Spunti

• Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Generalmente sono una persona propositiva e quando apro Metin mi vengono una marea di idee che potrebbero migliorare il gioco, però, affiancata a questa mia creatività latente c'è anche una grande pigrizia che non mi porta MAI, o quasi, a postare sul Forum le idee che mi vengono.
    Le ultime due idee che ho avuto riguardano il Villo 2 e un nuovo Item per l'Item Shop che, a mio parere, potrebbe risultare estremamente utile.
    Ho constatato, nelle molte ore che ho trascorso su Metin, che il Villo 2 oramai è popolato in maggior parte solo da Dropper Lv. 35 che passano il tempo a fare Metin.
    Il Villaggio risulta cosi perlopiù disabitato. Credo quindi sia necessaria una "ri-ammodernata" del Villo, il quale potrebbe ad esempio diventare un Terreno fertile per le gilde oppure potrebbe essere il luogo ideale per far piovere Metin (di tanto in tanto) oppure come Terreno di Scontro tra Gilde. Sono solo idee che però mi sento in dovere di esporre alla Comunity per ravvivare un po quello che, a mio parere, sta diventando un "Dead Game" (Gioco Morto).
    Per quanto riguarda l'Item Shop, visto che uso spesso e volentieri l'Autocaccia, credo che le si potrebbe affiancare un nuovo Strumento, una specie di "Termometro" che indichi la % di Exp e di Dropp degli Oggetti, facendo in modo cosi da permettere al giocatore di dare maggior "Importanza" e "Risalto" all'una o all'altra.
    Mi spiego meglio: Io creerei una specie di Linea, che parta dal 20% e arrivi al 20%, posizionando sulla sinistra la Exp, e sulla destra il Dropp Oggetti. Il "Termometro", una volta attivato partirebbe a Zero, cioè al centro dei due 20%, e un giocatore potrebbe essere libero di alzare la % di Exp O la % di Dropp muovendola come meglio gli aggrada.
    Forse non l'ho esposta nella maniera giusta, ma può darsi che vi abbia dato lo spunto per un nuovo Item che supporterebbe di gran lunga la possibilità di "Fare Exp" senza dover stare per forza inchiodati/e alla sedia. Basterebbe far partire l'Autocaccia e spostare la Barra che divide Exp e Dropp verso l'Exp, per cosi avere una maggiore Exp ed un Dropp Item minore, cosi da non doversi rammaricare se, negli ultimi 10 minuti, invece che stare davanti al PC, ci siamo sdraiati sul divano a riposarci.
    ... c'è da lavorarci su, ma secondo me l'idea merita.
    Che ne pensate?? Answer me!! Thanks!!
  • Entrambe le proposte vengono bocciate.
    Il primo cambiamento hai spiegato non migliorerebbe affatto l'uso del villo 2.
    E' una mappa utilizzata per i metin, per le scimmie facili, per andare dai maledetti, per le ppp e per altri item che a livelli bassi fa sempre comodo droppare.
    Chi inizia si ritroverebbe senza una buona fetta di possibili introiti, e visto che ci sono già delle difficoltà in tal senso non possiamo proprio accettare la tua idea.
    La seconda parte della proposta riguarda una grossissima modifica al game design, e per questo viene scartata.

You are part of us, now and forever.
    Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.