Amd gtx-1060

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Amd gtx-1060

Buongiorno a tutti ho un problema ho un computer potente che è un amd serie A che monta un gtx-1060 e world of warcraft mi gira a qualità massima e non lagga minimamente X rendere l'idea le altre specifiche le sa il mio tecnico comunque ho il seguente problema è vorrei sapere come risolvere avevo installato 2 giochi contemporaneamente scaricati entrambi da internet cioè Warrrock e Mt2 ho fatto Edit by Kamisama: linguaggio non consono di installarli insieme e sicuramente sono entrati in conflitto perchè entrambi appena accendevo il gioco dopo il luncher, appena si apriva la login di metin 2 per accedere e esce una finestrella di errore che dice:

Wermgr.ex - errore di applicazione
    L'istruzione ha 0xeb6d4b39 ha fatto riferimento alla memoria a 0x77c7bec0. La memoria non poteva essere written.

Fare click su ok per terminare l'applicazione

Questo è l'errore che mi da è cosa succede riesco a loggare al massimo alla schermata del Pg oppure nel game appena mi muovo si mette il gioco ad icona quindi esce dalla schermata di gioco ed esce l'errore è se lo ignori e riprovi a tornare nel gioco si rimette ad icona dicendo lo stesso errore e così all'infinito ed e impossibile giocare.
    Ho scaricato metin2 dal sito offy dove c'è scritto download a destra e ovviamente lo faccio partire come amministratore sullo schermo una volta terminato, ho provato a deletarlo e reinstallarlo ma niente sempre stesso errore, scrivo qui perchè vorrei sapere siccome metin2 è un gioco vecchio magari non supporta la mia scheda video ????
    al di fuori della installazione buggata, vorrei formattare il pc e reinstallarlo nel modo giusto magari poi funziona ma non vorrei buttare i soldi perchè poi magari mi rida questo errore secondo vo formattando va a posto? Oppure ogni aggiornamento mi ritrovo fregato con errori??
    Ho preso apposta un pc da game con prestazioni potenti X evitare lagg ma forse è troppo.... datemi una mano e i driver-aggiornamenti Windows update sono fatti tutti e aggiornati e ho montato però un Windows 7 come sistema operativo nn credo che sia quello il problema aiutoooooooooooo
    Comunque se scarico dal sito offy non mi installava gameforge live l'ho dovuta installare a parte.
    Metin2 Rinascerà :P

The post was edited 2 times, last by Kamisama: Ho modificato perchè scrivendo dall'iphone modifica le parole e non si capiva nnt lol ().

• Ti invito, prima di tutto, ad evitare l'utilizzo di espressioni volgari su questo forum.
    Passando al tuo problema ho fatto qualche ricerca e a questo link troverai alcune possibili soluzioni: answers.microsoft.com/en-us/wi…ba-412e-8a1d-39cb5ee3bfae

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Chiedo scusa se ho usato parole inappropriate credo sia stato il telefono mentr scrivevo e non ho riletto, allora la ringrazio x la risposta e che ha cercato queste informazioni per me le faró sapere se riesco a risolvere seguendo la guida anche se sono un po imbranato in queste cose, ma fornattando e reinstallando il problema si ripresenterebbe???
    Metin2 Rinascerà :P
  • In teoria sì, dovrebbe risolvere il tuo problema. Utilizza però questa opzione solo se tutte le altre hanno fallito.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair