Thread report Bug dopo Versione 17.1

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Thread report Bug dopo Versione 17.1

Buongiorno metiniani!

Sentitevi liberi di utilizzare questo thread per segnalare eventuali bug, problemi od anomalie riscontrate a seguito della nuova versione di gioco 17.1!

Grazie e buon gioco!!

Il Vostro
    Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• non mi è chiara una cosa: le armi che si prendono ogni 10 livelli possono essere prese una sola volta (per ogni decina di livelli)?
    mi spiego meglio: si può prendere un'arma al lv 1, una al 10, una al 20 ecc ecc oppure c'è una quest ripetibile o qualcosa del genere?
  • In fase di accettazione delle missioni del comandante di livello 10 e di livello 12 esso promette un ammontare di exp per la riuscita della missione equvalente a quanto scritto sulla wiki, ma dopo l'aggiornamento di oggi quell'ammontare e' stato incrementato, senza modificare il dialogo iniziale.
  • confermo anche io il problema di autocaccia.
    con focus on l'area e molto ristretta. prima dell'aggiornamento cercava altri mob e quando rispawnavano nell'area d'azione tornava subito li mentre ora una volta terminati i mob nell'area anche se il mob successivo e a un passo si ferma il pg e non fa niente finchè nn rispwnano i mob nel raggio d'azione. a volte attacca il mob appena fuori e poi si ferma facendosi killare.
    COMPRO PDA 10KK AL MAX SERVER OMEGA PVT!!!!!!!!!!!!
  • BlInDcOdE ha scritto:

confermo anche io il problema di autocaccia.
    con focus on l'area e molto ristretta. prima dell'aggiornamento cercava altri mob e quando rispawnavano nell'area d'azione tornava subito li mentre ora una volta terminati i mob nell'area anche se il mob successivo e a un passo si ferma il pg e non fa niente finchè nn rispwnano i mob nel raggio d'azione. a volte attacca il mob appena fuori e poi si ferma facendosi killare.
    prova a attivare il focus e allontanarti dalla zona designata, noterai che il pg si "blocca" a meno che non gli ridai il comando di movimento, questo fa morire il pg in autocaccia
  • Ciao ruben, ma in sostanza ora funziona autocaccia, a me non muore pero a covo2 prima dell'aggiornamento nella stanza rigenerante il pg nonostante mettessi focus off il pg me lo trovavo nelle altre stanze una volta killati tutti i ragni,se verifichi in caso che funziona ora il focus se puoi farmelo sapere mi faresti un favore grazie
    Metin2 Rinascerà :P
  • Allora, premetto che uso autocaccia premium, quindi pozze e skills attivate.... Dunque, ho notato che il raggio del focus è stato sensibilmente ridotto, mentre non è stato ridotto il raggio di "individuazione" del singolo mob, in sostanza se ti allontani troppo dal punto dove hai attivato il focus, quando il pg killa il mostro o attiva una skill di buff, si blocca, perchè non ha mostri nel raggio d'azione che siano a portata di focus.... quindi si lascia ammazzare da fermo, pozzando

EDIT: uso autocaccia in grotta dell'esilio, e attivando il focus a centro della stanza, il raggio di individuazione è inferiore alla grandezza della stanza stessa
    EDIT 2: ho appena letto che usi il Focus off, ti comunico che se vuoi rimanere fermo in un punto a expare va messo su "on" :D

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da rubenpd ()..

• faccio presente che sempre riguardo autocaccia, se il target lo prende su un mob appena dentro il raggio di focus lo sttacca, ma se si sposta una volta killato questo, si fa uccidere dagli altri a meno che questi passino dentro il raggio di focus
  • Segnalo anche che l'Amuleto del Dio Drago (quello che ti porta davanti grotta) funziona dal teleporter sbagliato, in quanto il teleporter presente nei villi non da l'opzione, mentre il teleporter nelle mappe, ad esempio valle, monte, bosco eccetera ha 3 opzioni, villo1, villo2 e usare l'amuleto
  • noobxfan ha scritto:

non mi è chiara una cosa: le armi che si prendono ogni 10 livelli possono essere prese una sola volta (per ogni decina di livelli)?
    mi spiego meglio: si può prendere un'arma al lv 1, una al 10, una al 20 ecc ecc oppure c'è una quest ripetibile o qualcosa del genere?
    Non sono quest ripetibili, una volta ottenuto una volta, ogni 10 livelli, non si possono più riprendere

