Metin2 su Steam - Feedback e Domande

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• JasonSoul ha scritto:

Trovo che persino il Server Sirio sia piuttosto popolato, non dico che sia pienissimo ma nemmeno che sia un Server fantasma come sostengono in molti.
    Giusto. Mortorio è un termine più corretto :D (ma sto Shaeon che ti mette mi piace ad ogni post due secondi dopo che li invii? :o)

Absinthe ha scritto:

Dato che sono stati aperto 2 nuovi server ufficiali (turchia e germania) e 1 nuovo server Globale, verrà aperto anche un nuovo server Italiano?
    Spero vivamente di no. Giammai.

Il feedback attuale comunque è questo: feature completamente inutile.
    Se non posso loggare coi vecchi account, e i nuovi da lì non possono entrare dal vecchio client, a che serve?
    Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• pelosona666 ha scritto:

JasonSoul ha scritto:

Trovo che persino il Server Sirio sia piuttosto popolato, non dico che sia pienissimo ma nemmeno che sia un Server fantasma come sostengono in molti.
    Giusto. Mortorio è un termine più corretto :D (ma sto Shaeon che ti mette mi piace ad ogni post due secondi dopo che li invii? :o)

Bhe , se ti riferisci riguardo il PvP, sicuramente non è nel suo massimo periodo di "attivismo".
    Per quanto riguarda il PvE invece - ti assicuro che faccio fatica a fare qualsiasi cosa: Metin nelle mappe 90 ( ma facevo fatica anche nelle altre mappe) , Boss in generale, Dungeon , Expare nel Sottobosco (ma anche in altre mappe) e infine gli Eventi, che a mio avviso sono i più ostici da affrontare.
    Non so se hai avuto modo di partecipare all'ultimo evento Pasquale , qualsiasi mappa scoppiava letteralmente di Personaggi alla ricerca delle Metin Pasquali, tanto che ad un certo punto sembrava che non Spawnassero più! stesso discorso per gli eventi antecedenti.
    Shaeon è mia sorella. Bhe oddio, dire che mette mi piace ad ogni mio Post dopo due secondi è un po' un'esagerazione...
    Spesso e ultimamente risulta essere piuttosto inattiva- Nel momento in cui logga controlla le mie notifiche e giustamente mi supporta, quello che in teoria dovrebbe fare ogni Fratello ma in questo caso Sorella no? xD.
  • Anayra ha scritto:

Posso ricaricare le Monete del Drago direttamente su Steam?
    Sì, puoi comprare le Monete del Drago per lo shop di Metin2 su Steam utilizzando i tuoi fondi Steam, ovviamente allo stesso prezzo rispetto al sito del gioco. Troverai una spiegazione più dettagliata nella guida "Ecco come si ricaricano le Monete del Drago sul tuo account di Metin2 in Steam".

Riguardo ciò, per ricaricare tramite fondi steam sui nostri account già esistenti (quindi non creati tramite steam) si dovrà aspettare che steam permetta il collegamento degli stessi?
  • powaAndry ha scritto:

Scusate ma non ho capito bene, riguardo all'implementazione futura, cioè quella che potrai poi loggare con i dati del metin 2 vecchio su Steam, significa che i nostri pg di sirio o antares verranno e potranno essere trasferiti sul server global nuovo ?
    Grazie

No, associare gli account già esistenti con Steam sarà fatto per singole comunità e potrai giocare solo sulla comunità associata; ovviamente se te logghi sul server UK è normale che non avrai i personaggi dei server ITA e viceversa.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Per come la vedo io è molto carina come cosa, soprattutto per tutti quei player che ormai avevano perso la voglia di giocare oppure erano su quella strada...
    Perciò i vantaggi secondo me ci sono in tutto ciò,
    In primis riacquistare voglia di ricominciare l'avventura partendo tutti da zero;
    In secondus apprendere nuove lingue (ovviamente se non si decide di parlare solo con Italiani)
    :thumbdown:
    FEED POSITIVO da parte mia anche se continuo su Sirio dato che sono a buon punto e nel mio caso perderei la voglia di giocare se ricominciassi da zero :rofl:

pelosona666 ha scritto:

