Thread discussione Evento di Pasqua 2017

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Thread discussione Evento di Pasqua 2017

Cari giocatori,
    in questo thread potete discutere dell'evento di Pasqua attivo sui nostri server, da oggi.

Opinioni costruttive e non distruttive :saint:

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Penny per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Più uova si portano dal coniglio più uova metin escono.

Come dicevo anche prima, l'evento boss è vecchio, i premi non sono all'altezza andrebbero aggiornati.

Per quanto riguarda le uova ormai non danno più nulla di utile, con il continuo mettere costumi nell' item shop hanno perso di valore tutti gli item final che non sono più fondamentali e con loro hanno perso di valore anche tutti gli item da up comprese perle bianche, gli aggiungi e gira bonus e tutto il resto.
  • Personalmente trovo sempre abbastanza stimolante fare un evento.
    Costumi etc ok, ma qualche nuovo (e raro) nuovo giocatore potrebbe solo che trarre giovamento dalle uova magiche. Piccolo problema.
    Con un 42, girando monte, valle, villo2, deserto, tempio, trovati solo 2 metin. Forse è come dice tappino, più uova pasquali portiamo, più metin pasquali spawnano. Quindi magari nei prossimi giorni le cose cambieranno. Altrimenti conviene solo che tornare a fare cor.
    Vuoi aiutarmi a cambiare il Pandolino al mio Surello?!
    Clicca qui

• Che dire sono affacciato sul mondo di metin dalla sua apertura nel lontano 2006 e ultimamente la parola evento sta perdendo il suo vero valore e ne sta acquistando un altro.
    Anni fa e non parlo neanche di molti nello specifico, l'evento era visto come un modo per chi non potesse shoppare o monetizzare di fare quel qualcosa in piu, ricordo l'evento bacchette magiche, i bauli di cupido droppabili dai metin durante l'evento di san valentino(resi solamente shoppabili quest'anno),per non parlare dell'evento di natale, appunto non parliamone.
    Ultimamente evento si può affiancare alla parola morte sfiancante poichè non considerato evento quelle poche volte l'anno, considerato evento se riesci nello stesso a guadagnare qualcosa.
    Inutile girarci intorno,penso per quelle volte l'anno che un player potete tenerlo più attaccato allo schermo invece di riempire l'item shop come se fosse una tavola apparecchiata per natale dovreste allargare un pò di più le maniche e dare quel qualcosina in più che a voi non costa nulla, per chi gioca farebbe giovamento, se le metin pasquali spawnano a seconda delle uova che uno porta si perdono 3 giorni di evento prima di arrivare ad una cifra di metin esauriente per almeno quei 8 10 pg che girano nelle mappe,almeno per farne uno a testa no? buona giornata
  • Ve lo spiego io perché state sempre a scassare e a lamentarvi di ogni evento: vi trattano troppo bene. Fanno troppi eventi e vi siete abituati alla bella vita, ma tanto qualsiasi cosa si fa c'è qualche genio pronto a lamentarsi. Se non vi sta bene gli eventi non fateli, siete monotoni.

Ps: avreste dovuto esserci quando anni addietro erano "eventi" nel vero senso della parola, almeno ve li sareste goduti senza criticare ogni minimo particolare.

Detto questo, continuare pure a lamentarvi sul forum per ogni minima cosa, gli anni ci insegnano che sicuramente importerà a qualcuno delle vostre lamentele insensate :thumbup:
  • BlackMagician ha scritto:

Ve lo spiego io perché state sempre a scassare e a lamentarvi di ogni evento: vi trattano troppo bene. Fanno troppi eventi e vi siete abituati alla bella vita, ma tanto qualsiasi cosa si fa c'è qualche genio pronto a lamentarsi. Se non vi sta bene gli eventi non fateli, siete monotoni.

Ps: avreste dovuto esserci quando anni addietro erano "eventi" nel vero senso della parola, almeno ve li sareste goduti senza criticare ogni minimo particolare.

Detto questo, continuare pure a lamentarvi sul forum per ogni minima cosa, gli anni ci insegnano che sicuramente importerà a qualcuno delle vostre lamentele insensate :thumbup:
    Il classico perbenista, guarda che non prendi nessun premio se non muovi critiche, ti ricordo che quando apri metin io c'ero e omega con revenge non bastavano a compensare il grande numero di persone giocanti a metin.
    Aprirono un altro server per poi aprirne svariati e questo fu il boom di metin, quando cominci poi a togliere da una parte la gente non è stupida e se ne accorge, e da quanti server che avevamo ne abbiamo 2 che ne uniscono 8 estremamente vuoti, quindi si parla tramite fatti realmente accaduti poi se dobbiamo essere tutti perbenisti ok ma quando giocherai da solo con i cani non ti andare a lamentare poi

Ve lo spiego io perché state sempre a scassare e a lamentarvi di ogni evento: vi trattano troppo bene. Fanno troppi eventi e vi siete abituati alla bella vita, ma tanto qualsiasi cosa si fa c'è qualche genio pronto a lamentarsi. Se non vi sta bene gli eventi non fateli, siete monotoni.

smettila di fare il perbenista va.. Se te hai tempo e voglia di stare 20h per farti 10/15 metin vedi tu..

