Dropper lv 35 o lv 55?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Dropper lv 35 o lv 55?

Ciao raga, spero che questa sia la sezione giusta per postare, comunque volevo chiedervi questo:

Premesso che sicuramente la mia scelta per il dropper ricadrà su un Sura AM, quello mi chiedevo è se fermarmi al 35 e fare schegge da scimmie medie/orchi/metin,
      oppure arrivare al 55 (cosa che comporterà una spesa ovviamente maggiore per l'equip) e fare schegge in torre e uppare.

In conclusione vi chiedo, quante schegge si fanno in più in torre rispetto che dalle scimmie? Vale la pena spendere più soldi per l'equip e fare il 55, dato che in torre si può anche uppare?

Grazie a tutti in anticipo.
    • allora caro oramai il 55 è un livello per soli duellanti, molto meglio il 41 e andare in torre e neri senza contare delle uova delle scimmie valutate 2 millioni a uovo ( ne facevo 4-5 a settimana con il mio am )
      in più un am ben settato al 41 al primo piano fa tante schegge data la velocità di kill ovviamente sempre sorretto da una buffer con almeno 25% benedizione.

quindi in definitiva ti consiglio di rimanere al 41

torre primo piano
      orchi neri per denti
      uova dalle scimmie

per poi una volta che serviranno piu soldi salire anche al 55/61 e scalare fino al fabbro ogni giorno facendo cor draconis ma questo più avanti ;)
    • Si effettivamente mi hai confermato quello che volevo fare io, ovvero fermarmi ad un livello basso, 35 o 41 che sia (alla fine cambia poco a questi livelli) e fare schegge in torre o dalle scimmie, e poi eventualmente salire di livello. Il problema è che fermandomi al primo piano della torre non credo di poter fare tanta schegge da fare alchimia in tempi decenti, infatti non vorrei vendere le schegge perché i guadagni sono veramente irrisori... per questo volevo sapere se è meglio andare direttamente a livelli più alti ed arrivare al fabbro. Comunque ti ringrazio per la risposta :D