Possibilità di poter immagazzinare gli Yang.

• Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Possibilità di poter immagazzinare gli Yang.

Siete d'accordo ad inoltrare questa proposta? 20
      1.  
        Si (19) 95%
      2.  
        No (1) 5%
      SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO:

Propongo di implementare la facoltà di poter immettere e prelevare gli Yang dal magazzino a proprio piacimento.

MOTIVO DEL SUGGERIMENTO:

Quante volte e' capitato o almeno "può capitare" che nel momento in cui si trova un item desiderato dinanzi a sé e non si hanno gli Yang per poterlo comprare su quel dato Personaggio?
      il problema si pone quando quel determinato Personaggio e' nello stesso Account del proprio Personaggio principale e posizionato in un altro regno per giunta!
      Ormai siamo tutti a conoscenza che la principale fonte di afflusso del mercato risiede a Jinno Ch1 e immagino che alla fine non sia quindi una problematica così "rara" come potrebbero pensare in molti.
      Dunque per forza di cose bisogna ricorrere alla procedura meno stressante possibile tutt'ora presente : ovvero quella di prendere i lingotti , metterli in magazzino , cambiare personaggio, prenderli e venderli per ottenere gli Yang.
      E' innegabile che tutto ciò risulta essere: stressante, una perdita di tempo , perché si, tutta questa procedura ti fa perdere senz'altro tempo! tant'è che io una volta mi sono visto l'item desiderato sparire dal fagotto, proprio perché ci vuole comunque tempo ... questa procedura oltretutto ti fa perdere anche una somma di Yang non indifferente! per via appunto delle Tasse durante la vendita... Poi ovviamente più lingotti si creano e più Yang si perdono.
      Ci sono ovviamente altri metodi per passarsi gli Yang, ma li ritengo ancora più stressanti, sconvenienti, meno pratici e che richiede una perdita di tempo maggiore.

Un'altra motivazione valida sarebbe che anche in questo modo si otterrebbe una maggiore "sicurezza" contro le frodi che sono presenti tutt'ora... Prima di sloggare il proprio Pg si potrebbero mettere tutti gli Yang in un magazzino dotato di una Password , ottenendo così una maggiore rassicurazione! ho notato che più si va avanti con il gioco e più la probabilità che si venga presi di mira in qualche modo aumenta!
      qualsiasi implementazione mirata ad incentivare una maggiore sicurezza non fa se non altro più che bene alla psiche ;)
      Se il problema che impedisce tale implementazione sono le tasse, si potrebbe mettere una tassa minima ogni qualvolta si decide di prelevare un item dal proprio magazzino ad esempio che sia 1/10 Yang ecc...
      Fatemi sapere cosa ne pensate ;) .

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Blue ()..

• Io sono favorevole ho perso una vele +9 ad un ottimo prezzo proprio perchè non potevo mettere yang in maga e quando sono arrivato non c'era più :(

Ma domanda a parte x quale motivo quando trasformo 100kk in 1won mi prende 3kk di tasse??? È veramente tanto a cosa servono ste tasse se poi i kk vanno buttati e basta?? Grazie

Aggiunta: a volte hanno svuotato miei amici e nel maga non sono riusciti perchè nn sapevano password certo se uno ha i dati di tutto ti prende tutto ma se indovina solo id e pass non sa email ecc non puo prendere la roba in maga quindi è un posto più sicuro,ma apparte questo è comodo molto comodo invece che fare avanti indietro per recuperare soldi o item dall'altra parte dei regni =)
      Metin2 Rinascerà :P
    • Scalaz2017 ha scritto:

Io sono favorevole ho perso una vele +9 ad un ottimo prezzo proprio perchè non potevo mettere yang in maga e quando sono arrivato non c'era più :(

Ma domanda a parte x quale motivo quando trasformo 100kk in 1won mi prende 3kk di tasse??? È veramente tanto a cosa servono ste tasse se poi i kk vanno buttati e basta?? Grazie

Aggiunta: a volte hanno svuotato miei amici e nel maga non sono riusciti perchè nn sapevano password certo se uno ha i dati di tutto ti prende tutto ma se indovina solo id e pass non sa email ecc non puo prendere la roba in maga quindi è un posto più sicuro,ma apparte questo è comodo molto comodo invece che fare avanti indietro per recuperare soldi o item dall'altra parte dei regni =)
      "Ma domanda a parte x quale motivo quando trasformo 100kk in 1won mi prende 3kk di tasse??? È veramente tanto a cosa servono ste tasse se poi i kk vanno buttati e basta?? Grazie"

Difficile rispondere a questa domanda! probabilmente perché le tasse servono a ridurre l'afflusso di Yang in circolazione, e' l'unica motivazione logica che mi viene in mente...

