Annuncio Steam, nuovi server e il futuro

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

    • Steam, nuovi server e il futuro

      Cari giocatori,

      la scorsa settimana abbiamo pubblicato Metin2 su Steam. Siamo rimasti sorpresi da quanti di voi abbiano iniziato a giocare, ripreso dopo una lunga pausa o si siano semplicemente goduti la novità. Fino adesso, hanno cominciato la loro avventura in Metin2 più di 160.000 utenti di Steam. Non credevamo ai nostri occhi!

      Oggi vogliamo rispondere anche ad alcuni dei dubbi espressi da molti di voi. Purtroppo c'è stato un malinteso per quando riguarda le strategie di pubblicazione. Molti di voi hanno capito che sarebbe stato creato un nuovo server di Steam. In realtà non faceva parte dei nostri piani, ma, visto che ce lo chiedete così a gran voce, stiamo prendendo l'idea in seria considerazione. Non vogliamo illudervi: non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, ma vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

      Un altro problema segnalato dai giocatori è la mancanza di un client multilingue. Con un client del genere sarebbe possibile, per esempio, giocare su un server inglese con un client turco o rumeno. Stiamo valutando insieme a Webzen se sia possibile aggiungere questa caratteristica in futuro.

      Ora come ora, stiamo concentrando tutte le nostre forze sull'opzione per collegare gli account di Metin2 a Steam (e viceversa). L'attesa non è più così lunga. Il nostro prossimo grande progetto sarà rielaborare il balancing della classi, che abbiamo messo in programma per il 2017. Per poter garantire il miglior risultato possibile, però, abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro feedback. Lanceremo un server beta per il testing e il feedback e vi informeremo non appena sarà disponibile. Inoltre, abbiamo in programma per il 2017 il prossimo grande aggiornamento, Zodiac Temple. Preferiamo seguire il desiderio della community, però, e dare la priorità al balancing delle classi.

      Speriamo di aver risposto ad alcune delle domande più urgenti. In caso contrario, fatecelo sapere nei commenti. I nostri community manager cercheranno di rispondervi al meglio.

      Ancora una volta, grazie per la vostra pazienza e il vostro aiuto!


      Un caro saluto
      il vostro Team di Metin2


      <3 Anayra of the House Metin2, the First of Her Name, Breaker of Servers,
      Queen of Bugs, Babysitter of Bots, Mother of Dragons!
      <3
      :love: My children: Beran & Meley & Nemere & Razador :love:
      ....and "Duck" for Italian Team!