Lezione di lingua

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Lezione di lingua

Lezione di Inglese per " zingari dei vasci " è una espressione scherzosa
      ANAGRAMMA che conoscete benissimo

Prendiamo un Tot. di Lettere dell'alfabeto Latino YCNARF bene escono due Parole Inglesi FAN e C

FAN = Tifoso Ventaglio Cry = Pianto Lamento ( La Mente ) in dialetto napoletano " Ti fan "
      Cry in dialetto americano ( Anche in altri paesi esistono dialetti ) è abbreviazione di Creazy ( Pazzo ) quindi avremo " Ti fan pazzo o scemo "
      Cry = Pianto to cry = Piangere ma prendiamo la traduzione italiana non inglese
      Pianto non significa solo Piangere ma ( PIANTARE ) seminare

Qualcuno che semina zizzania ( TRE Z ) semina cattiva pubblicità e poi il socio di Napoli sposato paesano associato finiva il lavoro ( BnL )
      Credo bisogna essere fortunati ad incontrare un Grande Amico e una bellissima e amorevole donna spero che anche voi abbiate la stessa fortuna.

Mosè che attraversava il corridoio in mezzo al Mare in realtà significava costretto a percorrere la strada sbagliata verso la luce invecchiando precocemente.
      Mai tradito ma questa è un'arte comune a tutti. Ho trattato come una regina la persona che amavo forse troppo e ne ho pagato le conseguenze. L afamiglia di origine conta.
      Le famiglie per salvarsi usano quelli meno coperti fino a che arrivano al succo dove costringono gli ultimi a vendersi tra di loro.
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli