Paaanzai, il nuovo pg di un vecchio Player.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Paaanzai, il nuovo pg di un vecchio Player.

Ciao a tutti, sono un vecchissimo giocatore di metin2.. Ma da un mese, per vari motivi, mi è ripresa la voglia di giocare.. Ecco cosa ne è uscito:

GENERALITA':

Nickname: Paaanzai;
      Gilda: NewBackup;

Classe: Guerriero;
      Dottrina: Mentale;
      Regno: Jinno;
      Server: Sirio.

LIVELLO -> 55.

STATUS:

VIT: 85 (89) -------- HP: 6145 (14120)
      INT: 3 (3) -------- MP: 1361 (1421)
      STR: 90 (110) -------- Attacco: 246 (459-483)
      DEX: 3 (3) -------- Difesa: 123 (392)

SKILL PRINCIPALI:

Corpo Forte: P;____________Pestone: 1;
      Penetrazione: M8;___________Colpo di Spada: 1;
      Colpire Duramente: M4;______Orb della Spada: 1;

SKILL SECONDARIE:

Cavalcare lv 21.
      Chiamare Cavallo lv 10.

EQUIPAGGIAMENTO:

ARMI:
      Arma 1:Spada della Luna Piena +9 -> 38% Danni Medi, 10% Forte contro Zombie, 4 Vit, 1 Ininfluente -> Mostro +3, Colpo Mortale +3;
      Arma 2: Spada della Luna Piena +9 -> Da giro -> Mostro +3, Colpo Mortale +3;
      Arma 3: Lama di Ferro Rosso +9 -> 40% Danni Medi, 10% Trafiggenti, due ininfluenti -> Mostro +4, Colpo Mortale +4;
      Arma 4: Lama di Ferro Rosso +9 -> 32% Danni Medi, 2 Ininfluenti -> Mostro +3, Scheggia -.-'.

ARMATURE:
      Elmo 1: Elmo di Ferro +9 -> 10% Forte contro Zombie, 10% Schivare Frecce, 10% Res. Magia, 1 ininfluente;
      Elmo 2: Elmo di Ferro +4 -> 20% Forte contro Zombie;
      Corazza: Corazza Mortale +9 -> 2000 HP, 10% Assorbiti HP, 10% Resistenza Freccia, 1 ininfluente -> Evasione +3, Fretta +3;
      Corazza 2: Corazza della Tigre +9 -> 5 Bonus da giro -> Fretta +4;
      Corazza 3: Corazza del Monaco +9 -> Fretta +4;
      Scudo 1: Scudo Rotondo Nero +9 -> 20% Forte contro Zombie, 4 ininfluenti;
      Scarpe: Stivali di Pelle +9 -> 1500 HP, 5% Critici, 3 Ininfluenti;
      Scarpe 2: Stivali di Pelle +9 -> 1500 HP, 15% Schivare Frecce, 10% Critici, 2 ininfluenti.

GIOIELLI:
      Orecchini: Orecchini d'Ebano +9 -> 15% Res.Freccia, 20% Zombie, 20% Diavoli, 20% Esoterici, 1 Ininfluente -> Trislottati;
      Collana 2: Collana Lacrime di Cielo +9 -> 1500 hp, 15% Res. Freccia, 10% Critici, 5% Ass. MP -> Trislottata;
      Bracciale: Bracciale Lacr. di Cielo +9 -> 1000 HP, 20% Forte contro Zombie, 3% Assorbiti HP, 5% Trafiggenti, 1 Ininfluente -> Trislottato;
      Bracciale 2: Bracciale di Platino +9 -> 20% Forte contro Zombie, 10% Forte contro Diavoli, 5% Ass HP, 8% Doppio Drop -> Trislottato

ITEM UTILI:

Cavalcatura:
      Cinghiale da combattimento 15gg.
      Alchimia:
      Rubino Leggendario opaco +4 -> +100 dif, +150 atk;
      Giada Leggendaria Chiara +4 -> +1650 HP, +11% MAX HP.
      Stola:
      Stola Maestro (su misura)->assorbimento 19% -> Dentro c'è un corvino 34 medi +6.

