aggiunta nuovo npc in catacombe del diavolo

• Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• aggiunta nuovo npc in catacombe del diavolo

Spiegazione del suggerimento:
    il suggerimento e molto semplice, implementare un NPC alla fine delle catacome dopo aver sconfitto Azrael, NPC sulla linea del buon FABBRO DELLA TORRE, con qualche % in piu di riuscita degli up e naturalmente ad un prezzo un poco piu alto ma sempre senza l'utilizzo degli item per gli up.

Motivo del suggerimento:
    Mi e' saltata in mente questa idea nel portare avanti la missione che viene assegnata da Lee Chung, e chiedendo un po a tutti gli amici se potevano venire con me per aiutarmi a completarla, la risposta e stata per il 99% non conosco la strada e non mi e mai interessata perche e un doungeon che ho sempre ritenuto inutile per lo sviluppo......va beh mi addentro per conto mio nelle catacombe e a parte degli autocaccia al primo piano (sempre i soliti) e pg che farmano delle schegge al 75 non vi é anima viva che vuole scalare le catacombe come fossero la torre....essendo over 75 la torre è utile ma solamente dal 8 in su e fino a un certo punto(a meno che si scala per up e basta), mentre le catacombe a parer mio potrebbero diventare utili come la torre per pg dal 75 in poi, in andando ad incentivare i pg nell'utilizzo come ai vecchi tempi delle scalate in gruppo per arrivare tutti ad un fine, uppare dal fabbro. quante volte in torre si vuole scalare ma si trova sempre qualcuno che sale prima magari liv + alto? nel mio caso si e al 55 ma c'e' un pg 90 che sta salendo, cosi facendo questo problema si emargina un po in quanto un pg 90 sara piu propenso a scalare catacombe invece della torre in modo da poter droppare yang e item e schegge a differenza della torre che ormai nn le fa piu cadere dopo un certo livello, lasciando la torre per i pg di liv compreso tra 40 e 75 come dovrebbe essere, e le catacombe appunto per pg over.

detto cio, spero di essere stato chiaro!
    accetto critiche rimproveri e tutto cio che ne viene fuori =P
    buon gioco a tutti ;)

COMPRO PDA 10KK AL MAX SERVER OMEGA PVT!!!!!!!!!!!!
  • idea stupenda, migliorare mappe che oramai sono poco utilizzate mi renderebbe molto più propenso a giocare!! metin ha molte mappe ma poche sono veramente utili io per esempio a parte il centro per i metin non ho mai visto piu di 2-3 pg nel monte sohan
  • L'idea è bella, magari con 2 o 3 up.

reverember wrote:

idea stupenda, migliorare mappe che oramai sono poco utilizzate mi renderebbe molto più propenso a giocare!! metin ha molte mappe ma poche sono veramente utili io per esempio a parte il centro per i metin non ho mai visto piu di 2-3 pg nel monte sohan
    Dopo anni ancora non vie è chiaro che gran parte delle mappe sono inutili perchè ormai si può fare tutto tramite item shop, pg che giocano sono rimasti in pochi, tutti sotto l'albero in piazza con la postepay.
  • effettivamente i 2/3 up sono un po forzati credo pero e esattamente cosi....cioe incentivare le persone anche che ormai sono diventate passive in game a fare qualcosa tt insieme sarebbe bello davvero tornare ai vecchi tempi =P
  • La reputo una proposta Valida! darebbe un senso alle Catacombe del Diavolo che purtroppo risultano essere il Dungeon più inutile che ci sia in Metin2 .
    Soprattutto anche riguardo alla questione del Drop, un livello Over 90 non droppa praticamente più nulla nemmeno dallo
    Spirito della Morte , eccetto lo Scrigno decisamente "poco utile".
    A mio avviso bisognerebbe anche rivedere gli item's droppabili nel
    Forziere di Azrael,.
  • Contrario:
    L'idea di dare un'utilità al dungeon mi piace parecchio, ma seguendo le linee guida di questo suggerimento credo di rischi di riparare una cosa e sfondarne un'altra.
    Tutti farebbero solo catacombe, limitandosi a fare giusto un morte per accedervi. Perchè scalare al quinto se posso avere più possibilità nelle catacombe?
    Ripeto che l'idea di fondo mi piace parecchio, ma si dovrebbe trovare un modo per non far diminuire l'afflusso di player in torre. Tanto per dirne una, stabilire 2 giorni settimanali in cui l'npc è presente, tutti gli altri giorni nada.

