Nuovo Server Aldebaran

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Nuovo Server Aldebaran

Sul nuovo server Aldebaran vengono elencate nel post di presentazione alcune cose tra cui "Progredite ancora più velocemente grazie a un approccio al gioco semplificato". Il server presenta solo 4 canali cosi come era al tempo prima della fusione, sarebbe utile sapere cosa si intende per approccio semplificato al gioco. Le modalita sono differenti rispetto ai server Antares e Sirio ? Questo server si deve intendere come "sperimentale" per mettere in prova novita da estendere poi a tutti i server ? Il biglietto giramondo è valido anche per questo server ? Personalmente nn ho sperimentato, chiunque abbia news rilevanti le posti.

Saluti
      :turtle: No Sense Makes Sense
    • L'approccio semplificato al gioco è perchè verranno fatti degli eventi particolari solo per il nuovo server, inoltre, come già accennato, verranno modificate alcune missioni che rendevano il gioco un po' troppo tedioso. Inoltre le nuove armi disponibili ogni 10 livelli, è vero che valgono per tutti i server ma una volta non esistevano. E' possibile che eventi bonus exp e simili saranno fatti con più costanza sul nuovo server.
      Se vuoi comunque, attendi una risposta dallo staff di gioco.

You are part of us, now and forever.
      Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• Grazie della risposta, quindi alcune mix sono facilitate ok. Per quanto riguarda gli eventi su Aldebaran si tratta cmq di eventi che sono presenti anche su altri server periodicamente, ma che nn hanno molto a che fare sulle modalita di gioco a differenza delle mix ad esempio. Sarebbe stato utile fare elenco mix facilitate, magari quelle del biologo ad esempio :) per invogliare ancora di piu nuovi player soprattutto, nella speranza che magari, nel caso di una buona risposta di iscrizione, venga esteso anche agli altri server. Per questo ho definito il nuovo server "sperimentale".

Saluti.
      :turtle: No Sense Makes Sense
    • Mi sono espresso male, le missione del biologo facilitate verranno attivate/sono attive già su tutti i server.
      E' ovvio che facilitare la crescita del personaggio non significa regalare.
      Ma, ad esempio, l'evento per droppare gli aggiungi bonus verdi può essere molto utile per iniziare.

You are part of us, now and forever.
      Un sentito ringraziamento a Manaka per la bellissima firma.

• Premetto che sto navigando su un mobile, poiché il mio computer è in assistenza e sono davvero ansioso a provare la nuova novità lanciata dalla gameforge! Voglio esprimere un mio parere riguardo il biglietto giramondo, lo vieto assolutamente, dove dunque ci potrà essere una rimontata in acquisire utenza per questa grandiosa novità. Il biglietto giramondo sarà valido solo nei server: Antares-Sirio. Il motivo principale è ridistribuire nuovamente l'equilibrio che da molto tempo purtroppo è mancato. Voglio aggiungere che tale mancanza di approvazione comporterà ad una precipitosa caduta, con tale risultato dei medesimi server Antares e Sirio. Ringrazio tutti coloro che hanno approvato questo mio parere e coloro che comunque hanno dedicato a leggere, vi auguro buon proseguimento!

Cordiali saluti