karavar il nuovo lupo solitario di antares !!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• karavar il nuovo lupo solitario di antares !!

Presentazione generale:

Nick:
      karavar
      Gilda: in cerca di gilda (solo dopo livello 50 o piu )
      Classe: lican
      Regno: Jinno
      Server: Antares
      livello : 29

Abilità:

[b]Status Personaggio:[/b]

EQUIPAGGIAMENTO

Arma:

Armatura:

Scudo :

Elmo :

Scarpe :

Collana :

Bracciale :

Orecchini :

Descrizione della situazione di gioco:
      livellato al 29 verso il 30, buon budget e sono in cerca di oggetti utili per over 30, per ora fermo ai selvaggi u.u

Domande per l'utenza:

2- che equipaggiamento trovare per il lican? soliti bonus?
      3- metodi di guadagno di metin nel 2017 ( non gioco a metin seriamente dal 2011 ?( ) come si fanno a creare con facilità antichi? e il livello migliore per fare schegge e dove farle?

obiettivi per adesso:
      - armatura decente pvm del 26/34
      - arma decente pvm del 30
      - elmo decente del 21 pvm
      - livello 30
      - sposare shamy buffer

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da reverember ()..

• allora 2 int 1 dex è abbastanza estremo come status dato che riceverai grossissimi danni dai mob a meno che tu non sia super potenziato.
      L equipaggiamento per il lycan è difficile da trovare e costa tanto.
      Fatti assolutamente un buffer e Cerca di fare schegge (libri e pietre non hanno più molto senso).
      Non ha senso fermarsi al 25 anche perche l equip+9 per quel livello costa tanto.
    • CharacterHistory ha scritto:

mah, mi chiedo come facciano questi livellini a partire già con un equipaggiamento +9 e con così tanti yang da poter provveddere all'intero equip... "CHISSà...." Tanto ormai il player che parte realmente da zero non esiste più.
      non mi sembra difficile da credere dato che si parla di RIniziare.... da 0 ci parte chi davvero in 10 anni non ha mai visto e sentito metin... ovvero nessuno pontezialmente interessato...
      Ormai state diventando un po ridicoli, se vi arano comprano per €, se non vi stanno simpatici comprano per €... imparate a vivere e a lasciar vivere.
      (Te lo scrivo perche e la terza presentazione in cui commenti e te ne esci con quel CHISSA dove trova item...)
    • UP !!!

fatto il livello 25, ma ancora non riesco a vendere gli item del war per fare yang, attendo domani per vedere se vendo e vi aggiorno

MissCoccio ha scritto:

allora 2 int 1 dex è abbastanza estremo come status dato che riceverai grossissimi danni dai mob a meno che tu non sia super potenziato.
      L equipaggiamento per il lycan è difficile da trovare e costa tanto.
      Fatti assolutamente un buffer e Cerca di fare schegge (libri e pietre non hanno più molto senso).
      Non ha senso fermarsi al 25 anche perche l equip+9 per quel livello costa tanto.
      avevo in mente di farmi un war mentale e farlo da torre al 41 per fare schegge, la buffer la ho al 29 è quella del war e ha benedizione a m2 quasi m3 appena posso la porto al 30 e aggiorno la presentazione.
      per gli status ho deciso di fare 2int 1dex 1 vit ( fino al 50 cosi) poi costruzione 2 int 1 dex normale, potrebbe andare bene?
      per livellare devo prima vendere equip da war cosi da potermi fare item adesso vado girando con arma+6 X(

tappino ha scritto:

Anche secondo me fare 2int 1dex senza equip è dura.... dovresti mettere qualche punto pure su vit rinunciando a dex secondo me...
      ci ho pensato infatti puoi leggere sopra caro :D

102453 ha scritto:

CharacterHistory ha scritto:

mah, mi chiedo come facciano questi livellini a partire già con un equipaggiamento +9 e con così tanti yang da poter provveddere all'intero equip... "CHISSà...." Tanto ormai il player che parte realmente da zero non esiste più.
      non mi sembra difficile da credere dato che si parla di RIniziare.... da 0 ci parte chi davvero in 10 anni non ha mai visto e sentito metin... ovvero nessuno pontezialmente interessato...Ormai state diventando un po ridicoli, se vi arano comprano per €, se non vi stanno simpatici comprano per €... imparate a vivere e a lasciar vivere.
      (Te lo scrivo perche e la terza presentazione in cui commenti e te ne esci con quel CHISSA dove trova item...)
      "102453" grazie di aver risposto al posto mio, ormai la gente su questo stupendo gioco pensa solo a lamentarsi... ho esplicitamente detto che non ho iniziato a giocare ieri a metin2 e ripeto che non mi definisco un personaggio shoppato oppure non venderei la mia luna 38 medi e il resto per fare qualche yang fidati ^-^. semplicemente voglio riniziare un nuovo personaggio mai giocato per avere stimoli in piu su questo game. quindi ti ripeto se non vuoi aiutarmi come stanno facendo gli altri gentilissimi utenti la "x" rossa e in alto a destra, prego non c'è di che.

grazie ragazzi per i primi consigli, ho portato anima del lupo purpureo a m1 ( primo libro fallito xD), oggi faccio solo mercatino sperando di fare yang per iniziare bene, per il resto uppo la presentazione domani se potete consigliarmi come trovare armatura e arma fatevi avanti cari grazie ancora ;)
    • SECONDO UP !!!

rega per adesso vado girando con arma+6 non vedo l'ora di fare il 30 appena ho tempo di expare che adesso in autoattacco guadagno poco e niente xD

- ciuco portato al livello 2

-venduto equip del war e adesso possiedo un budget di 340 kk dite di lasciarlo cosi o provare a fare compravendita per arrivare almeno a 400kk?

-altra nota positiva ho spostato la stola reale 17% del guerriero sul lican e gli ho fatto assorbire un archetto 38 medi del livello 30 questo è il risultato

:love:
      la terrò a vita ahaha ( adesso riesco a toglie qualcosina ai selvaggi dai xD)

- lican livellato al 28

-nota triste e negativissima... avevo un rubino 90 valore attacco e 60 difesa sul guerriero... ho provato a spostarlo sul lican.. il risultato lo sapete :dash:

-shamana portata al livello 21 benedizione m1 <3

- letto libro su purpureo e portato a m2 dopo due falliti

- trovato una corazza stupida a 7kk e un elmo+8 a 9kk presi per livellare fino al 34

- possiedo anche due vestiti di natale verdi ma domani scadono X/

perfetto ragazzi ora che siamo alla fine dell up volevo sapere i vostri pareri su come spendere quel budget :thumbsup:

ci becchiamo domani :sleeping: :sleeping: :sleeping:
    • TERZO UP REGA !!!

- skill ancora m2 quasi m3 falliscono sempre
      - ciuco portato al 6
      - denti orco iniziati 3 su 10
      - livellato al 33
      - venduto equip e fatto un po di soldi

ora l'obiettivo e trovare un arma livello 30 over 35 medi !!
    • QUARTO UP !!!!!!!!!!!

- skill purpureo salita a m3 1/4 letti
      - denti orco 5/10
      - preso arma del 30+9 ora la sto girando per far uscire dei medi buoni

per il resto ragazzi ho un budget altino tra qualche settimana aggiorno tutta la presentazione e spendiamo soldi va ^^