BONUS MAX IN SCALATA:
      85% Forte contro Zombie;
      60% Resistenza Freccia;
      25% Poss. di schivare Frecce;
      42% Colpi Critici;
      43% Colpi Trafiggenti;
      13% Ass. HP;

BIOLOGO:
      Denti D'orco: consegnati 10 su 10 (falliti 10)
      Libri Maledizione: consegnati 8 su 15 (falliti 9)

BUFFER:

Nick: Baaanzai;
      INT:105;
      Aiuto del Drago: M5;
      Benedizione: M5;
      Riflessione: M2.

SITUAZIONE IN GAME:
      Rimasto con 20kk ho deciso di fermare schegge rivendendole ma ho visto che non riesco a fermare moltissimo, voglio provare a expare l'account al 30 e provare a fare un po' di alchimia.
      Nel frattempo continuo a leggere ogni giorno e a continuare il biologo sul Mentale, sulla Shamy e sul Corporale.

OBIETTIVI:

1) Expare uno o due account al 30.
      2) Portare le skill di questo pg, del corporale e della shamy a P.

Grazie a tutti per eventuali consigli/critiche :D

Buon Game

The post was edited 24 times, last by panzai ().

• UUPP!!
      Scusate l'inattività, ho pochissimo tempo a disposizione. Comunque ecco gli aggiornamenti:
      1. Ho usato 2 gira bonus sugli ebano da giro, sono usciti 15 freccia, 20 zombie, 20 diavoli, 20 eso, 4 resistenza all' attacco sanguinante *_*;
      2. Ora le scalate fino al fabbro le reggo perfettamente ai sigilli uso un paio di pozze verdi G e via;
      3. Corpo -5 a M7, Penetrazione passa a M5 mentre Colpire è fermo a M1, inoltre manca solo un dente per la missione biologo.. ne ho falliti solo 10 -.-, lo Shamy invece è fermo a M4/M4 da due settimane;
      Questi sono gli avvenimenti degli ultimi tre giorni, mi è venuta la voglia di cominciare a far salire l'abilità guida sullo shamy per quel poco valore d'attacco in più da usare ai sigilli per pulire meglio, secondo voi ne vale la pena??

Mi sono messo anche in testa di expare lo shamy al 60 e fargli almeno il cavallo medio in modo da ridurre al minimo i tempi di 'trasporto schegge'.. forse prima o poi lo farò :/

@sognatore: si, il pg rimarrà fermo per un bel po' al 55 vorrei portare le 3 skill a P prima di salire.

The post was edited 1 time, last by panzai ().

• Ciao,
      hai accennato il problema del trasposto schegge. Puoi benissimo usare il Cinghiale da combattimento, anche il mio buffer non ha il cavallo. Ti consiglio inoltre di maritarli, in modo da sfruttare la fede per trasporti veloci.
      Per il resto, sembri impostato bene, continua a farmare schegge, dovresti farne un sacco lì; magari con una scalata ne fai 80 circa.

V V V Passa a trovarmi, clicca qui V V V
    • UUUPP!
      Ciao a tutti, sono passate un paio di giornate abbastanza intense!!!
      Ecco gli aggiornamenti:
      1. mi sono presto una stola da 19% di assorbimento e ci ho rotto un corvino da 34 medi +6.
      2. Sto expando lo shammo in modo da portarlo al 54, dopodiché cambierà sesso e lo sposo con il primo (grazie @LeNoirArrow per il consiglio, avevo completamente dimenticato l'esistenza della Fede :D).
      3. Il budget a disposizione è salito a circa 1kkk: i prossimi acquisti saranno un buon ferro, uno stivale pelle con hp critici e schivare e un arco corvino con over 45 medi da fare magari +9 e romperlo nella stola.
      4. Per quanto riguarda le skill: Corpo forte e Penetrazione sono fermi, Colpire duramente sale invece a M2 ò.ò; sullo shammo ho cominciato a leggere guida.. 1 letto e due falliti -.- Aiuto e Benedizione rimangono a m4 :(.
      5. È nato il war corporale!! È al liv 22 e si chiama Podd! Appena mi sarà possibile posterò una sotto-presentazione sia per lui che per lo/la shamy!!
      Domanda:
      Quando scalo, al piano dei sigilli non ho problemi a pulire.. riesco abbastanza bene! Il problema però è che se pulisco non ho tempo per passare le schegge dal war allo shamy :( avete qualche consiglio?? Grazie a tutti.

P.s. Se avete qualche item del punto 3 scrivetemi in Pm!!! :D
    • Bene!! Oggi è stata una gran giornata di puro Nerding Estremo! Ecco cos'è successo:
      1. Corpo forte, Penetrazione e Colpire rimangono fermi, come Aiuto del Drago e Benedizione sullA shamy. Guida invece sale a 2!! Fallita Aura, piano piano..
      2. Expato lo Shamy al 52, cambiato sesso e sposato con Paaanzai! Ora il trasporto schegge non è più un problema.
      3. Sono arrivato 4 volte al fabbro! L unico upp decente è stato una Dio Drago a +8 che poi invevitabilmente si è distrutta a +9, vendute comunque 160 schegge, mi sono ripagato i libri letti :)
      4. Ho un nuovo obiettivo!! Uppare in torre un corvino fino al +9 poi girarlo in cerca di medi e infine metterlo nella stola! Secondo voi ne vale la pena?! C è qualcuno che l'ha fatto prima di me?!
      5. Ho venduto una stola e il budget sale!! Vorrei comprare degli stivali di pelle con hp schivo e critici ma costano tanto :(
      Ci aggiorniamo dopo il week end con i prossimi aggiornamenti!
    • ciaoo e rieccomi qui.
      Mi fa piacere che hai apprezzato il mio suggerimento.Ho letto che hai difficoltà a passare le schegge dal pg al buffer. Bisogna considerare che non hai molto tempo tra uno spawn e l'altro, il problema dovrebbe verificarsi più che altro nel piano dei sigilli, correggimi se sbaglio.
      Primo piano te ne freghi, lasci un gruppetto a parte e aspetti a salire... secondo piano, fai la stessa cosa... Sala metin, non me fai molte... Sala sigilli, eccomi qui. Purtroppo il tempo che hai a disposizione è quello: mobba, killa, raccogli, ti avvicini alla shamana, gli butti vicino gli item da dargli, mentre buffi raccogli e siccome le skill di buff sono tre, se sei veloce raccogli 20 oggetti in 5sec.

Secondo me puoi evitare di prendere nuovi stivali di pelle. Se reggi bene (per come ho capito), concentrati più che altro sulla velocità; prova a usare una collana di lacrime per incrementare i danni, 20 trafiggenti in più non sono male, gli stivali che hai ora vanno bene.

V V V Passa a trovarmi, clicca qui V V V
    • UUUPP!!
      Eccoci qua, dopo una settimana di gioco! Ho fatto davvero un sacco di roba O.O ecco le novità:
      1. Per prima cosa la collana!! Ho comprato una coll. Lacrime di Cielo +9 da giro (sempre sotto consiglio del buon @LeNoirArrow) e dopo qualche gira bonus è uscita PERFETTA: 1500 HP, 15% freccia, 10% Critici, 5% Ass. MP. *•*
      2. Per seconda cosa gli stivali!! Ho trovato in villo un paio di stivali di pelle +9 perfetti per scalare ad un buon prezzo, presi subito! 1500HP, 15% Schivare Frecce, 10% Critici. *•*
      3. Per terza cosa mi sono comprato una giada! Hp, MAX Hp, quindi molti Hp, quindi Molto bene. o.o
      4. Per quarta cosa mi sono preso anche un ferro decente o.o 40% Medi, 10% Trafiggenti pietrato +4 e Proiettato con una fantastica Elettromagnetica +9 *•*
      5. Per quinta cosa ho comprato le Corazze da corsa *_* le ho sempre volute, da quando giocavo tanti anni fa. mi sono preso una Monaco +9 Frettata +4 Liscia, ed una Tigre +9 Frettata +4 però con 5 bonus da giro per farci uscire valore attacco e Assorbiti HP in modo da killare più velocemente al piano dei sigilli.
      6. Per sesta cosa mi sono comprato un Bracciale di platino +9 con 20% Zombie e 5% Ass. HP, non ne ho bisogno ma costava poco e lo volevo. Quando il corporale crescerà lo darò a lui se non l'avrò venduto prima. O.O
      7. Per settima cosa oggi mi sveglio e c'erano il 25% in più di monete... Corpo Forte G7 *•*
      8. Infine passiamo all'ordinario: Penetrazione sale velocemente, M7. Colpire rimane fermo da settimana scorsa a M2 -.-. Sulla Shamy sale finalmente Benedizione a M5 ma Aiuto è fermo a M4. Il dropper molto bene con Aura M3 e Estasi M2.

Questo è tutto!! Praticamente rispetto a settimana questo è un altro pg. O.O

Non ho molte domande da fare, per ora. Ma consigli e critiche sono ben accette!! ò.ò

The post was edited 1 time, last by panzai ().

• UUUUUPPP!!!

Aggiornamento supermegaiperimportante:

CORPO FORTE A P!!!

Tornando alla normalità.. sono rimasto con 3kk :c, ora vedrò di vendere i papiri droppati nei giorni scorsi in modo da recuperare qualche soldo.. Ora che riesco a scalare molto bene vorrei preparare l'equip per il settimo piano della torre, penso di cercare un bracciale lacrime 2k hp, 10 assorbiti, uno scudo 15 blocco 12 str penso siano le priorità poi verrà un elmo con res magia, velocità atk e veleno e se le trovo delle fenici con hp velocità attacco e stun magari.
      Ditemi voi, il 7* piano è remunerativo?! Conviene equipparsi per droppare li?? Sono richiesti consigli!!!

Buon game a tutti!! :D
    • Segnalo panzai per presentazione non regolare.
      Sei stato avvisato giorni fa di sistemare la tua presentazione e ancora non lo hai fatto.
      Quando sarai in grado di soddisfare il regolamento di sezione con la tua presentazione avvisa uno di noi moderatori e ti riapriremo la discussione.
      Chiudo.

You are part of us, now and forever.
      Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• UUUUUPPP!!!

Ciao a tutti!! Oggi un'uppo più tranquillo ò.ò

Per cominciare mi scuso per la presentazione spoglia, prometto che a brevissimo la aggiornerò con screen e cose fiche ma fino ad allora bisogna accontentarsi o.o

INIZIAMO CON GLI AGGIORNAMENTI!

Paaanzai sta leggendo quotidianamente Penetrazione e Colpire Duramente con risultati abbastanza decenti, il biologo invece non vuole proprio prendere i Maledizione.. Ha deciso di rimanere fermo a 8 consegnati e da lì non si smuove :@. Baaanzai invece sale al 55, anche lei benino con le skill principali ma Guida non vuole salire proprio Grrr! È ferma a 6 da una settimana -.- Podd si è fermato con Aura e Estasi M3, legge ogni giorno ma non vogliono salire T.T .
      Equipaggiamente parlando ho girato la tigre ed è uscita 1,5k HP 50 VALORE E 3% ASS. HP in scalata mi aiuta veramente tantissimo.. Sinceramente non credevo un miglioramento del danno simile! Alla Shamy invece ho preso un ventaglio 8 int è un paio di orecchini lacrime +7 per aumentare i buff, sono in cerca di uno scudo 12 int ma non se ne trovano :(.
      Ah...! Sono finalmente riuscito ad expare un account con tutti Pg al 30 e da ieri ho cominciato a fare Cor Draconis vediamo come va.. :/

Domande per la Community:
      È una buona idea expare il pg e portarlo su di livello? Non so 75/90?!
      Il settimo piano della torre e remunerativo??

Grazie a tutti!!! :D
      Al prossimo UPPPP!!!
    • Panzai o Paaanzai se sei già un vecchio player conosci già il sistema per fare soldi e dove impiegare tempo per farli. Mi ricordo di te su Sirio, sei sempre stato un giocatore corretto.

Per quanto riguarda il quesito da te posto a noi lettori sul dilemma che hai " expare o no il Pg " dipende dal tuo modo di giocare e dagli obbiettivi che vuoi raggiungere in breve o medio termine. Non hai terminato la Miss Biologo, ne hai tutte le skill a G1 , ad eccezione di Corpo Forte a P, quindi come mio consiglio ti dico aspetta che tutte le skill salgono a G1.

Tieni da parte una cifra che ti possa aiutare a comprare Item con Blocco e Critici, che non sono facilmente reperibili se non a cifre molto costose.

Che dire, You are The Best of Brother
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

The post was edited 1 time, last by DragonClaw ().