Hazar il nuovo ninja arco ➔ ➜ ➔ ➜ ➔ ➜ ➔ ➜

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Hazar il nuovo ninja arco ➔ ➜ ➔ ➜ ➔ ➜ ➔ ➜

chiudere e eliminare
    ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella mia firma

adoro i guerrieri corporali il calcio e la ganja <3

che dire se giocate su antares mondo jinno non esitate a scrivermi qui per fare conoscenza e amicizia e sopratutto per reclu
    tarmi in gilda visto che mi sento solo e ne cerco una attiva e seria :D buon game fighetti :thumbup: :thumbup:

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da korn9623: eliminare e chiudere ()..

• si ma stai calmo sei al 35 e già pensi cosa farai quando sarai al 55..
    Comunque non capisco come hai intenzione di fare soldi :slap: : usi gli item commerciabili dell item shop? Adesso (almeno per quanto vedo su Antares) son tornati di moda i pg potenti al 55 per cui essere nella Media non è per niente facile
  • ma se il tuo obiettivo è quello di andare oltre il 55, mi spieghi perché perdere tempo a fare un equip decente da pvp? Sai che inoltre per ninja arco si trova ben poco per quei livelli in vendita? Certo se shoppi molto, va bene, altrimenti la vedo quasi impossibile che tu possa competere, soprattutto perché il ninja arco messo al confronto con altre classi in rissa rende davvero poco, soprattutto se al 55, con sole 2 skill a ricarica di 20 secondi. Non butterai giù nessuno a parte qualche giocatore senza mani... Per queste cose ci vedo più ninja cac e guerrieri.
  • MissCoccio ha scritto:

si ma stai calmo sei al 35 e già pensi cosa farai quando sarai al 55..
    Comunque non capisco come hai intenzione di fare soldi :slap: : usi gli item commerciabili dell item shop? Adesso (almeno per quanto vedo su Antares) son tornati di moda i pg potenti al 55 per cui essere nella Media non è per niente facile
    già chiarito in pm, e ti ringrazio per i consigli datomi sull pvp caro :D

CharacterHistory ha scritto:

ma se il tuo obiettivo è quello di andare oltre il 55, mi spieghi perché perdere tempo a fare un equip decente da pvp? Sai che inoltre per ninja arco si trova ben poco per quei livelli in vendita? Certo se shoppi molto, va bene, altrimenti la vedo quasi impossibile che tu possa competere, soprattutto perché il ninja arco messo al confronto con altre classi in rissa rende davvero poco, soprattutto se al 55, con sole 2 skill a ricarica di 20 secondi. Non butterai giù nessuno a parte qualche giocatore senza mani... Per queste cose ci vedo più ninja cac e guerrieri.
    perchè l'ho prendo come gioco e se qualcosa mi diverte la faccio volentieri, per ninja arco devo trovare solo elmo 10% mezzi 15% magia visto che l'armatura la faccio da solo e il resto è uguale per tutti :saint:

Primo UP !!

fatto il livello 55 (35-46) covo1 (46-55) in gruppo con un mio amico covo 2

comprato cinghiale e costumi pvp resistenza magia

-
    14 giorni rimasti ( comprato a 69kk per me affarone :love: )

-
    preso a 60kk con 30g

-
    item shop :lol:

oltre a questo ultima novità ho creato la buffer drago e l'ho portata al 20 :D

UP terminato !!!
    ci becchiamo tra qualche giorno ragazzuoli <3
    ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella mia firma

adoro i guerrieri corporali il calcio e la ganja <3

che dire se giocate su antares mondo jinno non esitate a scrivermi qui per fare conoscenza e amicizia e sopratutto per reclu
    tarmi in gilda visto che mi sento solo e ne cerco una attiva e seria :D buon game fighetti :thumbup: :thumbup:
  • Ciao, ricambio il commento.
    Come detto dai ragazzi in precedenza se il tuo intento è salire e non restare al 55 non ne vale la pena prendere item da PVP per quel livello , ma vale la pena prenderli da rissa e magari usarli anche a livelli più alti, ad esempio i gioielli , scarpe ecc. Hai scelto un PG molto difficile da fare perché gli item per esso non si trovano , ma vabbè quello con calma si fa.
    Ti consiglio di non restare al 55 perché competere con i PG attuali è quasi impossibile dato che la maggior parte di loro montano alchimia brillante/eccellente è hanno item con triple/quadruple difese.