| Sazamander | iniziamo il 2017 ritornando su metin

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• | Sazamander | iniziamo il 2017 ritornando su metin

riapro presentazione, dopo aver passato molti pg proprio indeciso da quale riniziare su metin sono sicuro che sia il war ma ora bisogna sancire se corporale o mentale u.u

Presentazione generale:
      Nick: Sazamander
      Gilda: in cerca di gilda seria
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Corporale ( per ora xD)
      Regno: Jinno
      Server: Antares

Status Personaggio

abilità

Equipaggiamento

Arma

Armatura

Elmo

Collana

Bracciale

Orecchini

Stola

Pet

Cavalcature

biologo

Denti orco 6/10 ( zero falliti :love: )

Descrizione della situazione di gioco:
      fermo al 39 per terminare missione dei denti di orco ma tra qualche giorno dovrei livellare fino al 45/49, nel frattempo punto al ciuco medio e leggo libri ( aura fallisce sempre.. ancora m1)

Domande per l'utenza:
      sono troppo indeciso se fare mentale o corporale vi prego di aiutarmi in questa scelta, ho provato anche il lican come molte di voi avete visto nella presentazione ma mi ha stufato subito e credo di utilizzarlo come dropper per schegge. pro e contro di mentale e corporale nei livelli 50-70-90

Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da korseron ()..

• Ciao!
      Allora beh come budget sei altino(money money money!) Ti direi di prendere i pelle assolutamente da pvm shoppati bene e una collana lacrime hp 15 freccia e se vuoi stun/critici,per il resto non riesco a darti chissà che consigli perché ho riniziato anch'io da poco,però e c'è un bel però se vuoi facciamo una gilda assieme perché pure io da solo mi annoio :|
      Contattami in game se vuoi! (WhulThum) pure io corpo :^]

• Primo UP !!!

ComaEtilico ha scritto:

Ciao!
      Allora beh come budget sei altino(money money money!) Ti direi di prendere i pelle assolutamente da pvm shoppati bene e una collana lacrime hp 15 freccia e se vuoi stun/critici,per il resto non riesco a darti chissà che consigli perché ho riniziato anch'io da poco,però e c'è un bel però se vuoi facciamo una gilda assieme perché pure io da solo mi annoio :|
      Contattami in game se vuoi! (WhulThum) pure io corpo :^]
      grazie dei consigli lo farò sicuramente, prima credo che spenderò il mio budget per il primo pezzo di alchimia e per una stola cosi da togliermi i pezzi più costosi dell' equipaggiamento, poi in futuro comprare tutto il resto :D

Skinner ha scritto:

korseron, ti ricordo che lo screen della presentazione deve mostrare anche lo status del personaggio oltre alla minimappa col server, edita appena possibile. Rileggi con attenzione il Regolamento Sezione Personaggi
      spero che cosi vada bene chiedo scusa :)

allora rega niente di eclatante

1-aura dell spada fallito oggi per la terza volta, sta ancora m1 ;(

2-trasformazione,chiama si svolgono sempre con successo

3
      -girata una leone per cazzeggiare in pvp

4-comprato archetto 38 medi a 25kk per quandro avrò stola liscia :thumbsup:

5- ho expato la shamy al 30 e poi l'ho sposata <3 :saint:

ragazzi per oggi è tutto ci sentiamo al prossimo up, bellaa :rolleyes:
    • Secondo UP!!!!!!

fatto il livello 39, appena posso uppo anche la presentazione.

dente orco 6/10 procede benissimo direi ( zero falliti )

preso stola reale 17% reale. ( budget rimasto 170kk :| )

shamy benedizione salita a m3

lican dropper portato al 30 ( pensavo di utilizzarlo come primo pg ma mi ha stufato subito)

ciuco portato al 4 ancora indietro qua ç_ç

bella ragzzi e rispondetemi sulla domanda del mentale e corporale fatta in presentazione grazie mille !!

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da korseron ()..

• Corpo o mente è una bella scelta :S
      Io avevo un mente su Pavo,ma la lentezza nell'exp,metin e boss mi ha stancato,anche se in rissa è davvero divertente da usare :thumbsup:
      Per me resta il migliore in rissa,però stavolta io ho optato per corpo tanto per cambiare.
      Se la cava benissimo sia in pvp,exp e rissa anche se ho una vocina in testa che mi dice "rifatti mente,rifatti mente,rifatti mente!"
      La scelta sta a te,sui livelli non mi esprimo perché ora con stola,pet e alchimia non so come sia :/
      ps: dammi quella stola :whistling:
    • TERZO UPP

ComaEtilico ha scritto:

Corpo o mente è una bella scelta :S
      Io avevo un mente su Pavo,ma la lentezza nell'exp,metin e boss mi ha stancato,anche se in rissa è davvero divertente da usare :thumbsup:
      Per me resta il migliore in rissa,però stavolta io ho optato per corpo tanto per cambiare.
      Se la cava benissimo sia in pvp,exp e rissa anche se ho una vocina in testa che mi dice "rifatti mente,rifatti mente,rifatti mente!"
      La scelta sta a te,sui livelli non mi esprimo perché ora con stola,pet e alchimia non so come sia :/
      ps: dammi quella stola :whistling:
      mi sono deciso per il war corpo che a livelli alti il danno è essenziale e la difesa comunque si puo sempre aumentare tramite alchimia pet
      la stola è una delle poche cose che vado fiero del mio equip ahaha

niente di che,
      -dente orco va ancora con successo 7/10,
      -estasi portata a m2 dopo averla portata a m1 con amnesia.
      - finito tutte le missioni fattibili, ora devo solo terminare i denti di orco dopo experò al 41, e creerò un sura am per farlo full torre e fare schegge, nel frattempo finire i libri maledizione.
      - con il budget di 189kk che ho adesso sto cercando una collana oro shop e attendo un offertina, e se riesco trovare ferro over 35 medi e cambiare il mio che ha addirittura pietre+3 ;(
      - la shamy ferma al 30 appena posso la mando al 37 e la faccio expare da un mio amico al 50 avendo cosi tre skill da portare over m
      - ciuco portato al 5

purtroppo abito in abruzzo e con questo terremoto non dormo neanche la notte quindi non sto giocando molto questo periodo ragazzi.
    • Un pg fatto davvero bene, erano anni che non vedevo una presentazione cosi bella e con un buon player.
      Ti consiglio di leggere tutti i giorni i libri ma sopratutto, trova una bella collana oro HP e 10% Critici .

Mi posti un'immagine qualsiasi in primo Piano e il link con una parentesi altrimenti posti di nuovo la stessa immagine.
      Hanno usato l' ARCHITETTO per mettermi guai prima di questi non avevo di questi problemi cosa hanno fatto?
      Rubato 10 anni per cavolate al posto di altri e mi ritrovo aver perso i duri sacrifici

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• DragonClaw ha scritto:

Un pg fatto davvero bene, erano anni che non vedevo una presentazione cosi bella e con un buon player.
      Ti consiglio di leggere tutti i giorni i libri ma sopratutto, trova una bella collana oro HP e 10% Critici .

Mi posti un'immagine qualsiasi in primo Piano e il link con una parentesi altrimenti posti di nuovo la stessa immagine.
      ciao carissimo, korseron era il mio vecchio account del forum poi ho dovuto crearne un altro per motivi credenziali xD
      sono felice che ti piaccia la mia vecchia presentazione ma purtroppo come puoi vedere è un pg che non ho piu portato avanti e come molti è rimasto a creare cor X(
      però adesso mi sto per cimentare nel ninja cac, personaggio che mi ha sempre attirato!!
      quindi non perdere la mia presentazione tra qualche settimana avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile ;)