ReNabbo ha scritto:

Il bug che occasionalmente azzera la lista amici è ancora presente (d'altronde non era menzionato tra i bugfix).
    Non siamo in grado di riprodurlo; per favore se avessi un video dove ci mostri il problema, faccelo avere così da analizzare a meglio la questione e vedere di riuscire a segnalarlo.

rubenpd ha scritto:

L'autocaccia ha dei problemi con l'opzione "Focus"... Mi spiego, arrivati alla distanza massima che il focus permette, il pg si blocca e si fa ammazzare, piuttosto che cercare nuovi mostri nel raggio di azione delimitato dal Focus stesso
    Grazie per il feedback! Riporto il problema ;)

Maxxus ha scritto:

In fase di accettazione delle missioni del comandante di livello 10 e di livello 12 esso promette un ammontare di exp per la riuscita della missione equvalente a quanto scritto sulla wiki, ma dopo l'aggiornamento di oggi quell'ammontare e' stato incrementato, senza modificare il dialogo iniziale.
    Sì, controllando c'è questa incongruenza e si tratta di una richiesta di modifica alla scritta di missione; controlleremo anche le altre e sarà inoltrata una richiesta di fix.

Nibuzzo ha scritto:

Mi era apparsa una missione che potevo scegliere fra una velenosa e una rancore. Ma poi è sparita.
    Non è una missione, anche se compare sotto forma di pergamena; sono solamente delle informazioni che vi informano che dopo l'arma del 70 a tempo, potrete trovare delle armi migliori (mostrate a video) ad Atlantide.
    Non dovete fare niente :)

Deuce22 ha scritto:

I mantelli del coraggio commerciabili non sono impilabili, sono diventati impilabili soltanto quelli non commerciabili.
    Solo alcuni tipi di mantelli sono impilabili, quelli che si ottengono tutti nello stesso modo. Vedremo di fare una richiesta anche per quelli commerciabili.

rubenpd ha scritto:

Segnalo anche che l'Amuleto del Dio Drago (quello che ti porta davanti grotta) funziona dal teleporter sbagliato, in quanto il teleporter presente nei villi non da l'opzione, mentre il teleporter nelle mappe, ad esempio valle, monte, bosco eccetera ha 3 opzioni, villo1, villo2 e usare l'amuleto
    L'Amuleto funziona correttamente; al Villo1 è possibile utilizzare dal Vecchietto in fondo ai villi e non dal Teleporter.

ryosaeba91 ha scritto:

la faretra riporta due volte il tempo rimanente
    Segnalato, grazie!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• ReNabbo ha scritto:

Il bug che occasionalmente azzera la lista amici è ancora presente (d'altronde non era menzionato tra i bugfix).

Olthir ha scritto:

Non siamo in grado di riprodurlo; per favore se avessi un video dove ci mostri il problema, faccelo avere così da analizzare a meglio la questione e vedere di riuscire a segnalarlo.

youtube.com/watch?v=9Oaw8nMJacE&feature=youtu.be
    Spero vada bene, in caso contrario riproverò a registrare quando succederà ancora.
  • riscontrato anomalia riguardante missione armi per nuovi eroi, mi spiego, a liv 79 ho aperto la quest che mi ha donato l'arma di livello e fin qui tutto ok. successivamente dopo un pvt da un player che mi ha chiesto una cosa a riguardo della nuova missione ho controllato e ho ritrovato la quest con la pergamena, e dentro diceva per spada del rancore recarsi al v1 e per velenoisa atla 2.
    ho fatto ok ma non mi e piu uscita nessuna quest ne tantomeno dei segnali sulla mappa che indicano dove poterla completare. e un problema solo mio?
    grazie