Feedback Versione di Gioco 17.1 - Anticipazioni

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Lorens wrote:

Feedback positivo :D :thumbsup:

Sognatore wrote:

Feedback negativo!
    Argomentare i vostri post è gratis e ci aiuta a inviare feedback più precisi in Germania.
    Cercate di essere prolissi in questi casi!

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Kamisama wrote:

Lorens wrote:

Feedback positivo :D :thumbsup:

Sognatore wrote:

Feedback negativo!
    Argomentare i vostri post è gratis e ci aiuta a inviare feedback più precisi in Germania.Cercate di essere prolissi in questi casi!
    OT: Il messaggio "feedback positivo" vuole dire che la patch che verrà gli piace e a mio parere è un messaggio più che ottimo per la GF :)

Comunque io mi sono appena accorto che si potrebbero mettere quelle armi temporanee in base alla velocità in cui fai i livelli siccome la vostra idea è aiutare i livellini.

Mettendo la quest così a caso al 70 sono ancora dietro a usare l'arma del lvl 40 ^^

Set by Cicileu!
  • Ogni 10 livelli si può ottenere l'arma temporanea e per tutti coloro che sono sopra il livello 70 potranno ottenere solamente quella di quel livello.

Non ho capito cosa intendi @ken999
    .

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• @Olthir
    Allora.. io al livello 1 ho la quest dell'arma giusto?? Ok.
    Io quest'arma la posso usare per 15 giorni e tenere bloccata l'arma del livello 10 fino a quando non mi finisce la prima arma quindi sono 8 armi x 15 giorni = 4 mesi.
    Secondo me sembrano troppini per delle armi gratis

Set by Cicileu!
  • 1. I maggiori item che sono stati settati impilabili salva spazio sia per pg principale che pg magazzino
    2. Rate di Consegna Biologo aumentato il fallimento delle consegne [b] sarà meno pesante
    e i tempi di realizzazione fine missione più brevi.[/b]

3. Missione Armi a Tempo per livelli Bassi da provare sul campo, l'idea mi piace
    4. Cambio CH Fast l'aspettavo da tanto tempo :thumbsup:
    5. Gira Bonus senza tempo di attesa ottimo!!!! fine per la snervante attesa

:thumbsup: positives Feedback :thumbsup: lg Lorens
  • "È stato corretto un errore a causa del quale era possibile ricevere un ammontare eccezionale di Yang nella Stanza del Drago."

Cioè?
    È riferito alla quantità normale di yang (16-28kk), al bonus drop yang che raddoppia tale quantità, o alle bombe che (appunto eccezionalmente) decuplicano il bottino?

In ogni caso, il voto oscilla tra lo 0 e il -1 per questa feature. Mo si scopre che "era un bug". :S
  • Devo ritrattare, positivo neanche un po'.

E questa:

• È stato corretto un errore a causa del quale era possibile infliggere danni aumentati dopo aver utilizzato una Sfera Trasformazione.
    Cosa starebbe a significare? La trasformazione ha perso il suo significato?

Inoltre, la rimozione della bomba di yang dal drago è davvero deludente. Al solito, viene scelto il modo errato per risolvere il problema.

Mi fa piacere che si siano finalmente svegliati a proposito del bug circa l'ingresso del Meley, giacché per vostra dichiarazione era un bug, quando arrivano le sanzioni per i bug user che ne hanno approfittato finora?

Nel complesso, feedback negativo.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Eudialyte wrote:

Devo ritrattare, positivo neanche un po'.

E questa:

• È stato corretto un errore a causa del quale era possibile infliggere danni aumentati dopo aver utilizzato una Sfera Trasformazione.
    Cosa starebbe a significare? La trasformazione ha perso il suo significato?

Inoltre, la rimozione della bomba di yang dal drago è davvero deludente. Al solito, viene scelto il modo errato per risolvere il problema.

Mi fa piacere che si siano finalmente svegliati a proposito del bug circa l'ingresso del Meley, giacché per vostra dichiarazione era un bug, quando arrivano le sanzioni per i bug user che ne hanno approfittato finora?

Nel complesso, feedback negativo.

Ho appena rimosso quella frase dalla patch in quanto non veritiera; non è stato toccato il sistema della Trasformazione.
    Non penso sia necessario rispondere alla questione dungeon di Meley; se esiste un tempo di attesa e questo non veniva rispettato vuol dire che c'era un problema... ed ora è stato risolto.

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Il mio feedback per questa versione di gioco è estremamente positivo.

Parlo da parte di un vecchissimo player, che ormai bazzica molto molto raramente in game, ma che continua comunque a seguire i suoi sviluppi sia in fase di gioco che in fase di costruzione di esso, e sono rimasto stupito da questa patch.
    In primis, il cambio canale: una delle piaghe più terribili esistenti per chi voleva grindare a caccia di metin e/o boss era il cambio canale, cosa che è comunissima su moltissime piattaforme. Posso assicurare che era uno dei caratteri fondamentali che portava alla noia in game, adesso invece sarà molto più piacevole occuparsi di determinate azioni in gioco.

Secondo miglioramento che a mio parere è una scelta ottima è la possibilità di accumulare più item: questo permette non solo di liberare molto spazio ma anche di dimezzare i tempi di ordinamento di inventari, shop e meno. Inoltre, non so di preciso se è stato effettuato, ci sono molto item vecchi non commerciabili droppabili dai metin 85-90 come mantelli e anelli dell'esperienza che occupavano notevoli spazi e obbligavano a creare più account per conservarli.

Apprezzo anche l'attenzione rivolta ai nuovi giocatori e l'accesso facilitato al gioco per cercare di aumentare il divertimento, ma su questo punto credo che si possa approfondire di più e cercare di organizzare più cooperazione tra diversi player, in modo che una persona non si ritrovi sola a giocare, mappe/bonus exp giornalieri gestiti a fasce orarie (in modo da concentrare più persone insieme) e infine un miglioramento delle mappe e dungeon under 90.

Ancora complimenti, spero che questo gioco non venga dimenticato da lassù .

Have you tried this out?
  • Non vi agitate :P
    La versione per Steam non è prevista per la versione di gioco 17.1, ma sappiamo solamente che arriverà, senza una data precisa o qualche info in più.

noobxfan wrote:

• PERFETTO....ora manca solo la mappa con le metin e i boss segnati!!! ...io la farei anche shoppabile

1- manca impilare tutti i libri e magari anche le pietre uguali!!
    2- nel momento del commercio tra pg e/o magazzino, la funzione tasto destro potrebbe essere usata da entraambe le parti sia a mettere item che a togliere, mi spiego. quando si apre magazzino,se si schiaccia tasto destro su di un item,questo arriva direttamente nell'inventario, si potrebbe fare anche al contrario,senza che si trascini ogni volta l'item e rischiando anche di usarlo!!!
    cioe' schiacci il tasto destro su di un item nell'inventario e questo passa direttamente in magazzino,o commercio con pg!!!!
    Bestiale!!!!