In rilievo Facciamo i nostri auguri a...

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• Facciamo i nostri auguri a...

Qui di seguito man mano postiamo per fare i nostri auguri ai membri della community

e nessun inizio migliore di questo: Slukkino... il nostro ex moddino festeggia il 666° compleanno follettico, che equivale a 28 dei comuni mortali...

tanti auguri a lui!!! :)
    • Ed auguri Slukko! come si sta alla soglia dei 30? dannatissimo :D ti ho battuto di 1 mese scarso!

Non senti già i capelli fragili? domattina la stempiatura sarà più accentuata? pensaci! :D :D :D :D :D
      WARN COUNTER: 344
      BAN COUNTER:208
      CASTORI: 127
      <-- a 150 avrei baciato Maateusz in bocca 8o
    • Ehi grazie mod e grazie a tutti x gli auguri.

Ho visto solo ora questo topic che ieri tra metin, torte, apri regali, penitenze .... follette e follettine non ho avuto modo di gustarmi il forum.
      Chiedo scusa sin da ora se stanotte sentirete strani rumori provenire dal bosco del villaggio, ma i festeggiamenti del folletto vanno ancora avanti.

Dato che ci sono vi dico un altra cosa ............ il folletto ha fissato la data del matrimonio al 5 luglio 2008 .......... dio mio ......mi sposo in real.
    • Sluk79 ha scritto:
      ............ il folletto ha fissato la data del matrimonio al 5 luglio 2008 .......... dio mio ......mi sposo in real.

Lo sai di essere un pazzo folle vero?

E... ti sei rpeso per tempo? Potevi fare 5 Luglio 2015 già che c'eri...

Io mi prenoto per l'addio al celibato...

Buarp porta la birra

Il ba....stardo porta le donne

Io porto me stesso che basta e avanza

E i tester pagano il tutto

:D :D :D :D :D
    • Sluk79 ha scritto:
      Dato che ci sono vi dico un altra cosa ............ il folletto ha fissato la data del matrimonio al 5 luglio 2008 .......... dio mio ......mi sposo in real.

spettacolo O_O Sluk e la Giraffa finalmente sposi! incredibile!
    • beh ...auguri e figli maschi...anzi meglio di no...tanti piccoli slukkini potrebbero conquistare il mondo in un nanosecondo...la prospettiva non mi piace
    • Buarp ha scritto:
      Sluk79 ha scritto:

spettacolo O_O Sluk e la Giraffa finalmente sposi! incredibile!

buarp ..... incredibile si
      a maggio/giugno abbiamo trovato casa .......... ieri il prete ci ha confermato la data e il ristorante pure.
      Comunque nulla di serio, n'altro po' è + difficile sposarsi in metin

Comunque raga vi avviso che se mi vede nel gioco correre da un villaggio all'altro ...gridando ......... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO .... il motivo è semplicemente questo.

Oh ma Buarp anche tu avevi qualcosa in sospeso con la ragazza o sbaglio?
    • Si andiamo OT: Carissimo, con la mia bella dobbiamo aspettare l'ingresso di lei in specializzazione, poi fiori d'arancio, penso a dicembre 2008 massimo ai primi 2009 (c'è ancora un po' da aspettare), La casa è pronta ed ammobiliata, tanti piccoli buarpini in arrivo? 8o 8o 8o 8o 8o 8o

ancora auguri caro :) so quanto ci tenevate alla casa, son felicissimo vi siate sistemati per benino :]
    • Festeggio sei mesi di convivenza e credo che non ci saranno altri sei mesi...continuando di sto passo a Metin e masuchisticamente preso anche l'incarico di MOD.

:D :D :D :D