Costruzione Alternativa Ninja C.a C.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Costruzione Alternativa Ninja C.a C.

Volevo proporre una costruzione alternativa del Ninja, alternativa non tanto xkè esuli da quelle già presentate, ma perchè basata su un concetto molto semplice e, forse, anche molto banale: "Più colpi, più danni".
      Premetto che sono un Player della vecchia guardia, uno che ha cominciato a giocare a Metin quando c'erano solo 2 Server, Omega e Revenge x intendersi.
      Inizialmente mi sono concentrato sulla costruzione di un Guerriero Corporale, e sono arrivato fino al 55. Buon risultato, se non fosse che ho perso la Password dell'indirizzo di posta elettronica a cui è collegato l'Account, e di conseguenza, impossibilitato a cancellare PG, ho deciso, anni dopo, a distanza di 4 o 5 anni, di riprendere a giocare a Metin, e, non appena ne ho avuto la possibilità, la mia scelta è ricaduta "INEVITABILMENTE" sul Ninja C.a C., il PG più cool che ci sia a mio modesto parere.
      Mi sono lanciato quindi in questa nuova sfida, incominciando a creare Ninja C.a C., arrivando fino al Lv. 48 col primo PG e 38 col secondo. Ho in seguito deciso di cancellare questi personaggi perchè non mi soddisfavano, e, x la terza (e spero ultima) volta ho creato un nuovo PG, "H0UR", Ninja C. a C. Lv. 58.
      Andando a curiosare sul Forum ho notato che le Forme in cui distribuire i Punti Caratteristica sono principalmente due, il full Dex e l'Ibrido.
      A mio modesto parere si può osare anche di più, e, nonostante il mio primo PG sia un Ibrido, mi sono messo a creare un nuovo Ninja C.a C. alzando, prima Dex, e poi Str. E' una distribuzione folle, me ne rendo conto, ma sono sempre stato dell'idea che la miglior difesa sia l'attacco, e quindi ho pensato che soffermarsi solo sull'aumento del Valore di Attacco, fosse la scelta giusta.
      Arriviamo quindi al concetto che ho espresso all'inizio di questo Thread, ovvero, "Più colpi, più danni". L'ideale secondo me, per creare un NInja C.a C. è quello di basare tutto sulla costruzione di Pugnali che abbiano un'alta Velocità di Attacco e come Pietre usare la Ripetizione(sottovalutata a mio parere) e la Perforazione(efficace ma sicuramente più economica della Colpo Mortale), e come terza la Colpo Mortale.
      Si arriva cosi ad avere un'alta percentuale di colpi sferrati e un'alta percentuale di Skill utilizzate, perchè, per l'appunto, la Ripetizione aumenta la Velocità della Magia, e quindi anche il suo tempo di recupero.
      Inutile dire che i Pugnali con bassa Velocità di Attacco vanno "ASSOLUTAMENTE" evitati, ed è invece giusto sottolineare che un Pugnale con Medi alti di Lv. 30 può benissimo essere utilizzato fino al Lv. 65. Si potrebbe anche decidere di utilizzare un Pugnale con Abilità alte, ma io preferisco aumentare la Percentuale di danno sui colpi, piuttosto che sulle Abilità.
      Sono un pò di concetti espressi in maniera sparsa, e forse un pò confusionaria, ma penso che sia importanti esprimerli per aiutare la Community a crescere in-Game.
      Spero di non essere stato troppo dispersivo e mi scuso per la Premessa decisamente troppo lunga. Se vi ho dato qualche suggerimento utile, spero non dimenticherete di sottolinearlo nelle risposte.
      A presto e "Buon Game".
    • Mi ricordo che Camurray aveva fatto un pg simile però sura nero con spada d'argento e full trafi però non so come era andata a finire la cosa alla fine devi puntare solo sui trafiggenti perché con le difese non penso che tu levi moltissimo , la pecca e che facendo full dex e attacco ti tirano giù con una skill se non hai difese alte
      Fetuso
    • Mi sono scordato inoltre che anche la Redistribuzione dei Punti Abilità andrebbe cambiata: sono dell'idea che il Vortice del Pugnale sia una skill troppo rischiosa in quanto, se eseguita bene, fa il triplo del danno, ma se eseguita male è alla pari di una Skill con danno medio-basso e inoltre ci allontana dal nemico, rendendoci quindi vulnerabili.
      Nel nuovo PG che ho creato ho dato 17 punti a Tranello, portandolo a M1 e un punto rispettivamente a Nuvola Velenosa, Attacco Lampo e Veleno Insidioso. Credo siano queste le Skill del Ninja C.a C. che meritano di essere portate a M.
      Voi che ne pensate?? Aspetto vostre risposte!!
    • Una strategia che ho sempre adoperato nei retro! (Si può dire?! Nel caso chiedo scusa).
      Quella del ninja a trafiggenti è una delle build che prediligo in assoluto.
      Però ha dei problemi di realizzazione pratica secondo me, che sono:
      -la quantità di trafiggenti reperibili. Under 55 non ne parliamo proprio. Over 55 abbiamo collana lacrime, pietra perfo (però sulle armi del 30 con tanti medi si possono usare solo 2 pietre), bracciale. Non sono tantissimi. E usare le lotte è dispendioso alla lunga
      -valore e velocità attacco: non c è estasi (purtroppo). Ci sono le pozze verdi ma non sono proprio Gratis. E le armi del ninja hanno un valore di attacco piuttosto basso.
      Sicuramente potrebbe essere una costruzione abbastanza efficace contro chi è sprovvisto di dif pugnale, però allora a questo punto rilancio e chiedo...invece il ninja arco a frecciate trafiggenti?! Quindi arco con tanti medi, full trafi, gli archi hanno un elevatissimo valore attacco.
      Però sicuramente anche il cac così costruito potrebbe dare qualche soddisfazione. Un po' tipo il vecchio sura nero di camurray a spadate che ricordava l'utente qui sopra.
      Vuoi aiutarmi a cambiare il Pandolino al mio Surello?!
      Clicca qui