implementazione Pop-Up- " CAPS LOCK " nell'a schermata di accesso di Metin2.

• Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• implementazione Pop-Up- " CAPS LOCK " nell'a schermata di accesso di Metin2.

SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO:

Propongo di implementare il Pop-Up "Caps Lock" nella schermata di accesso Di Metin2.

MOTIVAZIONE DEL SUGGERIMENTO:

Purtroppo ci sono Pc non dotati di una Spia che ti segnala se il tasto "CAPS LOCK" è attivo o disattivo ( in questo caso il mio Pc).
    Il problema qual è? il problema è che purtroppo la prima lettera della Password ha come obbligo una lettera Maiuscola e nel momento in cui si finisce di digitare l'ID , capita che spesso il tasto CAPS LOCK non si attivi, anche per il semplice fatto che non lo si ha premuto bene e che infine ti induce a proseguire la digitazione della Password per poi arrivare a sbagliarla e quindi ritentare l'accesso...
    IN casi come il mio, ovvero che non posso sapere nell'immediato se ho attivo la funzione desiderata, né tramite una Spia né tramite un Pop-Up (dato che quest'ultimo non compare nella schermata di Metin2), l'unico modo per saperlo sarebbe ritornare nel Barra dell'ID e provare di persona se l'ho attivato o meno, ma è decisamente inefficiente e scomodissimo! Questo problema si presenta soprattutto alla persone che hanno la capacità di scrivere molto velocemente sulla tastiera. Quindi in base tutto ciò propongo di avere la possibilità di visualizzare il Pop-up "CAPS LOCK".
  • JasonSoul wrote:

Purtroppo ci sono Pc non dotati di una Spia che ti segnala se il tasto "CAPS LOCK" è attivo o disattivo ( in questo caso il mio Pc).
    Che purtroppo anche il mio computer non ha!

Carminee97 wrote:

purtroppo sulla tastiera non presto molta attenzione tantè che scrivo senza vederla,ed è decisamente fastidioso sbagliare password e ritentare varie volte per questo motivo...
    Nemmeno io...
    Sono abituata a scrivere senza controllare la tastiera, quindi accade spesso di ripetere ID e password ahaha :monster:
    Speriamo che per loro non sia un problema inserire un pop-up -> :court:

Favorevole!