ALDEBARAN

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Probabilmente sottolineo una cosa che dovrebbe essere OVVIA, ma i bot non si limitano ad arrecare un danno tecnico (tralascio i tecnicismi, basta informarsi), ma ne arrecano uno che probabilmente è ben peggiore cioè al mercato. I bot "innondano" il mercato di denaro (la tassazione degli npc non è li per caso) e le conseguenze sono molteplici, una tra tutte l'aumento dei prezzi che di norma dovrebbe avvenire per via delle classiche leggi di mercato (domanda - offerta), i bot creano uno squilibrio nel mercato che probabilmente passa inosservato agli occhi di molti ma innegabilmente c'è. L'autocaccia è differente, di base non è un software esterno al client quindi è un carico minore tecnicamente parlando, in più necessita della terza mano per raccogliere i soldi da terra (quindi utilizzo dello shop), ultima differenza ma forse più importante, non può andare da un npc, vendere gli item raccolti e massimizzare il guadagno. Detta cosi sembra una cavolata ma basta pensarci un po' su e si capisce come bot ed autocaccia non siano minimamente comparabili ed è insensato fare di un'erba un unico fascio.

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:
      Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Con chi credete di avere a che fare!? <3

• Hador su questo ti do ragione. ma non capisco il perchè ci date l'80% della colpa ai bot. Giusto creano disagi ma non ci toccano personalmente, se prima una pda(per esempio) la vendevo a 18kk la compravo anche a 18kk , adesso la vendo a 3kk e la compro a 3kk , quindi non è tragica la situazione. La differenza sostanziale è che prima la vendevi a 18kk o a 3kk perchè c'erano tanti acquirenti , adesso che siamo calati di utenza rispetto a prima , inziamo a dare peso ai bot ecc.. Cosa diversa per l'autocaccia che per me non è comparabile a un bot.
      Non Può Piovere Per Sempre
    • NoDay ha scritto:

Hador su questo ti do ragione. ma non capisco il perchè ci date l'80% della colpa ai bot. Giusto creano disagi ma non ci toccano personalmente, se prima una pda(per esempio) la vendevo a 18kk la compravo anche a 18kk , adesso la vendo a 3kk e la compro a 3kk , quindi non è tragica la situazione. La differenza sostanziale è che prima la vendevi a 18kk o a 3kk perchè c'erano tanti acquirenti , adesso che siamo calati di utenza rispetto a prima , inziamo a dare peso ai bot ecc.. Cosa diversa per l'autocaccia che per me non è comparabile a un bot.
      1: Non è assolutamente vero che non ci/vi toccano personalmente, un bot procura danni sia sotto l'aspetto tecnico che commerciale. Come fai a dire che non ti tocca personalmente se un pincopallino compra 3kkk dai cinesi per poi comprare item in piazza? Ha immesso sul mercato una quantità di soldi in breve tempo cosa che a lungo andare danneggia (o fa crollare) il mercato, non lamentiamoci poi se a periodi il commercio fa schifo.

2: Il fatto che tu non ne senta gli effetti non vuol dire che la cosa non ti danneggi in qualche modo, semplicemente non ci fai caso. Si chiamano "Effetti indiretti", tanto per farti un paragone è come chi non va a votare sostenendo che la politica non gli interessa ma la realtà è ben altra.

Ti do' un consiglio che potrà suonare strano ma se ti va prova a darmi ascolto:

Guarda un anime di nome Log Horizon, nei primi 10 episodi della prima stagione affrontano proprio il problema dell'economia in un gioco online, se si spinge il commercio al limite, si finisce per arrivare ai due estremi (prezzi troppo alti o troppo bassi), nel primo caso rendi impossibile il gioco ai novizi, nel secondo lo rendi noioso e scontati agli esperti. Nell'anime affrontano il problema tassando e determinando delle fasce di prezzo.

Si potrebbe star qui per ore ad analizzare i motivi per i quali un bot è al 100% un male assoluto e che procura danni che colpiscono TUTTI che piaccia o no. Quindi per favore, se vi ritrovate a pensare che il botting non sia un vostro problema informatevi, perchè vi sbagliate.

Attraversando cieli e dimensioni noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione:

• Olthir ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Vediamo i lati positivi e negativi:
      Pro: nuovo server, che si sta popolando.
      Contro: bot, bot, bot ovunque. Costantemente segnalati, ma lo staff fa orecchie da mercante.
      Vedere i primi 10 in classifica, la maggior parte botta in valle. Bot che spammano la vendita di 30 ppp, zampe, medicine ecc.
      Peccato, anche questo server reso una porcata.
      Pinsir, stai diventando noioso, alla lunga.Sempre colpa dello staff brutto e cattivo che non prende i bot cattivoni.
      Ti invito caldamente ad inviare la candidatura come GM, così che anche tu possa combattere i bot insieme a noi.
      Poi magari, cresceranno anche a te le orecchie da mercante ;)
      Lo strumento dei giocatori è il report e potete anche voi aiutarci; scrivere in ogni post che il gioco fa schifo e che lo Staff non è competente, mi sta stufando.
      Comunque, candidature aperte, vieni a darci una mano! ^^

Bannami, easy no?

Tutto quello che ho da dire lo ha detto Hador, menomale che qualcuno capisce la gravità del problema.
      Hanno già ucciso il mercato del nuovo server.
    • l'autocaccia per essere minimamente paragonabile a un bot devi comprare il baule che ti da il pet che ti raccoglie item, altrimenti devi tirarli su te e dunque essere presente cosa che un bot non fa,
      Uccidi il bot si rialza e riparte come nulla fosse, nell'autocaccia devi rialzarti te altrimenti finisci in città e ci rimani finchè non guardi il tuo pg.

e poi i bot che farmano senza alcun corazza solo con l'arma data dal gioco e reggono senza spadare i metin pasqua..(per fare un esempio palese).......sempre del parere che non c'è alcuna differenza????!!!!!!!!!!!

lg Lorens
    • Pinsir ha scritto:

Bannami, easy no?

Tutto quello che ho da dire lo ha detto Hador, menomale che qualcuno capisce la gravità del problema.
      Bè il problema credo sia che @HadorReturn ci ha fornito una ricca e sostanziale descrizione del problema dei Bot, che giustamente fa riflettere parecchio, Complimenti!
      Mentre tu @Pinsir al contrario ti sei limitato a colpevolizzare e schernire il lavoro dello Staff ed il nuovo server appunto con "porcata". Non vedo nessuna descrizione o argomentazione reale nella tua risposta.
      Questa è la differenza!
    • Pinsir ha scritto:

Olthir ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Vediamo i lati positivi e negativi:
      Pro: nuovo server, che si sta popolando.
      Contro: bot, bot, bot ovunque. Costantemente segnalati, ma lo staff fa orecchie da mercante.
      Vedere i primi 10 in classifica, la maggior parte botta in valle. Bot che spammano la vendita di 30 ppp, zampe, medicine ecc.
      Peccato, anche questo server reso una porcata.
      Pinsir, stai diventando noioso, alla lunga.Sempre colpa dello staff brutto e cattivo che non prende i bot cattivoni.Ti invito caldamente ad inviare la candidatura come GM, così che anche tu possa combattere i bot insieme a noi.
      Poi magari, cresceranno anche a te le orecchie da mercante ;)
      Lo strumento dei giocatori è il report e potete anche voi aiutarci; scrivere in ogni post che il gioco fa schifo e che lo Staff non è competente, mi sta stufando.
      Comunque, candidature aperte, vieni a darci una mano! ^^

Bannami, easy no?
      Pinsir, ti ringrazio per le parole ma c'è da dire che la verità sta nel mezzo.
      Non credo proprio che lo staff si diverta a lasciare in giro i bot, noi players la facciamo facile ma mettiamoci nei panni dell'amministrazione:
      Come si dice in sicilia "Semu centuvinti quantu a briscula" (siamo tanti), e non solamente noi 4. La faccenda "bot" è complessa e negli anni si è fatto tanto.
      Ricordo ancora un post della cara Faterella dove era ben visibile un counter ban dei bot (e le cifre erano altissime). Quindi tutto si può dire ma non che lo staff ignori il problema, la verità è che con le scarpe degli altri son tutti centometristi (il detto era diverso ma...). è facile dare la colpa senza una coscia visione d'insieme, cosa che noi comuni players non possiamo avere.

