Modifica Teleporter

• Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Modifica Teleporter

Suggerimento :
    Possibilita per i liv. 75 in su, di poter visualizzare nel menu del teleporter dei villaggi principali dei 3 regni la voce "Grotta dell'esilio", senza necessita dell'amuleto del drago.

Motivazione :
    L'amuleto del dio drago non è piu possibile procurarselo se non tramite mercato, quando si trova. Dal 2011 infatti l'npc preposto per poter ottenere l'amuleto non ha piu questa funzione, sarebbe quindi corretto che si modificasse il menu dei teleporter principali nei villaggi per potersi spostare velocemente all'ingresso della grotta.
    :turtle: No Sense Makes Sense
  • Si concordo pure io sul fatto che bisogna dare delle nuove possibilità di accedere facilmente alla Grotta dell'Esilio - Primo Piano.
    Se non gratuite, ma perlomeno riproporre l'evento per poter avere a disposizione L'Amuleto del Dio Drago o qualcos'altro di simile!
    Metin2 è un bel Gioco, ma è soggetto a delle meccaniche di gioco che il più delle volte oserei definire "Legnose".
    FAVOREVOLE!
  • JasonSoul wrote:

Se non gratuite, ma perlomeno riproporre l'evento per poter avere a disposizione L'Amuleto del Dio Drago o qualcos'altro di simile!

Ragazzi, vi ricordo che è disponibile l'Anello del teletrasporto, reperibile peraltro presso la Baronessa Ragno! E se ne avete a disposizione due, potete anche teletrasportarvi immediatamente nella Grotta dell'Esilio 2.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Eudialyte wrote:

JasonSoul wrote:

Ragazzi, vi ricordo che è disponibile l'Anello del teletrasporto, reperibile peraltro presso la Baronessa Ragno! E se ne avete a disposizione due, potete anche teletrasportarvi immediatamente nella Grotta dell'Esilio 2.
    SI mi rendo conto che non è impossibile da reperire , però impiegarne addirittura 2 solo per arrivare direttamente nella Grotta dell'Esilio 2 non lo trovo molto "efficiente" e poi il problema è che ad un certo punto si esaurisce , soprattutto se ne si usano 2 assieme.
    E' difficile avere a disposizione l'anello del teletrasporto in un modo fisso, anche perché serve in altri casi.
    Dato che stiamo parlando di un item già esistente, l'idea sarebbe quello di riproporlo , questo perché non credo che ce ne siano poi così tanti in circolazione.
  • Il fatto che sia raggiungibile con l'anello del teletrasporto non toglie significato al suggerimento. Si sta parlando di un luogo che è raggingibile tramite teleporter mediante amuleto del drago, che non è piu reperibile on game ma solo tramite mercato, quando si trova pagando anche decine di KK. Quindi sarebbe logico fare in modo di aggiungere una voce nel menu del teleporter, perche dovrei killare la baronessa ragno per avere un anello che poi , a differenza dell'amuleto, scade dopo tot viaggi per raggiungere un luogo che fino al 2011 pagando 1 KK al NPC della grotta ne avevo la possibilita per sempre di spostarmi davanti all'ingresso di atla ? Mi sembra una complicazione illogica. Tanto vale modificare il teleporter e basta
    :turtle: No Sense Makes Sense
  • Parzywal wrote:

Il fatto che sia raggiungibile con l'anello del teletrasporto non toglie significato al suggerimento. Si sta parlando di un luogo che è raggingibile tramite teleporter mediante amuleto del drago, che non è piu reperibile on game ma solo tramite mercato, quando si trova pagando anche decine di KK. Quindi sarebbe logico fare in modo di aggiungere una voce nel menu del teleporter, perche dovrei killare la baronessa ragno per avere un anello che poi , a differenza dell'amuleto, scade dopo tot viaggi per raggiungere un luogo che fino al 2011 pagando 1 KK al NPC della grotta ne avevo la possibilita per sempre di spostarmi davanti all'ingresso di atla ? Mi sembra una complicazione illogica. Tanto vale modificare il teleporter e basta
    Già, che poi L'amuleto del Dio Drago si trova raramente in vendita e quando lo trovi non sei invogliato di certo a comprarlo, visto che 30kk non sono di certo pochi...
    Io sono a Favore del suggerimento... Il Nesso logico c'è eccome! , speriamo che non lo boccino.
    Mal che vada mi accontenterei della possibilità di avere l'amuleto tramite l'evento dedicato a quest'ultimo.
  • Favorevole!
    Non capisco perchè un posto frequentato come questo non è presente tra i viaggi del teleporter...
    Non credo che tutti abbiamo la possibilità di reperire l'Anello del Teletrasporto, essendo cosi costretti a passare per la valle e perdere tempo prezioso.
  • Non è male come idea, anzi!

JasonSoul wrote:

Eudialyte wrote:

JasonSoul wrote:

SI mi rendo conto che non è impossibile da reperire , però impiegarne addirittura 2 solo per arrivare direttamente nella Grotta dell'Esilio 2 non lo trovo molto "efficiente" e poi il problema è che ad un certo punto si esaurisce , soprattutto se ne si usano 2 assieme. E' difficile avere a disposizione l'anello del teletrasporto in un modo fisso, anche perché serve in altri casi.
    Dato che stiamo parlando di un item già esistente, l'idea sarebbe quello di riproporlo , questo perché non credo che ce ne siano poi così tanti in circolazione.
    Onestamente credo che La stanza delle Aracnidi non sia un Dungeon sostenibile...
    E' mal strutturato e, per poterlo raggiungere, vanno impiegati troppi yang e soprattutto troppo tempo per autoriprodursi la chiave!
    Quindi non vedo la convenienza nel dover spendere così tanto per qualcosa con una durata limitata...

Per me sarebbe positivo se dessero questa opportunità, spero non boccino la proposta, ma in quel caso mi accontenterei di un bel evento per riottenere gli amuleti ^^
  • Bocciata, una tale modifica al teleporter renderebbe gli amuleti obsoleti.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair