Pandolino, il Sura del Pannolino, lvl 40 ---> Road to 55

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
    • Pandolino, il Sura del Pannolino, lvl 40 ---> Road to 55

Salve a tutti, player e non di Metin2.

Nickname: Pandolino
      Gilda: Lookin' for it
      Dottrina: Sura Magia Nera
      Regno: Shinsoo
      Server: Sirio
      Livello: 40

Abilità Generiche
      Trasformazione: 2
      Lingue Chunjo: 2
      Lingue Jinno: 3
      Combo: 1
      Cavalvare: 0
      Mineraria: 0
      Guida: 1
      Chiamare cavallo: 1

Skill
      Spirito della Fiamma: 1
      Pietra Oscura: M6
      Colpo Oscuro: 4
      Protezione Oscura: M2
      Colpo dello Spirito: 0
      Colpo di Fiamma: 0

Nota sulle Skill: le skill di questo pg sono decisamente come una Prius, ovvero Ibride. Ho scelto di alzare Prote perchè la trovo una skill davvero utile, e farmi ciucciare tutti gli MP non ha molto senso (Ricordo ancora un torneo pvp di anni fa in cui Thanatos perse perchè terminò gli MP non avendo alzato Prote). Poi ho scelto la combinazione Pietra-Colpo Oscuro per unire il danno elevato di Pietra alla rapidità di Colpo. Non considerandomi full pvp, ho preferito lasciare Spirito a 1, e optare per un settaggio più rissoso, se mi passate il termine. Sono stato giorni a pensare alle varie combinazioni, se fare 3 offensive Spirito-Oscuro-Pietra o altre. Alla fine ho optato per queste 3, spero di non pentirmene quando perderò tutti i duelli che farò :whips:

Armi
      -al momento posterò unicamente la luna da exp, non sono ancora riuscito a trovare lune decenti da pietrare per il pvp/rissa. Temo seriamente che dovrò girarle da me, e la cosa mi spaventa un poco. Vedremo-

-Spada della Luna Piena+9 +37 medi, -14 abi, 10% orchi, +8STR, Colpo e Mob +4

-Spada della Luna Piena+9 +16 abi, -31 medi, 8INT, War e Sura +4

Armature

Corazza Yin Yang +9 +1000Hp, 15% spada, 15% pugnale, 10% magia, Eva e AntiMagia +4

Scudi

Scudo Pentagonale+9, 5% Mezzi, 8INT

Scudo Battaglia +7, Antistun

Elmi

Elmo del Castello+8, 15% magia

Elmo Beffardo +7, 10% schivare

Scarpe

Stivali di Pelle +7, 1000Hp, 10% critici, 10%schivare

Stivali di Pelle+7, 1500Hp, 15% spada, 15%pugnale

Scarpe della Fenice+9, 2000Hp, 15% spada

Collane

Collana Oro+9, in fase di giro -aspettando evento Pasquale-

Collana Perle+9, in fase di giro -aspettando evento Pasquale-

Bracciali

Bracciale di Ebano+5, 1500Hp, 10% mezzi

Bracciale di Platino+9, 10% magia, 10% mezzi, 10% assHp

Orecchini

Orecchini di Ebano+9, 15% freccia, 20% diavolo -da vendere-

Orecchini di Lacrime+8, 15% spada, 10% spadone, 10% pugnale -provvisori-

Stole

Stola signore su misura 19%
      +49 - +53 val atk, +7 medi

Sulla Stola vorrei aprire una parentesi. Per rissa o comunque pvp, per un sura nero, cosa mi conviene rompere sopra una ipotetica 20% ?

Pet & Pet Evolvibili

Campanellino (residuato di vecchio evento Pasquale), 19 giorni rimanenti
      Baby Pantera -da riscattare

MiniRagno MOD 4 aumenti di 0.4/0.5, per ora a livello 15
      Sicuramente lo cambierò, aumenti bassi e bassa partenza di Hp. Però dopo 16 uova mi sto fermando un secondo, le precedenti 15 scimmie aperte erano ridicole.

