Feedback Versione di Gioco 17.1 - Anticipazioni

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• ReNabbo ha scritto:

Giusto per chiarire un altro punto, comodi gli item impilabili e il cambia ch, ma non hanno stravolto il gioco: anche prima era possibile cambiare ch e accumulare item.

Sono passi in avanti, lo riconosco e mi complimento per questo, ma se devo scegliere quale versione è la mia preferita, scelgo quella dove ho un maggiore guadagno. Questa è la mia personalissima opinione.
    Stai scherzando vero?
    No perché a sto punto io posso andare in giro per la mia città o con la Fiat Panda o con la Lamborghini Aventador, tanto sempre 4 ruote hanno no? :lol:

Item impilabili e cambia ch hanno RIBALTATO il gioco, in maniera assolutamente positiva.

PS: giochi da così tanto tempo che dovresti sapere una cosa semplicissima: il gameplay non è fatto di solo GUADAGNO nelle TASCHE dei giocatori.
    Il gameplay è l'esperienza attiva di gioco, ciò che il gioco offre alla community che ci gioca.

FEEDBACK POSITIVO in ogni lettera e virgola annunciata dalla COMA.

Saluti.
    Grazie Pinwa per il set *.* :love: <3

Il ninja Laureato :ninja:

[TM]Dukko ha scritto:

xd

[TM]Dukko ha scritto:

Il giudizio di esattezza e validità di un sistema non può essere emesso dal suo interno..

LaNostraComa ha scritto:

Crea il tuo zoo!
    Ahahahahahahaha :S
  • Il feedback è positivo. Soprattutto dopo le specificazioni portate da Olthir.
    Vero che cambiare ch era possibile anche prima, ma tanto questa implementazione come la possibilità di impilare alcuni item rendono il gioco più "fluido".
    Siamo stati anni a lamentarci del cambio ch, ora che lo mettono non possiamo liquidare la cosa con un "si poteva cambiare ch anche prima".
    Ribadisco, soddisfatto in relazione a ciò che è stato implementato.
    E sempre in attesa di ulteriori news
    Vuoi aiutarmi a cambiare il Pandolino al mio Surello?!
    Clicca qui