Introduzione di una finestrella di convalida per l'apertura delle Ostriche

• [Inoltrata/Accettata]

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Introduzione di una finestrella di convalida per l'apertura delle Ostriche

Spiegazione del suggerimento: Prendendo spunto da questa idea, penso sarebbe utile avere una finestra di conferma prima di aprire un'ostrica e ricevere l'oggetto che si nasconde dentro essa, oppure vederla scomparire negli abissi.

Motivo del suggerimento: Probabilmente prima di oggi nessuno ci avrebbe mai pensato, ma con il miglioramento degli oggetti impilabili della Versione 17.1 che riguarda anche le ostriche, sovrapponendole è possibile che si faccia un doppio click su di esse a causa di rallentamenti del gioco e queste vengano aperte involontariamente.

A voi la parola.
    There is a pleasure in the pathless woods
    There is a rapture on the lonely shore
    There is society, where none intrudes
    By the deep se_a, and music in its roar
    I love not man the less, but Nature more ...

In Defense of my friends...
  • Ricordo di aver già visto un suggerimento simile. Sono decisamente FAVOREVOLE, a partire dall'apertura di ostriche, fino ad arrivare a bauli di grosso valore, come è capitato a me ad esempio, aprendo per sbaglio un Baule Okey Argento, non è affatto bello veder scomparire 20-30kk.
    Conclusione: per favorire le esigenze di tutti si potrebbe ampliare anche un'opzione che permetta di attivare o disattivare questa procedura se diventa cosi noiosa.
  • Non è necessario un nuovo sondaggio: aggiungiamo l'ostrica alla lista degli oggetti nel suggerimento da te riportato.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair