PROBLEMA GRAVE CON SCATOLE OKEY ORO

• PROBLEMA GRAVE CON SCATOLE OKEY ORO

Salve, proprio ieri 10 Gennaio è stato scritto sul forum che oggi alle 12 l'evento di Natale terminava e avevamo ancora 7 giorni per riscattare le ricompense.

Ho contattato direttamente il TM Regal e gli ho chiesto se a fine evento i bauli bronzo/argento/oro sparissero, mi ha detto di no.
    Gli ho infine chiesto questo "Ma se ora (10 Gennaio) compro un set okey oro dall'item shop, quindi con 7 giorni rimanenti, domani non sparisce vero ?".
    Lui mi ha risposto così: "No, hai 7 giorni per riscuotere la ricompensa."

Ieri sera allora ho comprato in piazza 12 scatole okey oro (quelle contenenti 5 set di carte da giocare) ognuno con 5 giorni rimanenti (ora 4).
    Vado per cliccarci e mi esce scritto sul chiama "Non hai ricevuto nulla".

Come mai ? Regal mi ha detto che avevo 7 giorni per riscattare, o comunque i giorni rimanenti della scatola.

Sono abbastanza amareggiato, vorrei spiegazioni.

Saluti.
  • Io penso che ci sia stato un fraintendimento. Le scatole oro, quelle che si compravano nell'item shop contenenti le carte o i set completi, durano 7 giorni ma nella descrizione c'è scritto che una volta terminato l'evento non si sarebbe ricevuto più niente, in quanto i set sono scaduti oggi alle 12.
    Le ricompense a cui si è riferito Regal, anche in un post nella sezione eventi, sono quelle che devono riscattare i primi 10 in classifica (e forse quelli che hanno fatto il punteggio più alto, non ricordo).
    I bauli Okey oro/argento/bronzo invece non hanno scadenza ma anche qui, nel momento in cui il caso decidesse di fa uscire dei set, non riceveresti alcuna riscompensa proprio perchè sono scaduti.
    Lascio il thread aperto per vedere se qualcuno dal lato gioco vuole intervenire, comunque puoi contattare il Supporto

You are part of us, now and forever.
    Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Blue ()..

• Blue ha scritto:

Io penso che ci sia stato un fraintendimento. Le scatole oro, quelle che si compravano nell'item shop contenenti le carte o i set completi, durano 7 giorni ma nella descrizione c'è scritto che una volta terminato l'evento non si sarebbe ricevuto più niente, in quanto i set sono scaduti oggi alle 12.
    Le ricompense a cui si è riferito Regal, anche in un post nella sezione eventi, sono quelle che devono riscattare i primi 10 in classifica (e forse quelli che hanno fatto il punteggio più alto, non ricordo).
    I bauli Okey oro/argento/bronzo invece non hanno scadenza ma anche qui, nel momento in cui il caso decidesse di fa uscire dei set, non riceveresti alcuna riscompensa proprio perchè sono scaduti.
    Lascio il thread aperto per vedere se qualcuno dal lato gioco vuole intervenire, comunque puoi contattare il support.metin2.it

Io mi sono basato su quello che Regal mi ha detto, ha esplicitamente risposto alla mia domanda dicendomi di no. Ho già mandato un ticket un'oretta fa.