NoDay ha scritto:

Che dirvi, continuate a lamentarvi , tanti non esiste soluzione. Io sono di un'altro pensiero , finche noto un miglioramento nel gioco , cosa che su Sirio sta accadendo, non voglio lamentarmi.
      Forse mi hai frainteso, non mi sto lamentano di nulla, anzi.. Felice delle novità, felice di metin su steam, felice del nuovo server e degli sforzi fatti dalla community tutta per migliorare il gioco, tengo solo a precisare che il concetto " i bot non mi riguardano perchè non mi cambia nulla" è ben lontano dalla verità ed è giusto che tutti ne prendiamo coscenza.

• CharacterHistory ha scritto:

@JasonSoul No, vabe' tu stai addirittura elogiando i bot e accusandomi di trarne vantaggio?? Qui si sta andando nell'assurdo... Partendo dal presupposto che io non ho bisogno dei bottari per giocare a Metin2. Parli quasi come se ora il gioco con loro stia funzionando anche meglio, come se ci avessero facilitato la vita... Davvero... rileggi le assurdità che hai scritto ...Gente che non può giocare tutto il giorno al PC ha diritto all'autocaccia? Dove cavolo sta la meritocrazia? Quindi è giusto che il gioco faccia tutto al posto tuo? Ma seriamente??? tu non sai neanche quello che dici.
      Io se posso giocare 2 ore al giorno, gioco 2 ore al giorno, PUNTO, poi che io riesca a fare poco o molto, quello è un problema mio. L'autocaccia non dovrebbe proprio esistere, in questo modo non si è fatto altro che dare ai più timorosi (che prima mai si sarebbero sognati di usarli), la possibilità di poterli usare LEGALMENTE.
      A mio parere, i personaggi dovrebbero essere manovrati solo da noi, mentre siamo al PC e basta. Già tenere il PC accesso giornate intere per avere il negozio mi sembra una vera assurdità visto che i negozi offline esistono ormai in tutti i server non ufficiali.
      Vuoi essere PRO autocaccia? OK, ci sta, anche se non condivido... ma non venirmi a dire che i bot mi fanno comodo, perché ti rispondo NO, NO E ANCORA NO e mai mi hanno fatto comodo, potessi farli sparire, potessi bloccare ogni tipo di cheat, bot illegale o meno, lo farei subito ALL'ISTANTE. Allora si che rimarrebbe il gioco PULITO.

Per quanto riguarda i server, rimango della mia opinione, non sono d'accordo con te, una fusione Antares/Sirio gioverebbe molto, ma non la faranno ovviamente perché a loro fa comodo il guadagno del biglietto giramondo, penso sia solo per questo. Se la sono studiata bene.

Prima di iniziare Riscrivo ciò che non hai compreso bene:

Per quanto riguarda i Bot illegali non puoi negare del fatto che quest'ultimi fanno comodo persino a te! e se sei onesto non lo puoi negare! alcuni degli item's da Upp presenti in quantità eccelse vengono forniti proprio dai Bot Illegali.
      Il vero problema dei Bot è che arrecano problemi agli Sviluppatori del Gioco, non di certo a noi... Non fraintendere le mie parole, non sto promuovendo l'uso di tali Bot nati da programmi esterni, sono contrario anche io, ma bisogna ammettere che a noi non arrecano poi così tanti svantaggi- che poi rispetto a parecchi anni fa il numero dei Bot illegali è stato dimezzato, mi ricordo quando giocavo 6 anni fa , le mappe erano sature di Bot.

Ora, la mia domanda per te è la seguente:" che cosa hai realmente letto?"

Nella seconda parte del mio commento ho detto chiaramente :" Non fraintendere le mie parole, non sto promuovendo l'uso di tali Bot nati da programmi esterni, sono contrario anche io, ma bisogna ammettere che a noi non arrecano poi così tanti svantaggi- che poi rispetto a parecchi anni fa il numero dei Bot illegali è stato dimezzato, mi ricordo quando giocavo 6 anni fa , le mappe erano sature di Bot."

