Miglioramento del commercio

• Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Miglioramento del commercio

Spiegazione del suggerimento: in sostanza propongo di aggiungere un npc dedicato al commercio (o in alternativa utilizzare il magazziniere,mercante ambulante...) parlando con questo npc spuntera un opzione "apri asta" cliccandola spuntera una finestrella da 3 spazi in cui noi potremo inserire il nostro item (il gioco lo dovra riconoscere in automatico e classificare a seconda di cosa si tratta arma/elmo/scudo ecc, non sara possibile mettere in commercio tutti quegli item che non fanno parte del equipaggiamento inclusa l alchimia NON leggendaria) una volta confermato ci verra chiesto se vogliamo aggiungere un messaggio contenete info utili per l acquirente (es prezzo xx scambio solo per xxx e magari un orario in cuoi sono facilmente reperibile a patto che non venga implementata la casella di posta proposta qualche tempo fa) una volta superato anche questo passaggio il nostro item sara visibile a tutti parlando con l npc in questione. La funzione non sara di una vera e propria asta ma di una "vetrina" un po come subito.it, ebay ecc.
    L asta durera un massimo di 5-10 giorni non sta a me deciderlo, durante questo lasso di tempo l item rimarra al npc per cui non sara possibile utilizzarlo a patto che non decidiamo di terminare in anticipo l asta(funzione disponibile passate 24h dalla sua apertura per evitare abusi), in caso contrario al termine del asta ci bastera parlare con l npc per riavere indietro il nostro item. Preciso che non sara possibile acquistare gli item tramite questo npc quindi non sara come un mercatino offline.
    Motivo del suggerimento: uno dei punti deboli di questo gioco e la marea di ore della nostra VITA buttate dietro allo spammare come deficenti alla ricerca di item shoppati quasi introvabili, in giro ce ne molti ma per qualche assurdo motivo mai quello che ci serve, 2 mesi fa ho iniziato a cerca item da atla2, 2 li ho trovati e comprati, 2 gia li possedevo ora me ne mancano 5 di questo passo ci vorrano minimo altri 5 mesi e oltre che scoraggiante per qualsiasi nuovo avventuriero lo trovo anche un po assurdo considerando che e un gioco e non un lavoro.... Inoltre le aste sul forum oramai siamo davvero in pochi a considerarle.
    A mio avviso urge migliorare il commercio che e rimasto limitante esattamente come 10 anni fa salvo qualche piccola miglioria.
    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo
    Mi scuso per la grammatica e la punteggiatura da prima elementare ma da cellulare scrivo cosi. :saint:
  • Nel gioco online MaiInverno c'è questa opzione, darebbe un senso alle aste.
    Favorevole. Tranquillo per la punteggiatura, qui c'è tanta gente che si sente docente universitario/prof/ministro ma ha la cultura di Totti. Scrivi come ti pare, quei 4 porci che ti diranno qualcosa mandali a quel paese.