[SONDAGGIO]Domanda #2

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• [SONDAGGIO]Domanda #2

Ritieni che ci siano tutte le informazioni che cerchi sulla nostra piattaforma? 10
    1.  
      Sì (5) 50%
    2.  
      No (4) 40%
    3.  
      Altro: motivare la scelta (1) 10%
    Scadenza 31 Dicembre 2016 alle ore 23:55
    È gradita la motivazione della vostra scelta, se "No".

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Olthir ()..

• Io ho votato altro, perchè la wiki è stracolma di informazioni utili.
    Tuttavia, quando il gioco è stato modificato nel corso degli anni, non sono state cambiate alcune descrizioni che presentano sfumature obsolete.
    Inoltre, alcune informazioni di nicchia non sono neppure accennate, ma questo credo sia dovuto alla mancanza di completa comunicazione tra utenti e amministratori della wiki (non per volontà di questi ultimi, che ringrazio per il lavoro svolto).
  • Se dovessi fare una media relativa agli esiti delle mie ricerche, dovrei rispondere certamente di sì.

Tuttavia, i contenuti di recente implementazione (dove per "recente" intendo anche quelli introdotti a Giugno 2016) potrebbero essere completati. Così come alcune migliorie qua è là (per dirne una, i valori e gli slot associati alle cinture ai vari up).

Se si tratta di scoprire aspetti e caratteristiche di dungeon e boss, il fatto di organizzare "spedizioni" con lo staff (com'è stato già fatto nel caso degli eventi Twitch) potrebbe essere una buona strada da seguire, anche se devo ammettere che non amo particolarmente i contesti caotici, giacché in questo modo si antepone il sensazionalismo al documentarismo.

Ma si sa che il buon Olthir è divah inside. v_V

:D
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!