Un nuovo Inizio

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Un nuovo Inizio

allora ragazzi, dopo aver perso o eliminato vecchi personaggi per vari motivi oggi sono qui con il desiderio di tornare sul server antares mondo jinno

le mie domande per chi gioca ancora oggi sono facili :

1- i war corpo al giorno d'oggi vanno veramente a spadate trafi? cioe che senso ha farsi un mazzo tanto se poi al livello 120 tolgo piu a trafi che a vortice.. non vi fa deprimere anche a voi questa cosa?

2- vorrei riniziare con un personaggio abbastanza competitivo, ma non avendo tempo materiale di fare dropper o altro vorrei farne uno che mi permetta di raccimolare qualche yang durante eventi quindi in base a guadagno eventi - pvm se la cavicchia - pvp risse a livelli alti diverte
      quali mi consigliereste e se potete darmi pregi e difetti ve ne sarei grati

ninja cac
      sura nero
      war corpo

grazie delle risposte rega :D
    • 1- Il war va prevalentemente a spadate trafi, ma le skill sono sempre utili in alcune circostanze. Ovviamente più alte sono meglio è.
      Dipende sempre cosa intendi fare, ad esempio per spaccare metin le skill offensive sono del tutto inutili (su ogni pg, non solo sul war), mentre se si parla di sessioni di gioco da terra come può essere il dungeon di Nemere, qualche skill non guasta mai.
      Deprimente non direi, è semplicemente uno stile di gioco che può piacere o no.

2- Ti sconsiglio a priori il ninja cac, perchè dovendo usare tale pg anche come dropper è il più scomodo fra i tre.
      La scelta verte sul sura nero, mediocre in pvm ma ottimo in pvp/risse, e il war corpo, eccellente in pvm e discreto in pvp/risse, a seconda delle tue preferenze.
      Nei tuoi panni sceglierei quest'ultimo, poichè ormai il gioco è basato al 90%, se non al 100, sul pvm.
      Non vado oltre nello specifico perchè con una ricerca veloce puoi trovare veramente tantissime guide sulle classi.
    • Io invece vado contro-corrente e ti consiglio il Ninja C.a C., che è "INDISCUTIBILMENTE" la classe più svantaggiata rispetto al War Corpo o al Sura Nero, però ti assicuro che, una volta sorpassata una certa soglia, sotto il quale il Ninja è totalmente inutile, il PG incomincia a prendere un Peso Specifico diverso, sia in PVP che in PVM.
      Personalmente penso che dipenda dal tipo di Sviluppo che si intende seguire, ma in ogni caso, per fugare ogni dubbio, ti rimando ad un mio Thread in cui descrivo la mia "PERSONALISSIMA" idea di Ninja C.a C., e credo che, con la giusta dose di errori, il tuo personaggio potrebbe darti grosse soddisfazioni, fosse solo per il fatto che non hai scelto di diventare "l'ennesimo" War Corpo" o "Sura Nero", votato al PVP, ma hai scelto di ridare lustro ad una classe che, ad oggi, viene vista con scherno(e mi fermo qui) tra i nuovi Player.
      Link