ITEM SHOP | CAMBIA NOME DEL PERSONAGGIO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• ITEM SHOP | CAMBIA NOME DEL PERSONAGGIO

salve ragazzi mio fratello ha lasciato metin2 volendo utilizzare il suo account volevo cambiare nome al suo personaggio ma quando sono andato a leggere la descrizione dell item " modifcia del nome " ho letto:

Attenzione:
    Non è possibile modificare il nome di un personaggio se:
    1- Hai ancora una possibilità a disposizione per trasferire il personaggio (Biglietto giramondo) o
    2- Hai ancora una possibilità a disposizione per cambiare il nome del personaggio (Modifica del nome).

ok per la seconda postilla ovviamente se hai gia utilizzato l'item non puoi farlo di nuovo, ma per la prima?! non capisco dovrei mandare al'aria la possibilità di girare regno e spendere 50 euro solo per riuscire a cambiare nome ?!
    chiedo spiegazioni ad utenti piu esperti di me

grazie mille per le risposte ragazzi :D :D
    ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella mia firma

adoro i guerrieri corporali il calcio e la ganja <3

che dire se giocate su antares mondo jinno non esitate a scrivermi qui per fare conoscenza e amicizia e sopratutto per reclu
    tarmi in gilda visto che mi sento solo e ne cerco una attiva e seria :D buon game fighetti :thumbup: :thumbup:
  • Dopo aver chiesto spiegazioni alla CoMa, posso fornire informazioni aggiuntive su questo passaggio non molto chiaro:

L'idea di fondo è che se tu stai per trasferire o cambiare nick ad un personaggio del tuo account, non puoi utilizzare questo item su un altro personaggio dello stesso account.
    Non potete cambiare nick a 2 o più personaggi durante la stessa settimana, dovete aspettare il riavvio successivo e cambiare nick ad un personaggio a riavvio.

Cit.

Spero ora sia tutto almeno meno oscuro.

Inoltre, puoi cambiare nickname a tuo piacimento una volta a settimana. Non ci sono limiti di utilizzo.

Cit.
  • perfetto ho capito benissimo adesso, ringrazio procapite della risposta e segnalo che si può chiudere :thumbup:
    ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella mia firma

adoro i guerrieri corporali il calcio e la ganja <3

che dire se giocate su antares mondo jinno non esitate a scrivermi qui per fare conoscenza e amicizia e sopratutto per reclu
    tarmi in gilda visto che mi sento solo e ne cerco una attiva e seria :D buon game fighetti :thumbup: :thumbup: