Feedback Versione di Gioco 17.1 - Anticipazioni

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Feedback Versione di Gioco 17.1 - Anticipazioni

Cari metiniani,
    come mostrato nella diretta Live di Twitch sul nostro canale Metin2Italia, vorremmo sapere i vostri pareri e considerazioni circa la nuova versione di gioco 17.1

Il Vostro Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
    Grazie a Penny per assecondarmi con pazienza per i set!!!

Diventa Wiki Moderator!
    Diventa Game Master!
  • Penso sia un grandissimo upgrade questo nuovo aggiornamento! La novità più importante, per quanto mi riguarda, è quella di poter finalmente sovrapporre gli item, davvero fantastico. Dopodichè anche il cambio CH senza dover effettivamente effettuare il logout, non è affatto male. Agevola notevolmente la giocabilità.

In definitiva, soddisfatto a pieno!

V
  • Mi viene da dire porco ....., finalmente il cambia ch senza login!
    Aggiornamento positivo, almeno rende un pò il gioco ai nuovi e ai vecchi più tranquillo, almeno non si usano più 10 account solo per i papiri e altri oggetti, gira bonus senza attesa è anche utile, non è che si gira tutti i giorni poi quando lo fai devi pure aspettare 10 minuti, 1 secondo per girare e 9 minuti e 59 secondi per sclerare per i bonus nabbi usciti :whistling:
  • 1. I maggiori item che sono stati settati impilabili
    2. Rate di Consegna Biologo aumentato
    3. Missione Armi a Tempo per livelli Bassi
    4. Cambio CH Fast
    5. Gira Bonus senza tempo di attesa

- - -

1. Un'update del genere serviva prima o poi.. e finalmente è arrivato. Ora chi nerda durante l'evento pasqua ed estivo non avrà più problemi di spazio.
    2. No comment: Potrò finalmente fare quelle missioni che richiedevano tanto tempo solamente per il fatto che fallivano!
    3. Anche i livelli bassi avranno la possibilità di fare eventi grazie a queste armi (mi aspettavo anche armature) ma sono contentissimo anche così
    4. GG! (Basta questo no? Sto ancora piangendo dalla felicità)
    5. GG x2

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ken999 ()..

• Buon numero di spettatori e diretta molto ben fatta devo dire inanzitutto che è stato divertente seguirvi ho fatto fatica per impegni ma sono soddisfatto di essermi liberato x poter seguire tutta la diretta e siete molto simpatici ed intratenete bene.
    Parlando dell'aggiornamento anche se non sono state fatte cose a livello di game sensazionali ma se non altro veramente utili e questa è la cosa positiva, era davvero ora del cambio ch non ci ho davvero creduto quando lo avete annunciato lol e anche i gira non aveva alcun senso aspettare... il cammello è davvero figo mi avete fatto ridere quando ci zummavate sulla sua faccia sdentata ahah :) comunque finalmente gameforge ha capito che anche se un po tardi la potenzialità di metin2 e sta facendo alcune accortezze per migliorare la vita a tutti i player vecchi e nuovi a intraprendere o continuare questo lungo cammino.
    Molto contento di tutto il resto impilabili ecc ecc, mi sento bene perchè hanno finalmente fatto le cose che mi aspettavo da tempo grazie e ancora Bella diretta
    Metin2 Rinascerà :P
  • salvodel94 ha scritto:

tutto bello e interessante .
    Pongo una domanda: ma i libri sono anche essi impilabili?

No, i libri non saranno impilabili :D

Sono contento che vi sia piaciuta e che mi abbiate ascoltato, anche quando la mia voce se ne è andata :P

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
    Grazie a Penny per assecondarmi con pazienza per i set!!!

Diventa Wiki Moderator!
    Diventa Game Master!
  • il cambio ch facilitato è fantastico ç.ç ;( sono commosso haha :love: , mi capitava in passato di entrare in gioco alle 5 di mattino sbronzo xD e con il cambio ch normale era davvero un macello scrivere tutto correttamente ahahaha e poter sovrapporre gli oggetti come le pda è una delle cose che idolatrerò 8o :whistling: :thumbsup:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da JanuSura ()..

• Ottimo aggiornamento.

I Costumi li proietto sicuramente :thumbsup: :thumbup:

Una cosa volevo aggiungere. Si hanno messo molti item impilabili (Assolutamente fondamentali) però avrei aggiunto ancora qualche item impilabili, per esempio i raffinati.

Per ora ci accontentiamo. Aspettavamo da molto questo aggiornamento.

Ah..una semplice domanda, ma la riduzione del tempo di attesa del girabonus vale anche per baule lv 20? Non ho sentito commenti a riguardo nel video, cercavo conferma, grazie.
    ...Non sottovalutare mai un Sura AM...

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da WhiteGun ()..

• Bene, bello soprattutto il live complimenti allo staff.

Buoni anche i piccoli miglioramenti che sono stati fatti, roba da poco, ma ci accontentiamo.

Adesso speriamo che gli eventi vengano fatti come si deve dalla Gf e attendiamo con fiducia un bilanciamento delle classi.