E qui ancora mi ripeto la domanda " che cosa hai realmente letto?"
      E subito dopo mi chiedo" perché mai rispondere in quel modo?"

Dove lo vedi l'elogio ai Bot? dove sarebbe le accuse? con la frase " fanno comodo persino a te ecc..." mi riferivo al fatto che ci procurano gran parte dei item's presenti dal mercato e che quindi le persone li comprano perché giustamente gli occorrono senza nemmeno pensarci per giunta! con questo intendo quindi "comodità" ovvero farsi trovare tutto nel mercato già droppato... E sai qual è il punto? il punto è che: o non ne sei consapevole, oppure semplicemente non te importa, perché dal modo in cui poni con gli altri lascia intendere solo questo... , Io dalle tue frasi percepisco solo aggressività, frustrazione , un senso di desolazione verso questo gioco e quant'altro...
      Per tuo malgrado io so benissimo ciò che dico... La questione è che te non sta bene che gli altri abbiano modo di crescere sfruttando semplicemente delle implementazioni ( che tra l'altro non si ottengono gratuitamente).
      Io mi sono fatto letteralmente il mazzo per comprare i Buoni Dr per poi prendermi 21 giorni di Autocaccia Premium, perché non sarebbe meritocratico? mi sono dato da fare per ottenere un vantaggio da usare nei momenti in cui non ho la disponibilità di stare al PC... Dove lo vedi il problema? per chi usa gli euro ancora peggio! impiegano direttamente quest'ultimi che a loro volta vengono scambiati con il tempo vitale e nulla potrà restituirti il Tempo di Vita!
      Evidentemente sei accecato dall'estrema competizione che ti induce inevitabilmente a logorarti letteralmente!

Chiudo il discorso dicendo che io sono contrario ai Bot, proprio come ho detto prima! e se dipendesse da me li abolirei seduta stante! ma non nego l'evidenza che nonostante tutto , la presenza di questi Bot arreca più danni Sotto l'aspetto tecnico , anziché a noi Players e tu non lo puoi negare!!!!! e se lo neghi, dovresti almeno essere consapevole del modo in cui stai agendo!

HadorReturn ha scritto:

NoDay ha scritto:

Hador su questo ti do ragione. ma non capisco il perchè ci date l'80% della colpa ai bot. Giusto creano disagi ma non ci toccano personalmente, se prima una pda(per esempio) la vendevo a 18kk la compravo anche a 18kk , adesso la vendo a 3kk e la compro a 3kk , quindi non è tragica la situazione. La differenza sostanziale è che prima la vendevi a 18kk o a 3kk perchè c'erano tanti acquirenti , adesso che siamo calati di utenza rispetto a prima , inziamo a dare peso ai bot ecc.. Cosa diversa per l'autocaccia che per me non è comparabile a un bot.
      1: Non è assolutamente vero che non ci/vi toccano personalmente, un bot procura danni sia sotto l'aspetto tecnico che commerciale. Come fai a dire che non ti tocca personalmente se un pincopallino compra 3kkk dai cinesi per poi comprare item in piazza? Ha immesso sul mercato una quantità di soldi in breve tempo cosa che a lungo andare danneggia (o fa crollare) il mercato, non lamentiamoci poi se a periodi il commercio fa schifo.
      2: Il fatto che tu non ne senta gli effetti non vuol dire che la cosa non ti danneggi in qualche modo, semplicemente non ci fai caso. Si chiamano "Effetti indiretti", tanto per farti un paragone è come chi non va a votare sostenendo che la politica non gli interessa ma la realtà è ben altra.

Ti do' un consiglio che potrà suonare strano ma se ti va prova a darmi ascolto:

Guarda un anime di nome Log Horizon, nei primi 10 episodi della prima stagione affrontano proprio il problema dell'economia in un gioco online, se si spinge il commercio al limite, si finisce per arrivare ai due estremi (prezzi troppo alti o troppo bassi), nel primo caso rendi impossibile il gioco ai novizi, nel secondo lo rendi noioso e scontati agli esperti. Nell'anime affrontano il problema tassando e determinando delle fasce di prezzo.

