[SONDAGGIO]Domanda #6

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• [SONDAGGIO]Domanda #6

Come ritenete le risposte dei membri del Team Wiki riguardo segnalazioni, domande e aggiunta/rimozione di pagine? 7
    1.  
      Celeri (6) 86%
    2.  
      Precise (5) 71%
    3.  
      Lente (0) 0%
    4.  
      Imprecise (0) 0%
    5.  
      Altro: motivare la risposta (0) 0%
    Scadenza 15 Gennaio 2017 alle ore 12:00
    È gradita la motivazione della vostra scelta!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Olthir ()..

• Precise E celeri. Le risposte arrivano sempre nel giro di poche ore/giorni e sono sempre dettagliate.

Mostra spoiler
    E comunque, votando subito celeri mi perdevo l'occasione di dare del nabbo a otril '-'

Edit: corretto (ma lo spoiler no '-' )
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da pelosona666 ()..

• Si possono votare due opzioni, peloz °-°

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Celeri e precise, senza dubbio.

Forse non è il contesto giusto per commenti di questo tipo, ma giacché un sondaggio di fine anno costituisce un importante momento di assessment per capire cosa ci sia stato di buono nell'operato svolto finora, (e da dove bisogni ripartire per continuare) trovo giusto che sia dato un minimo di rilievo a chi si è distinto particolarmente.

E a tal riguardo, sulla base di un mio piccolissimo contatto diretto, non posso non menzionare Romeo, che in quanto a cordialità ed accuratezza nell'esecuzione dei test è stato davvero esemplare.

Chiaramente il mio plauso è indirizzato a tutti coloro che si prendono cura del progetto wiki, bene inteso. Ma dovevo pur dirlo da qualche parte, oh.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!