Spada velenosa upp

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Spada velenosa upp

buongiorno ho una velenosa 46 medi e vorrei riuscire ad upparla a +9 fino ad ora ho giá buttaro 600kk di perle e papiri e massimo è arrivata una volta sola a +8 per fallire poi clamorosamente a +9.
    La mia domanda è chi ha gia fatto una esperienza simile di upp che consigli puo darmi? Ma funzionano sti papiri del drago e manuale del fabbro o sono solo una fregatura visto il costo dei buoni? Consigli da che upp bisogna usarli e quali? E se provare in un giorno solo o in giorni diversi, 600kk in 1 giorno con 1 pg solo svuotato mercato di perle e papiri lol accetto consigli aspetto risposte grz
    Metin2 Rinascerà :P
  • quando ancora voleva dire qualcosa avere un item +9 avevo uppato sia una velenosa che un acciaio a +9.
    Sulla velenosa avevo usato praticamente tutto il possibile e ho fallito sempre particolarmente con i papiri del drago. Alla fine era andata +9 intorno al 9° tentativo usando un papiro normalissimo.

L'acciaio invece dopo un infinito loop tra +3 e +7 aveva fatto +8 con un papiro normale e +9 con il manuale del fabbro
  • Ti ringrazio per la risposta,la cosa ridicola ad esempio che ho fatto una magia da 7 a +9 e nella scalata successiva un bracc. Lacrime di cielo da 6 a +9 anche se con 1 won compri tutto comunque assurdo loro ci vanno a +9 :(
    Attendo altre informazioni utili :)
    Metin2 Rinascerà :P
  • Io inizialmente l'avrei lasciata +8 , questo perché alla fine la differenza di attacco da +8 a +9 non è così elevata (compreso l'incremento dei danni medi) da ottenere un cambiamento così abissale...
    Poi ovviamente l'obbiettivo è portarla al massimo livello di potenziamento.
    Dato che tutta questa procedura richiede parecchie risorse tra cui: Yang e Item's costosi, io avrei agito in questo modo: l'avrei portata +8 (con la consapevolezza che di certo non sarebbe stato facile) poi una volta arrivato a +8 mi sarei momentaneamente fermato per un periodo illimitato e avrei iniziato ad accumulare più item's da Upp e più papiri di vario tipo tra cui : Papiro Consacrato , Papiro del Drago , Papiro della Guerra. Manuale del Fabbro e perché no anche la Pietra Magica ; e dopodiché avrei tentato il tutto e per tutto!
    Comunque rispondendo alla tua domanda :" Ma funzionano sti papiri del drago e manuale del fabbro o sono solo una fregatura visto il costo dei buoni? "

Risposta :" Si funzionano eccome! li ho sperimentati più volte, hanno una percentuale di successo maggiore, tant'è che sono praticamente obbligatori per uppare gli item's del 105 in su ecc...
    La procedura ideale per uppare sarebbe la seguente: uppare da +0 a +4 con i Papiri della guerra, poi da +4 a +7/+8 con i papiri Consacrati e i papiri del drago e infine da +7/+8 usare il Manuale del Fabbro oppure la Pietra magica- ovviamente tutto dipende dal tipologia e dal livello del item desiderato...
    per quanto riguarda gli item's del livello 105 in su sconsiglio di usare i papiri consacrati , perché falliscono praticamente quasi sempre, se volete sperimentare fate pure ;) .
    Chiudo il discorso dicendo che: Papiro del Drago , Papiro della Guerra, Manuale del Fabbro , Pietra Magica si possono reperire benissimo senza avere il bisogno di Shopparli direttamente nell'Item Shop.
    E' sufficiente darsi da fare!

The post was edited 3 times, last by JasonSoul ().

• Per me sei solo stato sfortunato, anche il metodo di up a papiri normali va più che bene; al massimo vai fino al +7 con papiri normali poi gli altri 2 up falli con papiri del drago, su una velenosa non mi sembra il caso di sprecare ne pietre magiche ne manuali. Ormai si sa, sono anni e anni che ripetiamo le stesse cose, può andare subito a +9 come può metterci un'infinità.