xCaosLegend Mentale di Sirio.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• xCaosLegend Mentale di Sirio.

Saaaaalve scrivo qui per la mia prima volta perchè vorrei dei consigli sul come proseguire, da voi che sicuramente siete moooolto più esperti di me.
      Ovviamente parto con la presentazione del mio pg creato a Novembre 2016 se non erro.Vorrei sapere da voi come migliorare e cosa comprare per appunto migliorare il mio equip.
      Parto subito dal presupposto che non ho fretta di fare livelli, al massimo voglio arrivare al 70/75 (meglio 70 per motivi che vi spiegherò tra un pò), detto questo passiamo alla presentazione del pg.

Status con e senza equip:

Equip:

Per ora la mia unica fonte di guadagno è l'alchimia, ho un account con 5 pg over 30 dove faccio 15 cor al giorno, arrivato a 105 cor apro e uppo.
      per ora faccio schegge scalando la torre e mi trovo moooolto bene, arrivo al piano dei metin morte grazie alla shamy che è al 75 spacco e scendo e per questo non volevo livellare oltre il 70, anche se ora sono al 65, per il timore di non droppare più schegge. Tanto è che con il doppio drop dello shop faccio di media 50-55 schegge a scalata.
      Volevo sapere come impegnare i miei guadagni, cosa comprare per migliorare.

Passiamo alle skill:
      Corpo G4
      Penetrazione G1
      Colpire M6
      Pestone 12
      Orb 0
      Colpo di spada 1

Cavallo Esperto.

Probabilmente presentazione un pò povera lo so :/ in ogni caso se avete domande non esitate a chiedere, Grazie in anticipo

The post was edited 2 times, last by xCaosLegend ().

• xCaosLegend la tua presentazione non è regolare. Devi aggiungere lo screen del personaggio nudo in cui sia ben visibile anche il server di appartenenza, come indicato nel Regolamento Sezione Personaggi
      Hai 48 ore di tempo per modificare la presentazione.

You are part of us, now and forever.
      Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• Ciao! Mi sbilancio in qualche consiglio sperando di esserti utile!

Io non livellerei per ora, se vai bene con le schegge e riesci a fare yang o alchimia per te non ne vedo il motivo!

Per l equip puoi migliorare qualcosina per recuperare danno ma prima, secondo me, ti dovresti procurare una buona stola ed un alchimia da Exp opaca (rubino in primis).
      Spero di averti dato qualche spunto per migliorare :)