Si potrebbe star qui per ore ad analizzare i motivi per i quali un bot è al 100% un male assoluto e che procura danni che colpiscono TUTTI che piaccia o no. Quindi per favore, se vi ritrovate a pensare che il botting non sia un vostro problema informatevi, perchè vi sbagliate.
      Ho commentato sopra a questo mio commento.
      Probabilmente hai frainteso anche tu, siamo d'accordo sulla negatività dei Bot, e non ho mai detto che non è un mio problema e me ne frego... Ho già avuto modo di segnalarli , oppure di interferire attaccandoli direttamente!
    • Dunque, spendiamo qualche parolina sull'argomento bot e sul fatto che, per alcuni, lo Staff non faccia assolutamente nulla per contrastrare il problema:

Partiamo dal presupposto che i bot sicuramente recano danno alla community, in modo diretto od indiretto e per motivi anche già elecanti da alcuni degli intervenuti.
      Ricordiamo anche che non tutti quelli che vedete che non vi rispondono non sono necessariamente dei bot ma possono anche essere giocatori in autocaccia, motivo per cui sentenziare a priori è totalmente errato, dal momento che non avete strumenti di controlli e di verifica per capire effettivamente se sono in autocaccia o meno.
      E scusate se non procediamo a sanzionare utenti in autocaccia, sebbene possano essere stati segnalati anche decine di volte... Vi piacerebbe trovarvi bannati perchè eravate in autocaccia? ^^
      Inoltre credo che a tutti piacerebbe vivere nel mondo del Mulino Bianco, però anche per i PC esistono i virus ed anche con l'antivirus è possibile prendersi qualcosa, perchè c'è qualcuno che li crea per qualche motivo; la stessa cosa succede per Metin2 e per la totalità dei giochi, dove son presenti anti-hack, ma sappiamo bene che fatta la legge si trova anche l'inganno, come dice un famoso detto.
      Bene, questi inganni, trucchi, cheat o bot usati dall'utenza vengono costantemente monitorati dallo Staff di gioco e ve lo dice uno che, per chi si ricorda, prima di arrivare al ruolo di GA ha anche ricoperto il ruolo di GM su entrambi i servers e vi rompeva le scatoline facendo stragi di bot. ;)
      L'impegno dello Staff è costante ma capite anche bene che ad uno Staff composto da poco più di una decina di membri di diversi livelli gerarchici può anche scappare qualcosa o qualcuno, così come non può essere online 24 ore su 24 contemporaneamente su 3 servers lasciando da un lato anche altre importanti mansioni quali rispondere ai 3.000 tickets inviatici negli ultimi 30 giorni od a proporvi eventi serali, mini-eventi ed assistervi anche con gli interventi sul server, giusto per limitarmi ad indicarvi solo una minima serie di tutto ciò che viene fatto internamente e che giustamente non potete vedere, facendo, però, passare molto spesso questo come "non fan nulla".
      Preciso che il fatto di essere una decina di membri non significa che lo Staff lavori male o non esegua le proprie mansioni, anzi, avendo l'onere ed onore di Amministrare lo Staff ed il gioco assieme agli altri miei colleghi Admin vi garantisco quanta passione, dedizione e tempo viene impiegato nei ruoli ricoperti trascorrendo spesso anche parti delle giornate interamente ad effettuare molteplici lavori, ma è come avere un sindaco e 10 assessori che devono amministrare un paese non di 50 persone in croce... spero il paragone possa rendere l'idea e farvi capire che qualcosa ci può sfuggire ed è qui che entra in ballo il vostro prezioso lavoro di aiuto e vita della community, ovvero le segnalazioni!
      E' vero che per ovvi motivi di privacy non vi viene dato riscontro in caso di ban o meno alle segnalazioni da voi fatte, ma garantisco che tutte le segnalazioni vengono esaminate e vagliate una ad una, anche rimanendo diverse ore o giorni ad esaminare ogni singolo caso.
      E' risaputo che ci è molto più facile aprire il forum od aspettare il GM in gioco per dire che non facciamo nulla, che siamo invasi di bot e simili, ma fate anche voi la vostra parte, dato che aprire un ticket non vi costa nulla, anzi.

Lato nostro vi garantisco che continuerà il nostro impegno costante nel monitorare e controllare lo svolgimento del gioco, adottando tutte le misure necessarie a colpire anche tutti quegli accounts magazzini, negozi od account principali di coloro che continuano a giocare scorrettamente pensando di ottenere qualche cosa di positivo o qualche sorpresa.... amara, purtroppo.

Chi a prescindere continuerà a spalare fango ed idiozie sull'operato del Team ci sarà sempre, così come avviene in ogni ambito, ma per fortuna i dati in possesso dimostrano l'impegno quotidiano e costante nel rispondervi ai tickets entro 24 ore, così come i controlli effettuati e le relative sanzioni e noi andremo avanti in questo senso!! :thumbsup:

E per chi rispettasse i requisiti minimi ed avesse voglia di aiutare più concretamente la community, ricordo che le candidature per il ruolo di Game Master sono aperte: CLICK!

Buona discussione!!
      [GA]Bart

Ringrazio Pipe per il bellissimo set autunnale!! :love: :love:

• @HadorReturn sicuramente l'autocaccia non è paragonabile al bot using, ma di certo mi infastidisce non poco girare per i villi e avere a che fare solo con automi.

@[GA]Bart Bello il tuo intervento, capisco bene quanto possa essere difficile gestire un'intera community, ma qui la colpa non è vostra, certamente, ma di chi sviluppa il gioco e di coloro che lo pubblicano senza curarsi di questi problemi. Voi più che bannare volta per volta gli utenti tramite segnalazione che potete fare... soprattutto se poi questi ritornano... il problema è a monte, serve un vero e proprio anticheat capace di eliminare per sempre il problema. Ma le speranze che possano fare il miracolo ormai sono sparite, oggi come oggi conviviamo con questi problemi, e andiamo avanti.
    • CharacterHistory ha scritto:

@HadorReturn sicuramente l'autocaccia non è paragonabile al bot using, ma di certo mi infastidisce non poco girare per i villi e avere a che fare solo con automi.

@[GA]Bart Bello il tuo intervento, capisco bene quanto possa essere difficile gestire un'intera community, ma qui la colpa non è vostra, certamente, ma di chi sviluppa il gioco e di coloro che lo pubblicano senza curarsi di questi problemi. Voi più che bannare volta per volta gli utenti tramite segnalazione che potete fare... soprattutto se poi questi ritornano... il problema è a monte, serve un vero e proprio anticheat capace di eliminare per sempre il problema. Ma le speranze che possano fare il miracolo ormai sono sparite, oggi come oggi conviviamo con questi problemi, e andiamo avanti.
      Scusa ma forse ho capito male, pensi seriamente che ci sia una soluzione assoluta al problema BOT e che la colpa sia degli sviluppatori del gioco?
      Quindi mi vuoi dire che in giochi come Wold of warcraft, league of legends, Neverwinter (e cosi via, elencando tutti i giochi esistenti sulla faccia del web) non ci sono bot? Mi spiace deluderti ma sono ovunque... L'informatica non contempla la sicurezza totale, mi spiace. Ci sarà sempre un modo per aggirare uno shield. Sperare in un hackshield che non permetta l'utilizzo di bot al 100% è come sperare in un antivirus che abbia una protezione completa ed inespugnabile.. Utopia.
      Non so' perchè ma ho la sensazione che vi serva qualcuno a cui dare la colpa se no non siete contenti, la spiegazione non potrebbe essere più semplice? Non può essere che non ci siano colpe ma semplicemente è la classica "guerra tra bene e male" del tipo "tu aggiorno l'hackshield ed io aggiorno i bot"? Ah no... è più semplice dare la colpa agli sviluppatori. Che poi date la colpa senza cognizione di causa, senza sapere realmente di cosa state parlando, perchè se aveste un minimo di preparazione sull'argomento non vi potrebbero mai uscire sparate del genere. Non prendere il mio commento come un attacco, lungi dall'esserlo, però è come se io commentassi il lavoro di uno scultore etichettandolo come imperfetto ma in realtà di scultura ne capisco meno di niente.

• Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Bannami, easy no?