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:
    Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Con chi credete di avere a che fare!? <3

• se cosi dovesse essere quei due giorni sarebbero impraticabili le catacombe....
    io non penso che la torre perderebbe l'utilita in quanto ci sono molti player che scalano under 75.... e parlo per lo piu di livelli 55/65 che stanno in torre quasi sempre. la torre se non sbaglio è una mappa che prevede l'entrata dal liv 40 fino a liv 75/80(per i drop) ma gia al 80 si droppa molto molto meno..... la torre io penso che non andrebbe a perdere l'afflusso, anzi lo aumenterebbe....anche perche io non sto parlando di una % molto piu alta degli up, basterebbe un 5% rispetto alla torre per ripagare la fatica che si fa a scalare le catacomberispetto a quest'ultima. per ovviare il problema poi del forziere di spirito morte e incrementare l'affluenza come c'era un tempo basterebbe rendere questi premi piu richiesti, rivedendo il suo contenuto e magari aggiungere qualcosa di veramente interessante.
    credo che incentivando le vecchie mappe a risorgere possa portare anche vecchi player che hanno mollato per monotonia a tornare e anche i futuri player che inizieranno potranno avere degli obiettivi per i quali spendere tempo e soldi nel raggiungere le vette di tali mappe, come è stato ed è ancora per alcuni pg raggiungere il traguardo nella scalata in solo.
  • Una bella iniziativa per valorizzare queste Catacombe ormai piene di soli pg in autocaccia!
    Non penso affatto che la Torre dei demoni perda di valore con un' implementazione del genere anzi sarà giustamente un dungeon puntato a player compresi dal lv 40 al 75 (nulla toglie che anche player over lv 75 preferiranno scalare in Torre per una maggiore facilità di arrivare all'obbiettivo [Fabbro ad esempio] rispetto alle Catacombe).

FAVOREVOLE.
  • HadorReturn wrote:

Contrario:
    L'idea di dare un'utilità al dungeon mi piace parecchio, ma seguendo le linee guida di questo suggerimento credo di rischi di riparare una cosa e sfondarne un'altra.
    Tutti farebbero solo catacombe, limitandosi a fare giusto un morte per accedervi. Perchè scalare al quinto se posso avere più possibilità nelle catacombe?
    Ripeto che l'idea di fondo mi piace parecchio, ma si dovrebbe trovare un modo per non far diminuire l'afflusso di player in torre. Tanto per dirne una, stabilire 2 giorni settimanali in cui l'npc è presente, tutti gli altri giorni nada.
    Tralasciando il fatto che nelle Catacombe del Diavolo si può accedervi solo dal Livello 75 in poi, per cui il problema non si pone minimamente.
    Tutti i Personaggi sotto al livello 75 potranno scalare benissimo nella torre; inoltre grazie a questo sistema persino i piani delle torre dal Fabbro in poi acquisirebbero più importanza, appunto perché serviranno le teste ristrette per accedere alle Catacombe.
    in pochi sono intenzionati a raggiungere il piano dello [b]Spirito della Morte.
    Ormai la torre e' usata principalmente per arrivare dal Fabbro, fare le schegge nei primi piani e poi uscire.
    Per tutto il resto sono d'accordissimo con Carminee97 ;) .

The post was edited 2 times, last by JasonSoul ().

• esattamente! oltre poi alla questione di vedere lo spirito morire o killarlo la torre serve sempre per farmare le teste ristrette per le catacombe =P
    inoltre dal mio punto di vista le catacombe prenderebbero vita come era un tempo la torre, ovvero con scalate di gruppo riportando il vero spirito di squadra (o di gilda) che ormai sembra quasi sperito dai server di metin =(
  • HadorReturn wrote:

Contrario:
    Considera che tanta gente ancora usa la torre per fare i metin con i personaggi livello 55 , l'idea comunque è buona ...
    Anche mettere un fabbro per tipo di up non sarebbe male !!

• Sono pienamente d'accordo con il tuo suggerimento e ti ringrazio!
    Purtroppo, per svariati motivi che mi hanno portata ad essere inattiva sul forum, non sono riuscita a dare il mio contributo...ma almeno ci siete voi che avete espresso esaustivamente ciò che penso al riguardo, sono a favore! ;)

Carminee97 wrote:

Una bella iniziativa per valorizzare queste Catacombe ormai piene di soli pg in autocaccia!
    Non penso affatto che la Torre dei demoni perda di valore con un' implementazione del genere anzi sarà giustamente un dungeon puntato a player compresi dal lv 40 al 75 (nulla toglie che anche player over lv 75 preferiranno scalare in Torre per una maggiore facilità di arrivare all'obbiettivo [Fabbro ad esempio] rispetto alle Catacombe).

FAVOREVOLE.

JasonSoul wrote:

HadorReturn wrote:

Contrario:
    Tralasciando il fatto che nelle Catacombe del Diavolo si può accedervi solo dal Livello 75 in poi, per cui il problema non si pone minimamente. Tutti i Personaggi sotto al livello 75 potranno scalare benissimo nella torre; inoltre grazie a questo sistema persino i piani delle torre dal Fabbro in poi acquisirebbero più importanza, appunto perché serviranno le teste ristrette per accedere alle Catacombe.
    in pochi sono intenzionati a raggiungere il piano dello [b]Spirito della Morte.
    Ormai la torre e' usata principalmente per arrivare dal Fabbro, fare le schegge nei primi piani e poi uscire.
    Per tutto il resto sono d'accordissimo con Carminee97 ;) .

BlInDcOdE wrote:

esattamente! oltre poi alla questione di vedere lo spirito morire o killarlo la torre serve sempre per farmare le teste ristrette per le catacombe =P
    inoltre dal mio punto di vista le catacombe prenderebbero vita come era un tempo la torre, ovvero con scalate di gruppo riportando il vero spirito di squadra (o di gilda) che ormai sembra quasi sperito dai server di metin =(