Giusto. Mortorio è un termine più corretto
    Per quanto riguarda il PvP so che molti player si stanno dando da fare per riattivare questo settore.
    Invece riguardo al PvE sarebbe veramente fastidioso partecipare ad eventi in un Server completamente Full di player, provate ad immaginare ad esempio all' evento di Pasqua in cui si ha la possibilità di fare al massimo 1/2 metin al giorno, a questo punto sicuramente si perde la voglia di giocare :| .
    Perciò penso che Sirio è popolato nel giusto, nè sovrappopolato e nè "mortorio" :saint: .
  • Salve a tutti, leggere che anche quelli della Gameforge siano rimasti sorpresi dalle nuove iscrizioni che steam ha portato (160.000 e passa utenti in tutto il mondo) penso sia un grande traguardo, ora l'obiettivo è non perderli, io l'avevo già scritto che steam avrebbe portato nuova linfa al gioco, non capisco coloro che sostengono che metin2 sia vicino alla fine e addirittura che sia morto...gli vorrei chiedere a questi utenti a che gioco stanno giocando, visto che la situazione su anteres è buona (addirittura leggermente migliore rispetto un'anno fa per quello che ho notato io), inoltre il servizio streaming di steam è veramente comodo e in più nel nuovo server c'è molta gente che ha ricominciato a giocare su metin2, insomma ad'oggi bisogna fare solamente i complimenti alla gf per la strategia.

NESSUN UMANO SPAVENTERÀ MAI UN DIO, PERCHÉ È DIO STESSO CHE RAPPRESENTA LA PAURA!
  • ONEPIECE007 ha scritto:

Salve a tutti, leggere che anche quelli della Gameforge siano rimasti sorpresi dalle nuove iscrizioni che steam ha portato (160.000 e passa utenti in tutto il mondo) penso sia un grande traguardo, ora l'obiettivo è non perderli, io l'avevo già scritto che steam avrebbe portato nuova linfa al gioco, non capisco coloro che sostengono che metin2 sia vicino alla fine e addirittura che sia morto...gli vorrei chiedere a questi utenti a che gioco stanno giocando, visto che la situazione su anteres è buona (addirittura leggermente migliore rispetto un'anno fa per quello che ho notato io), inoltre il servizio streaming di steam è veramente comodo e in più nel nuovo server c'è molta gente che ha ricominciato a giocare su metin2, insomma ad'oggi bisogna fare solamente i complimenti alla gf per la strategia.
    Si anche io ritengo che sia stata una bella Mossa!!!!
    Come dopotutto non mi capacito del fatto che molte persone continuino a sostenere che Metin2 sia morto e che stia morendo sempre di più Ecc...
    Basterebbe consultare i Siti dediti ai Giochi "MMORPG Online" per capire che Metin2 è presente in alcune classifiche dei " Migliori Giochi Online di Ruolo Free to Play"" e risulta anche essere uno tra i Games più giocati in Europa!!
    Mi rendo conto che il gioco non è rosa e fiori, impossibile non negarlo! però lamentarsi senza far nulla per poter migliorare la situazione risulta essere un po' inutile! quando sarebbe si, lecito lamentarsi, ma poi bisognerebbe agire!!!
  • Ragazzi stando spesso su steam mi sono accorto che nelle trasmissioni ho diversi problemi, ovvero, quando cerco di seguire una persone che sta trasmettendo la maggior parte delle volte mi escono le seguenti scritte:
    1: In attesa dell'inizio della trasmissione da parte di (nome utente steam)
    poi successivamente: In attesa che (nome utente steam) si riconnetta a steam.
    e infine sempre che sembra che stia caricando ma invece si alternano sempre queste due scritte.

Oppure mi capita che riesce a collegarsi per vedere la trasmissione ma poi esce la schermata con il simbolo di steam e con le seguenti scritte: live broadcast (in alto)
    please stand by (in basso).

Negli altri giochi che seguo tutto questo non mi capita (o se capita, rare volte) mentre invece su metin2 è tutto l'opposto, se riesco a seguire una persona che sta trasmettendo mentre sta giocando è un colpo di fortuna, come mai?
    Se qualcuno esperto di steam può rispondermi lo ringrazio :S

NESSUN UMANO SPAVENTERÀ MAI UN DIO, PERCHÉ È DIO STESSO CHE RAPPRESENTA LA PAURA!
  • Anche io ho iniziato a giocare sul nuovo server, pur avendo un personaggio al 90 sul Server Sirio, ho voluto rimettermi alla prova da zero, ho notato parecchia affluenza queste prime settimane. Avrei anche una domanda, questo nuovo server sarà fuso con Sirio e Antaresa nel Global o resterà a parte? O meglio la gf ha già detto qualcosa al riguardo?