Bè il problema credo sia che @HadorReturn ci ha fornito una ricca e sostanziale descrizione del problema dei Bot, che giustamente fa riflettere parecchio, Complimenti!Mentre tu @Pinsir al contrario ti sei limitato a colpevolizzare e schernire il lavoro dello Staff ed il nuovo server appunto con "porcata". Non vedo nessuna descrizione o argomentazione reale nella tua risposta.
      Questa è la differenza!

Hai voglia di litigare pure tu? Accomodati
    • Suvvia, non c'è motivo di litigare. Discutiamo. Con civiltà e cerchiamo di costruire una discussione utile ed interessante, a litigare tra noi abbiamo solo da perderci. Che poi è sabato mattina, come fate ad avere voglia di litigare :D

• Pinsir ha scritto:

Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Bannami, easy no?

Bè il problema credo sia che @HadorReturn ci ha fornito una ricca e sostanziale descrizione del problema dei Bot, che giustamente fa riflettere parecchio, Complimenti!Mentre tu @Pinsir al contrario ti sei limitato a colpevolizzare e schernire il lavoro dello Staff ed il nuovo server appunto con "porcata". Non vedo nessuna descrizione o argomentazione reale nella tua risposta.Questa è la differenza!
      Nessuna voglia di litigare, ti ringrazio per l'invito!
      Mi sono limitato ad esprimere la realtà dei fatti non c'è alcun motivo per cui litigare, stiamo semplicemente discutendo, se poi tu pensi che io stia qui per litigare con te, resta solo un tuo pensiero (puoi stare tranquillo che non corrisponde alla realtà)
      ^^
    • Presupponendo che non ho letto tutti i messaggi perché non ho tempo... Tranquillo non faranno fusione al di là del fatto che abbiano creato questo terzo server. Questo perché non vogliono perdere, come fonte di guadagno, il Biglietto Giramondo! :) Quindi che vi piaccia o no, penso ci saranno sempre almeno 2 server. Poi chi vivrà vedrà.
    • Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Bannami, easy no?

Bè il problema credo sia che @HadorReturn ci ha fornito una ricca e sostanziale descrizione del problema dei Bot, che giustamente fa riflettere parecchio, Complimenti!Mentre tu @Pinsir al contrario ti sei limitato a colpevolizzare e schernire il lavoro dello Staff ed il nuovo server appunto con "porcata". Non vedo nessuna descrizione o argomentazione reale nella tua risposta.Questa è la differenza!
      Nessuna voglia di litigare, ti ringrazio per l'invito!Mi sono limitato ad esprimere la realtà dei fatti non c'è alcun motivo per cui litigare, stiamo semplicemente discutendo, se poi tu pensi che io stia qui per litigare con te, resta solo un tuo pensiero (puoi stare tranquillo che non corrisponde alla realtà) ^^
      Bah pensavo da come ti sei posto, in modo arrogante ed aggressivo manco fossi il padrone del server.
    • Pinsir ha scritto:

Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Bannami, easy no?

Nessuna voglia di litigare, ti ringrazio per l'invito!Mi sono limitato ad esprimere la realtà dei fatti non c'è alcun motivo per cui litigare, stiamo semplicemente discutendo, se poi tu pensi che io stia qui per litigare con te, resta solo un tuo pensiero (puoi stare tranquillo che non corrisponde alla realtà) ^^
      Bah pensavo da come ti sei posto, in modo arrogante ed aggressivo manco fossi il padrone del server.
      Allora mi scuso se sono risultato ai tuoi occhi arrogante ed aggressivo, non era affatto nelle mie intenzione.
      Penso sia meglio concludere qui questo "inconveniente" e dare spazio al Thread. Grazie!
      ;)
    • Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Carminee97 ha scritto:

Pinsir ha scritto:

Bannami, easy no?

Allora mi scuso se sono risultato ai tuoi occhi arrogante ed aggressivo, non era affatto nelle mie intenzione.Penso sia meglio concludere qui questo "inconveniente" e dare spazio al Thread. Grazie! ;)
      Bravo, però non fare come se avessi cominciato io ad alimentare il flame..grazie, rispettiamo le gerarchie.