"Aggiunta: a volte hanno svuotato miei amici e nel maga non sono riusciti perchè nn sapevano password certo se uno ha i dati di tutto ti prende tutto ma se indovina solo id e pass non sa email ecc non puo prendere la roba in maga quindi è un posto più sicuro,ma apparte questo è comodo molto comodo invece che fare avanti indietro per recuperare soldi o item dall'altra parte dei regni =)"

Si appunto, avere un magazzino protetto con la Password e con la possibilità di metterci dentro gli Yang ci renderebbe molto più sicuri di fronte alla frode più comune nei giochi Online, ovvero quella di far registrare gli utenti in Siti esterni in modo tale da ottenere ID e Password con l'inganno...
      Raramente avvengono truffe in cui si riesce anche ad ottenere anche l'Email.
      SI infatti e' nettamente più comodo passarsi gli Yang in questo modo , brevi passaggi e rapidi- anziché prendere i lingotti, venderli ecc...
      Oppure portare Pg in altri regni, fare il fagotto, passarci i soldi, poi connettere l'altro Pg e ripassarseli; veramente una perdita di tempo, che se poi si fa tutto in Ch1 oltre al fantastico Lag c'è pure il rischio che ti ammazzino sempre il Pg ( cosa che capita spesso) incrementando così sempre di più la perdita di tempo e lo STRESSSSSS!!!
    • Che poi se converti gli won in yang non paghi nulla almeno quelli :D
      2kkk sono 20 won che convertirli costa 60kk regalati al magazziniere che a parere mio è un po ladro si vuole fare i soldi facili senza troppe pretese come le banche che chiedono i soldi per avere il conto aperto lui chiede i soldi x convertire i soldi da moneta a yang LOL
      È peggio del fabbro che ti fallisce l'item grattandoti la testa ahah
      Metin2 Rinascerà :P
    • Questo sistema è molto simile a quello progettato per le casse della gilda, solo che in questo caso la "cassa" è rappresentata dal magazzino.

Sicuramente è una feature utile, per quanto secondaria, quindi voto sì!

Aggiungo che in varie occasioni, anche io mi son visto costretto ad effettuare rocamboleschi passaggi di yang con i lingotti, scomodissimi e svantaggiosi. Secondo me ci vorrebbe una modifica sostanziale anche per quelli, così come son strutturati non hanno senso - e se la tua proposta andasse in porto, ne avrebbero ancor meno. Forse li si dovrebbe adattare al sistema dei won, per agevolare vendite particolarmente care.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Scalaz2017 ha scritto:

a parere mio è un po ladro si vuole fare i soldi facili senza troppe pretese come le banche che chiedono i soldi per avere il conto aperto lui chiede i soldi x convertire i soldi da moneta a yang LOL
      È peggio del fabbro che ti fallisce l'item grattandoti la testa ahah
      Ahahahaha :rofl:
      Sono d'accordo con tutti!
      Mi piace molto l'idea di Eudialyte sui lingotti di Won, sarebbero decisamente più utili e avrebbero finalmente un senso.

Quello che pensavo lo avete espresso voi al meglio quindi, sono FAVOREVOLE! :thumbup:
    • Sognatore ha scritto:

102453 ha scritto:

anche qui mi chiedo chi e il nabbo che vota no senza argomentare
      Comunque ULTRA FAVOREVOLE
      Io ho votato no, se vuoi i motivi stai fresco che non li avrai.
      Sfavorevole, lo scrivo pure sui muri.
      Tranquillo, non mi servono i motivi...
      Lascia stare i muri! se proprio non resisti, fallo su quelli di casa tua :D
    • JasonSoul ha scritto:

Sognatore ha scritto:

102453 ha scritto:

Io ho votato no, se vuoi i motivi stai fresco che non li avrai.Sfavorevole, lo scrivo pure sui muri.
      Tranquillo, non mi servono i motivi...Lascia stare i muri! se proprio non resisti, fallo su quelli di casa tua :D
      Se vuoi imbratto i tuoi, i miei manco per sogno...il tamponato costa.
      Comunque ribadisco sfavorevole, Edit by Kamisama: contenuti non consoni

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kamisama ()..

• Sognatore ha scritto:

JasonSoul ha scritto:

Sognatore ha scritto:

102453 ha scritto:

Io ho votato no, se vuoi i motivi stai fresco che non li avrai.Sfavorevole, lo scrivo pure sui muri.
      Tranquillo, non mi servono i motivi...Lascia stare i muri! se proprio non resisti, fallo su quelli di casa tua :D
      Se vuoi imbratto i tuoi, i miei manco per sogno...il tamponato costa.Comunque ribadisco sfavorevole, Edit by Kamisama: contenuti non consoni
      Perderò qualche secondo per spiegarti una cosa: tu, come tutti gli altri utenti, siete i benvenuti su questo forum.
      In questa piattaforma si interagisce e ci si confronta con gli altri utenti per darci manforte a vicenda, ma se questa non è la tua intenzione, perché sei qui? Perché nonostante i nostri molteplici inviti non riesci (come le persone normali) ad adeguarti al regolamento che vige? È per caso di difficile comprensione? Troppo elaborato? Siamo a tua disposizione per ogni tuo dubbio in merito, ma per cortesia evitaci lo spettacolo "sono il messia e tutti mi vogliono far fuori".
      Detto questo sei segnalato per contenuti non consoni.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Lo so che lo staff mi rema contro, me ne sono accorto.
      Non ci fa nulla, alla fine la community sta cadendo a pezzi...chiedetevi perché.
      Perché quando fanno le "candidature GM" non valutate in base alle qualità, ma solo se vi vanno a genio?
      Detto questo fate ciò che volete, gli atteggiamenti alla Ponziolo Pirlato risparmiateveli.
      Se vuoi permabannarmi fallo pure, un permaban alla sincerità...

P.S ti metto mi piace, così sono faigo