Alchimia Pietra del Drago

Devo ammettere che forse è la parte migliore del pg. Per giungere a questo seppur modesto risultato, ho invesito -dai circa 9kkk fatti con la vendita della maggior parte degli item del vecchio pg- pressapoco 1kkk in antichi per ogni tipologia di pietra, tranne i rubini, che dopo 6 e RIBADISCO 6 tentativi falliti per leggendario ho delicatamente mandato a quel paese con tanto di calendario di santini appresso. E sullo Zaffiro sono ancora incerto, non so se fermarmi o continuare a uppare, vedremo. Intanto ecco qui:

Diamante Leggendario Opaco +4

+8 abi, +8 res abi, +8 dif magica

Onice Leggendaria Limpida +4
      +7 res trafi, +7 blocco, +7 riflessione

Granato Leggendario Brillante +5
      +1350Hp, +1350Mp, +9 res lampo, +5 rigMp

Giada Leggendaria Brillante +5
      +2700Hp, +9 rigHp, +5% poss rigHp

Considerando che non ricordo benissimo i gradi e i bonus, aspetterò di poter loggare il pg a fine riavvio per editare e mettere tutto completo.

Considerazioni finali sull'equip:

C'è da lavorare. Lo so. E neanche poco. Però una piccola base c'è, dai. Il Sura Nero mi ha sempre affascinato, e quindi mi impegnerò a renderlo un buon pg da PvM, e a divertirmi in risse e duelli (purchè se ne trovino). Diciamo che la priorità dovrebbe andare secondo me a collana e orecchini, a seguire uno scudo decente e poi tutto il resto. Piano piano si farà tutto, mi sono autoimposto un limite di circa 4 mesi per arrivare al 55 in maniera competitiva, almeno secondo i miei standard. Non temete, silenti lettori, siamo quasi giunti alla fine di questa pagina. Manca poco, non mollate proprio ora. E non scordatevi di lasciare un commento, non sono nè esperto di Sura Neri, nè di item da pvp/rissa, perciò ogni consiglio o critica è ben accetta.

Descrizione della situazione di gioco
      In PvM

Fino a ieri sera questo pg era fermo dai blu a fare compravendita, uppare antichi, e leggere libri su Pietra Oscura. Non ha ciuco, devo mettermi in pari con le missioni, e via dicendo. Non dispongo ancora di una buffer, che mi sto adoperando a creare. Però, c'è un però, la situazione del gioco è molto più semplice di tanti anni fa. Quindi ieri sera, armato di pazienza, mi sono recato in deserto a spaccare i Metin 40/45 per fare un test. E, nonostante io sia ancora al 40 e l'equip sia abbastanza scarso, non sono mai morto. Non ho neanche spaccato i Metin alla velocità della luce, e mi sono dovuto anche staccare in qualche mobbata troppo esagerata degli Ombra, ma pensavo che fosse molto peggio. Non ho droppato una mazza, sia chiaro, ma sono rincuorato. Ora piano piano sistemando l'equip sicuramente vedrò qualche bel risultato.

In Rissa/Pvp
      :plane:

Obiettivi e Traguardi da Raggiungere
      Colpo Oscuro a P
      Prote a P
      Pietra a P
      Full magia (per un under 75)
      Spaccare tutti i Metin under 90
      Over 5k di Pietra liscia
      Over 10k di Pietra liscia
      Over 20k di Pietra liscia
      Girarmi un item da me e farlo uscire FINAL
      Diamante almeno Brillante FINAL
      Luna Over 20 abi
      Trovare un Pet alle prime 5 scatole
      Portare un MiniPet al 40, purchè sia decente

Domande per voi
      Faccio bene ad alzare come status INT e DEX, lasciando VIT a 0, anche se con questo pg dovrò farci tutto?
      Ho fatto bene ad alzare le skill in questo ordine?
      Su un Sura Nero è altresì fondamentale il bonus assorbiti Hp in Pvm?
      Per approcciarmi alla rissa/duelli, a quali item devo dare la priorità?
      Riuscirò mai ad essere abbastanza competitivo?
      Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Display Spoiler
      Credo che per ora possa finire qui questa presentazione. Appena possibile, loggherò per correggere imprecisioni e mettere lo screen. Poi in questi giorni avrò modo di abbellire questa pagina, aggiungendo obiettivi e altre cose sicuramente spassose. Ultima cosa, sto prendendo in considerazione l'idea di fare qualche video giust for fan, vedremo se la cosa avrà uno sviluppo. Considerato che sono NEGATO, se avete voglia, sia nelle risposte qui che in PM, mandatemi consigli, programmi per registrare, per montare, insomma aiutatemi.

Grazie per l'attenzione, vado a cambiarmi il Pandolino!
      Vuoi aiutarmi a cambiare il Pandolino al mio Surello?!
      Clicca qui

The post was edited 1 time, last by Fi Mushkila ().