Bug schermata nera gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Bug schermata nera gioco

buongiorno ho da sempre questo problema ma vorrei capire se si puo finalmente risolvere...
    Se faccio negozio in piazza in ch1 a Jinno dopo 2 ore all'incirca probabilmente x via della lagg, lascio pc acceso e quando torno l'account e il negozio e online ma vedo tutto nero e non ce modo che si riprenda mi rimane tutto nero e vi assicuro che il mio pc non ha problemi di potenza di scheda video ecc.. mi tiene aperti anche più metin senza lagg.
    Questo problema l'ho sempre avuto anche in passato e per risolvere aprivo un altro metin e loggavo l'account con il negozio per sloggarlo, il problema e che non posso mai leggere i pvt che mi fanno nel negozio... se faccio negozio vicino a magazzino invece dopo un po la schermata nera scompare e torna normale, pero non faccio negozio li perchè me lo killano con i forzieri, magari c'è un programma che permette di non buggare la schermata attendo consigli grazie
    Metin2 Rinascerà :P