[SONDAGGIO]Domanda #3

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• [SONDAGGIO]Domanda #3

Quanto utilizzi le Wiki straniere per ricercare informazioni che non sono presenti sulla nostra? 7
    1.  
      10 (3) 43%
    2.  
      1 (1) 14%
    3.  
      3 (1) 14%
    4.  
      5 (1) 14%
    5.  
      6 (1) 14%
    6.  
      2 (0) 0%
    7.  
      4 (0) 0%
    8.  
      7 (0) 0%
    9.  
      8 (0) 0%
    10.  
      9 (0) 0%
    11.  
      Non le utilizzo (0) 0%
    Scadenza 31 Dicembre 2016 alle ore 23:55
    È gradita la motivazione della vostra scelta :)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Olthir ()..

• Ho votato 10.
    In attesa che venga attuato il collegamento completo tra le varie wiki e implementati i pulsanti per passare da una lingua all'altra, faccio comunque molto spesso riscontri/confronti delle pagine con altre wiki, in particolare inglese e tedesca (quest'ultima con un aiutino da parte di un traduttore :P).
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Ho votato anche io 10, partendo dal presupposto che a me piaccia far ricerche in lingua straniera anche per cose banalissime, che si tratti di un videogioco o di una ricetta di cucina. °-°

Il punto è che il fatto che bazzichi sulle wiki straniere non è necessariamente indicativo di un demerito della nostra, eh. Semplicemente, ci sono alcune informazioni che altrove son state curate un po' meglio - così come, magari, alcuni argomenti della wiki italiana sfiorano vette d'eccellenza. Se vogliamo, è anche bello che sia così.

Di sicuro un buon (dove "buon" è sinonimo di appassionato) teamler wiki dovrebbe tener d'occhio le pagine straniere, soprattutto relativamente ai contenuti più nuovi, in modo da avere spunti sugli argomenti da approfondire ed integrare. Io ragionerei così, almeno.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!