P.S feedback negativo troppi pochi metin e % drop uovo magico molto bassa.. Consiglio una revisione..

Detto questo, continuare pure a lamentarvi sul forum per ogni minima cosa, gli anni ci insegnano che sicuramente importerà a qualcuno delle vostre lamentele insensate :thumbup

Non è l'evento che fa schifo ma il gioco che è fermo, aggiungi bonus e gira bonus non servonopiù a nulla, fai prima a prenderti il costumino a 30 kk e girarlo un paio di volte. Per lo stesso motivo nessuno uppa più. C'è gente che cerca ancora di vendere le perle bianche dell'anno scorso.

Il pvp è morto da 2 anni e anche in questo ambito c'erano dei fenomeni che difendevano lican e antimagia. L'ultima rissa vista su antares è stata quella degli Underworld che hanno perso contro la gilda con Lok1 1 anno e mezzo fa.

Mai visto da quando gioco il mercato così fermo.
  • Rebelmind ha scritto:

Che dire sono affacciato sul mondo di metin dalla sua apertura nel lontano 2006 e ultimamente la parola evento sta perdendo il suo vero valore e ne sta acquistando un altro.
    Anni fa e non parlo neanche di molti nello specifico, l'evento era visto come un modo per chi non potesse shoppare o monetizzare di fare quel qualcosa in piu, ricordo l'evento bacchette magiche, i bauli di cupido droppabili dai metin durante l'evento di san valentino(resi solamente shoppabili quest'anno),per non parlare dell'evento di natale, appunto non parliamone.
    Ultimamente evento si può affiancare alla parola morte sfiancante poichè non considerato evento quelle poche volte l'anno, considerato evento se riesci nello stesso a guadagnare qualcosa.
    Inutile girarci intorno,penso per quelle volte l'anno che un player potete tenerlo più attaccato allo schermo invece di riempire l'item shop come se fosse una tavola apparecchiata per natale dovreste allargare un pò di più le maniche e dare quel qualcosina in più che a voi non costa nulla, per chi gioca farebbe giovamento, se le metin pasquali spawnano a seconda delle uova che uno porta si perdono 3 giorni di evento prima di arrivare ad una cifra di metin esauriente per almeno quei 8 10 pg che girano nelle mappe,almeno per farne uno a testa no? buona giornata
    Hai perfettamente espresso il mio pensiero, ho provato a fare metin ovunque, villo 1 inesistenti e se ci stavano trovavo i blu a spaccare.... villo 2 non lo commento nemmeno, valle e tempio.... 1 metin su 6 ch e ci stavo solo io a girare.
    Se le metin spawnano a seconda delle uova che uno consegna, stiamo freschi... sono più le uova che vedo in terra alle mappe 90 che quelle che ho io in inventario... per quanto mi riguarda, le prime 30 ore di evento sono un flop assurdo, feedback ultranegativo.
  • sono stato 1 ora a cercare un benedetto metin pasquale e quando l'ho trovato e distrutto non ho droppato esattamente niente, ho consegnato 20 uova pasquali al coniglio e ho ricevuto 60 pozioni rosse medie, il boss dell'evento è una cosa inutile. vi sembra normale una cosa del genere? questo non può proprio essere chiamato evento, spero che qualcosa cambi perchè da abbastanza fastidio sprecare del tempo cosi
  • Dunque, questo evento al momento si sta rivelando una mezza delusione dal mio punto di vista, cosa che mi intristisce molto perchè l'evento ha il poteziale di essere uno dei migliori proposti durante l'anno. Per quanto riguarda le metin pasquali i problemi son principalmente 2: poche metin, ma cosa più importante, % di dropp uovo magico davvero molto bassa. Il secondo problema è probabilmente il più grave, diventa molto frustrante passare ore a cercare metin per poi droppare nulla da quei pochi che si trovano. Ho sentito che 2 anni fa il dropp dell'uovo magico era praticamente del 100%, quindi più che aumentare i metin basterebbe far droppare sempre l'uovo per placare i malumori della gente. L'evento boss è praticamente identico all'anno scorso, anzi forse più semplificato, resta comunque un evento trascurabile dato che il drop dei bauli è anch'esso trascurabile ( si trovano cose migliori nelle uova magiche <.< ). Unica critica che vorrei fare riguarda invece il drop della " cassa casuale" una volt ucciso il boss, fin'ora non ho sentito una sola persona aver droppato qualcosa di decente da quel baule, o meglio NULLA di ciò che la wiki in realtà dice che dovrebbe uscire. Mi vien da pensare che ci sia un qualche bug, o se non ce ne sono almeno modificate le info sulla wiki, si evitano inutili delusioni che spingono la gente a non fare più evento boss. E questo è tutto, scusate per il papirozzo ma mi auguro davvero che venga sistemato qualcosa in questo bell'evento :\
  • La problematica sta nelle ricompense, che sono da riadattare alle necessità ( ormai evolute ) dei giocatori.
    Se già non ci si pone questo come obbiettivo da parte di chi amministra l'evento inizia a mancare la partecipazione dei destinatari dell'evento stesso.
    Quando a questa condizione si mescola pure l'impraticabilità dell'evento stesso quest'ultimo non può che essere un flop. Ed é un dato di fatto, dato che non mi sembra di leggere commenti positivi da parte degli utenti.
    La domanda che bisognerebbe porsi é: cosa mi stimola a partecipare a questo evento anziché fare schegge? E la risposta sarebbe assolutamente nulla.
    Per quanto mi riguarda, dato che per me metin é un gioco e nullaltro, ho deciso di staccare la spina fino alla conclusione dell'evento, com'è già accaduto in passato.
    Il metodo principale per stilare dei dati sulla partecipazione agli eventi é quella di guardare i giocatori on durante il giorno, e quale che sia questo conteggio io non sarò tra questi. Ci si becca a fine evento!
  • SylarKun ha scritto:

Ho sentito che 2 anni fa il dropp dell'uovo magico era praticamente del 100%
    Non solo si droppava praticamente sempre, lo spawn dei metin pasquali era maggiore, speriamo che nelle prossime ore dai piani alti decidano di aumentare drop e spawn.

SylarKun ha scritto:

Unica critica che vorrei fare riguarda invece il drop della " cassa casuale" una volt ucciso il boss, fin'ora non ho sentito una sola persona aver droppato qualcosa di decente da quel baule, o meglio NULLA di ciò che la wiki in realtà dice che dovrebbe uscire
    Su parecchi boss fatti la cassa mi è uscita 2 volte, ancora non l'ho aperta e dopo questa tua affermazione ho quasi paura a farlo :D

Tutto sommato l'evento dei boss è quello che fino ad ora mi sta dando più soddisfazione, è vero che devo stare 30 minuti ferma per killarlo ma è anche vero che in questo caso almeno la cassa d'oro è sicuro che la prendi :/
  • Feedback negativo....le metin pasquali son poche rispetto ai pg in game..per quanto riguarda l evento cacciatori e' solamente stato spiegato male da coloro che lo hanno descritto....la "cassa casuale " sta scritto che basta un colpo al boss e esser presente alla morte,e non e' cosi(la riceve solamente chi ha il target iniziale).....vorrei far presente a chi di dovere che tempo fa nella raccolta dati avevo postato la "cassa casuale del pet"che la si ottiene dai pin.3 e non ha nulla a che fare con questa"cassa casuale" da cui si ricevono solo spilloni,nastri+;dente orco+ e cose cosi... comunque e' un gioco...giochiamo...!!
  • Feedback negativo,

Espongo il mio parere,

Ormai metin2 è pieno di possibilità per reperire item particolari come girabonus e quant'altro , cosa che, anni fa era solo un sogno. Se volete fare in modo che questo evento abbia successo dovete renderlo più "vivo", il come è ovvio, aumentando lo spawn (oppure ridurre il countdown dello spawn dei metin) . La proporzione Persone <-> Metin è bassa.
    L'anima dei biker è qualcosa che ti porti dentro, che ti si legge negli occhi..
    e cattura il tuo sguardo ad ogni moto che passa..
  • Feedback positivo.
    Noto con tristezza che i farmer sono delusi in generale dell'evento perché:
    1) ci sono pochi metin
    2) i drop sono "scadenti"
    3) non sanno se farmare schegge sia più produttivo.
    Ho visto i drop delle uova magiche da persone che ne fanno una 60ina al giorno, si Il primo giorno, sinceramente non ho capito di cosa vi lamentate visto che si droppano pietre magiche , gira e agg, che volete di più?
    L'evento è decisamente ben elaborato , inoltre trovare un metin pasquale dovrebbe essere raro , vorreste lo spawn come dei metin normali?
    Purtroppo la verità è che ormai il forum non rappresenta più la voce dell'utenza poiché commentano solo le solite stesse poche persone su una community di oltre 1000 utenti?
  • L'evento boss non da nulla e killare un boss ci vuole mezz'ora.
    La cassetta casuale cade a chi tira spadate più veloce quindi va al war corpo sempre.
    Evento boss bocciato alla grande.

L'evento uova magiche è sempre quello, cadono perle bianche, aggiungi bonus e gira bonus che ormai non hanno più nessuna utilità visto che i bonus te li cerchi tranquillamente sul costumino.
    Per quanto mi riguarda quando cerco le metin pasquali da ieri avrò visto si e no 2 persone che stanno partecipando all'evento.

La pietra magica non l'ho mai droppata sarò sfortunato.

Forse avete il paraocchi e non vedete la diminuzione di utenza.