Possibilità di poter momentaneamente mettere in "Pausa "gran parte dei Dungeon in qualsiasi momento.

• Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Possibilità di poter momentaneamente mettere in "Pausa "gran parte dei Dungeon in qualsiasi momento.

SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO:

Propongo di dare la possibilità di "interrompere/mettere in pausa " un qualsiasi Dungeon (fatta eccezione al Tempio del Drago ) in "solo" in qualsiasi Momento.
    Volendo si potrebbe anche integrare una funzione in cui tutti i membri di un Party decidono di mettere in pausa in contemporanea, in modo tale da far arrestare il tempo sino quando una persona del gruppo non riprendere a giocare.
    Si potrebbe benissimo inserire un comando nelle Opzioni che volendo potrebbe essere anche personalizzabile tramite qualsiasi tasto della tastiera facendo risultare il "tutto" ancora più efficiente!

MOTIVO DEL SUGGERIMENTO:

Trovo inaccettabile il fatto che dal momento in cui io decida di entrare in qualsiasi Dungeon , si debba creare un vincolo tra me e il Pc in quel dato momento...
    Tutto ciò avviene per via delle meccaniche di gioco riguardanti i Dungeon che ti impongono di: o portare a termine il Dungeon o di fallirlo per potersi ritenere "liberi".
    Quante volte ' capitato di ricevere degli imprevisti di qualsiasi genere e di dover per forza di cose abbandonare il Dungeon? dato che il "presunto tempo" scorre e che se si muore e non si ricomincia in tempo all'interno di un Dungeon già sapete cosa succede... (eccetto Dungeon Particolari).
    Oppure di sentire il bisogno di fare una Pausa di qualche minuto giusto per distaccarsi un po' dallo schermo e non poterlo fare appunto per i motivi elencati prima??? non si possono fare nemmeno i Bisogni || :D .
    Tutto ciò non rientra nel "godersi realmente un Dungeon".
    FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE A RIGUARDO!

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da JasonSoul ()..

• Jason:non si possono fare nemmeno i Bisogni .
    Ahahaha mi hai fatto morire lol X/ X/

Ti dico cosa ne penso allora secondo me non è una brutta idea ma non credo venga approvata e ti spiego il perchè secondo il mio parere personale.
    Gioco online non è singleplayer quindi non c'è l'opzione pausa non puoi fermare nulla perchè e tutto in tempo reale e di senso ció che chiedi ma non credo passerà x questo motivo e come se chiedessi di non essere killato lasciando pg al villo perchè mi assento 5 minuti e di senso ti do ragione ma non credo sia possibile anche se x i dungeon è diverso perchè anche a me è capitato che scalando mi hanno citofonato e ho dovuto mollare tutti a crepare dai demoni ahah peró non ci puoi fare niente... sentiamo cosa ne pensano gli altri utenti :D
    Favorevole x la comodità senza dubbio
    Dubbioso sulla reale implementazione :)
    Metin2 Rinascerà :P
  • Scalaz2017 ha scritto:

Jason:non si possono fare nemmeno i Bisogni .
    Ahahaha mi hai fatto morire lol X/ X/

Ti dico cosa ne penso allora secondo me non è una brutta idea ma non credo venga approvata e ti spiego il perchè secondo il mio parere personale.
    Gioco online non è singleplayer quindi non c'è l'opzione pausa non puoi fermare nulla perchè e tutto in tempo reale e di senso ció che chiedi ma non credo passerà x questo motivo e come se chiedessi di non essere killato lasciando pg al villo perchè mi assento 5 minuti e di senso ti do ragione ma non credo sia possibile anche se x i dungeon è diverso perchè anche a me è capitato che scalando mi hanno citofonato e ho dovuto mollare tutti a crepare dai demoni ahah peró non ci puoi fare niente... sentiamo cosa ne pensano gli altri utenti :D
    Favorevole x la comodità senza dubbio
    Dubbioso sulla reale implementazione
    Allora " Online" non significa "Multiplayer" ma significa Collegarsi ad un rete, perciò i Giochi Online sono semplicemente dei Giochi con la quale è solo possibile accedervi tramite una Rete.
    Non vi è nessun obbligo di giocare o interagire per forza con altri giocatori, tant'è che il gioco da la completa possibilità di fare qualsiasi cosa da solo, come così da la possibilità di giocare in "Cooperativa".
    In effetti ora che ci penso non ho rettificato come avrei dovuto, volevo riferirmi a quando si fanno Dungeon completamente da soli, allora si che in questo caso c'è senso Eccome! provvedo subito! - ma volendo si potrebbe anche integrare una funzione in cui tutti i membri di un Party decidono di mettere in pausa in contemporanea in modo tale da far arrestare il tempo sino quando una persona non riprendere a giocare.

"come se chiedessi di non essere killato lasciando pg al villo perchè mi assento 5 minuti"

Questo non c'entra con il discorso, non c'è nessun Timer mentre si sta nelle altre Mappe, qui si parla di Dungeon con un Timer attivo!

P.s: in altri giochi Online la possibilità di "Mettere in Pausa" durante un Dungeon in "Solo" è più che presente!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da JasonSoul ()..

• Secondo me l'unico Dungeon a sfavore di questo suggerimento è quello del Drago Blu, poichè ci sono quasi sempre player a fare la fila, quindi in attesa dei 60 minuti per potervi accedere se un altro player è già dentro. Per il resto mi sta benissimo, non si dovrebbe riscontrare alcun tipo di problema, anzi solo Comodità.
  • Carminee97 ha scritto:

Secondo me l'unico Dungeon a sfavore di questo suggerimento è quello del Drago Blu, poichè ci sono quasi sempre player a fare la fila, quindi in attesa dei 60 minuti per potervi accedere se un altro player è già dentro. Per il resto mi sta benissimo, non si dovrebbe riscontrare alcun tipo di problema, anzi solo Comodità.
    SI in effetti non ci avevo pensato riguardo alla modalità di svolgimento del Tempio del Drago...
    In tal caso allora proporrei di non apportare nessuna modifica a questo Dungeon e per quanto riguarda gli altri non dovrebbe esserci nessun problema.
  • Niente da fare ragazzi, questo suggerimento prevede una radicale variazione del game play; immaginate di poterlo mettere in pausa...cambia completamente la preparazione di un personaggio nell'affrontarlo e tutte le considerazioni che può portare.
    Questo più che molti altri letti di recente, stravolgerebbe veramente tanto il mondo di Metin2 e non possiamo proporre un suggerimento del genere.

Solo la Webzen può idealizzarlo.
    Bocciato e sposto.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.