcune di queste potrebbero addirittura essere cancellate. Al limite ci si potrebbe preoccupare di stendere delle didascalie di consigli su come completare i vari dungeon, come è già stato fatto nelle pagine della torre o delle catacombe del diavolo (alla quale ho contribuito di persona);
    - Problemi tecnici: Questione piuttosto controversa per problemi piuttosto eterogenei. Penso sia meglio risolvere i casi specifici via ticket/forum, e limitarsi ai problemi più comuni;
    - Portale guide degli utenti: Guide degne di nota e, soprattutto, aggiornate, ci sono giusto quella sull'alchimia e poche altre, che possono essere benissimo integrate nelle pagine wiki specifiche. Sarebbe carino magari coinvolgere l'utenza più di un paio di volte in due anni (di cui una è stata ritirata dalla CoMa per battibecchi e critiche) per scriverne di più.
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Votato

Mi trovo d'accordo con Pelosona666 e aggiungo che sarebbe utile anche per capire dove/quando expare da dei mostri e non da altri (in un una determinata mappa).

:thumbsup:

Grazie a Yasmine per il set

Polpo spammer :love:

L'ESSERE UMILI MIGLIORA NOI STESSI E LE PERSONE CHE CI STANNO INTORNO !!! :D
  • I commenti di Pelosa son sempre molto esaustivi e quindi non c'è molto che possa aggiungere, heheh. :)

Di certo, ha senso che la wiki si perfezioni nel settore che più le compete, ossia nella completezza d'informazioni. Da questo punto di vista, specificare le aree di spawn di alcuni mostri particolari (come ad esempio le varianti "solitarie" dei selvaggi, rivalutate con l'avvento della quest carte) e i punti esperienza effettivamente associati ad ogni mostro potrebbe essere un buon passo in avanti.

Gli altri aspetti mi sembra che siano stati già trattati abbondantemente sulla: ad esempio, ci sono già molte info inerenti ai boss, dove trovarli e relativa uccisione. Alcune pagine sono effettivamente carenti, come quella del Meley e dello Jotun, ma si tratta di mostri complessi a cui non tutti hanno accesso.

Nulla da dire a proposito delle guide utenti, non son poi così numerose e solo alcune son veramente degne di note, a mio avviso. Ha più senso discutere di eventuali aspetti nella Wikiteca con l'intenzione di aggiornare le varie pagine, a questo punto.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!