Incanta oggetto +

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Incanta oggetto +

Ho letto sulla wiki la descrizione dell'incanta oggetto + ma non ho ben capito la differenza tra quello classico e quello +.
    Dice che mi fa scegliere i bonus in antemprima cosa significa? Ne fa scegliere uno solo? E si puo usare 1 volta sola x sempre su quell'item?
    Vorrei un esempio di incanta oggetto + su questo item cosa potrebbe fare:'
    Velenosa + 9
    24% medi
    -5% abilità
    20% diavolo
    5% possibilità di avvelenamento
    6% forte contro animali

Spiegatemelo perfavore così capisco se mi puo essere utie
    Metin2 Rinascerà :P
  • La particolarità di questo oggetto, oltre al fatto di essere commerciabile, è che ti mostra in anteprima in che modo girerà i bonus.
    Puoi decidere, inoltre, se procedere con il cambiamento bonus oppure mantenere quelli attuali. In ogni caso, l'incanta oggetto+ scomparirà.

You are part of us, now and forever.
    Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• Come ti ha già indicato Blue, è un oggetto che si rivela utile quando hai già alcuni bonus validi su un item e non vuoi rischiare di perderli con la girata successiva - ma nel contempo, speri di ottenere qualcosa di meglio.

Che so, hai uno scudo antistun 20diavolo e 4 blocco, utilizzi un gira+ sperando ti esca qualcosa di meglio, ma tutto sommato non ti va di perdere quella combinazione di bonus.

Ovviamente, sia che tu decida di tenere i vecchi bonus che di accettare quelli nuovi, il gira+'andrà consumato.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Grazie per le risposte un ultima domanda che non mi è chiara, perchè mi dice che si puó utilizzare solo una volta? È inteso che scompare dopo che vedo i bonus ???
    Perchè pensavo ditemi se sbaglio compro un incanta+ non mi piacciono i bonus che mi offre e scompare,ne compro un altro e posso riprovare quante volte voglio finchè non escono bonus validi?? Oppure è un'item che si puô usare solo una volta su 1 item e basta??? Spero di essere stato chiaro
    Metin2 Rinascerà :P
  • Puoi utilizzarne quanti ne vuoi su uno stesso item, però chiaramente dovrai comprarne più d'uno.
    La questione del "solo una volta" si riferisce al fatto che, pur scegliendo di mantenere i vecchi bonus, il gira+ sarà comunque consumato.

Esempio: utilizzi il primo gira+, ti propone 5 bonus orrendi che non t'interessano. Il primo gira+ è stato in ogni caso consumato.

Successivamente acquisti un secondo gira+, lo impieghi sullo stesso item di prima e ti propone bonus validi: li accetti. Ovviamente, anche in questo caso il gira+ sarà consumato.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!