[SONDAGGIO]Domanda #9

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• [SONDAGGIO]Domanda #9

Dai un voto alla tua partecipazione al progetto, in sezione Wikiteca o in Wiki 7
    1.  
      7 (2) 29%
    2.  
      6 (2) 29%
    3.  
      1 (1) 14%
    4.  
      5 (1) 14%
    5.  
      10 (1) 14%
    6.  
      2 (0) 0%
    7.  
      3 (0) 0%
    8.  
      4 (0) 0%
    9.  
      8 (0) 0%
    10.  
      9 (0) 0%
    Scadenza 15 Gennaio 2017 alle ore 12:00
    È gradita la motivazione della vostra scelta, se non avete mai contribuito!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

The post was edited 1 time, last by Olthir ().

• Io ho votato 1, credo di aver contribuito pochissimo o forse addirittura per nulla. La mia mancata collaborazione è dovuta più che altro a una discontinuità all'interno del gioco.
  • Votato 1: la consulto molto spesso proprio perché essere utile per qualcosa che riguarda il gioco è un miraggio...Anche io sono stato discontinuo in gioco comunque.

Grazie a Yasmine per il set

Polpo spammer :love:

L'ESSERE UMILI MIGLIORA NOI STESSI E LE PERSONE CHE CI STANNO INTORNO !!! :D
  • Probabilmente dovreste esser voi a valutare l'utenza, da questo punto di vista.

Io mi son dato un 7: ho proposto alcuni campi d'indagine di tanto in tanto, fornendo anche un abbozzo di metodo per condurre la ricerca. E di tanto in tanto, ho modificato attivamente alcuni contenuti delle pagine.

E' un contributo modesto, ma certamente rispetto allo scorso anno (se non erro mi assegnai un voto inferiore al 6) ho fatto qualcosetta in più.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!