Levare i tempi di attesa dati dalla chiusura del Magazzino.

• Respinta/scartata

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Levare i tempi di attesa dati dalla chiusura del Magazzino.

SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO:

Propongo di levare i tempi di attesi dati dopo la chiusura del magazzino in attività come: commerciare, sloggare, cambiare Canale, Cambiare personaggio, oppure nel momento in cui si rivuole riaprire il magazzino ecc...

MOTIVAZIONE DEL SUGGERIMENTO:

La motivazione è breve e semplice : ritengo che non ci sia un vero ragionamento logico nel dover attendere dei secondi precisi dopo aver chiuso il magazzino...
      La trovo solamente una procedura scomoda che ti fa perdere solo tempo.
      Tutto dovrebbe funzionare secondo il principio del minimo sforzo e massimo risultato; mentre in questo modo si spreca parecchio tempo durante le fasi di sistemazione del magazzino di qualsiasi Personaggio di qualsiasi Account.
    • Odioso quel tempo di attesa dopo un commercia/magazzino

Sinceramente, vorrei capire prima quale sia lo scopo, poiché io credo che se è stato messo un motivo c'era. Altrimenti come riporta JasonSoul è veramente illogico, per cui sarebbe lecito rimuoverlo per la felicità di tutti.

Favorevole
      ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
    • Mi spiace, la proposta viene bocciata fin da subito.
      I tempi di attesa sono stati introdotti a seguito di diversi problemi che potrebbero sorgere se la sincronizzazione server- client non avvenisse efficacemente.
      Così come anche i tempi di attesa del logout sono necessari, per far sì che tutti i dati dei vostri personaggi vengano salvati, allo stesso modo funziona per il magazzino.
      Per il commercia è anche per una questione di abuso dell'apertura della finestra, in maniera troppo compulsiva.

Sinceramente attendo volentieri 3 secondi in più piuttosto che vedermi gli oggetti sparire perché non si sono salvati correttamente.
      I tempi di attesa non verranno toccati, in quanto necessari per la salvaguardia dei dati.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Penny per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Olthir ha scritto:

Mi spiace, la proposta viene bocciata fin da subito.
      I tempi di attesa sono stati introdotti a seguito di diversi problemi che potrebbero sorgere se la sincronizzazione server- client non avvenisse efficacemente.
      Così come anche i tempi di attesa del logout sono necessari, per far sì che tutti i dati dei vostri personaggi vengano salvati, allo stesso modo funziona per il magazzino.
      Per il commercia è anche per una questione di abuso dell'apertura della finestra, in maniera troppo compulsiva.

Sinceramente attendo volentieri 3 secondi in più piuttosto che vedermi gli oggetti sparire perché non si sono salvati correttamente.
      I tempi di attesa non verranno toccati, in quanto necessari per la salvaguardia dei dati.

Di quali problemi sincronizzazione server- client parli? comunque io non ho mai detto di levare i secondi dopo un Logout/cambio personaggio/ cambio Canale, ma ho suggerito di levare i tempi di attesa dopo aver chiuso il magazzino.
      E' questo il reale problema e soprattutto parlando in termini di illogicità , almeno sino a quando non mi sarà data una spiegazione adeguata .
      L''abuso del tasto commercia può avvenire sempre e comunque dato che non esistono tempi di attesa , ma quest'ultimi si creano appunto dopo aver chiuso il magazzino.
      Comunque l'abuso del commercia può essere risolto aprendo il Pet o semplicemente bloccandolo tramite le Opzioni- anche se non so cosa intendi effettivamente con l'abusarne...
      Non credo che la gente vada in giro a fare commercia senza un motivo apparente.