Dove Expare e fare soldi dal 42 al 61 con un war mente?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Dove Expare e fare soldi dal 42 al 61 con un war mente?

Salve metiniani!
    Come da titolo sono un guerriero mentale e vorrei chiedervi dove expare per massimizzare i guadagni, dal 42 al 54/55 e poi fino al 61.
    Vi posto il mio equip in modo tale che possiate valutare meglio le mie potenzialità.

Elmo: Elmo di ferro +9 20 diavoli/ 30 rig hp/ 12 rig mp/ 10 res magia/ 10 schiviare freccie
    Scarpe: Stivali in pelle +9 lisci
    Collana: Collana d'oro +9 liscia
    Bracciale: Bracciale d'argento +9 liscio
    Orecchini: Orecchini di platino +9 3 bonus nabbi
    Scudo: Rotondo nero +6 con antistun
    Arma: Ferro +9 33 medi/ 3 nabbi pietre +4 da exp
    Corazza: Drago +9 2k hp/ 15 Val attacco/ 5 ass mp/ 10 res freccia/ 6 res fuoco pietre +4 Eva e inchino

Corpo m7, Pene m5, colpire 6, pastone 1

Ancora niente stola, alchimia, costumi equipaggiati. ;(
    Non shoppo e non ho intenzione di iniziare a farlo. :thumbdown:
    Possiedo anche il lupo da combattimento, quello che da 20 critici. :thumbup:

Volevo infine sapere secondo voi gli item che dovrei acquistare prima di salire al 54/55 e poi prima di salire al 61. Niente roba final o da spenderci miliardi però.

Grazie a tutti coloro che avranno voglia di darmi un consiglio. :D
  • Ti consiglio di expare fino al 55 nel covo1 in presenza di eventi exp + anello.

Ti consiglio di acquistare e sostituire con item del equip, i seguenti oggetti:
    1. Bracciale platino, bonus in base alla mappa in cui farai exp o farming
    2. Cintura
    3. Uppa rotondo almeno a +7, bonus in base alla mappa in cui farai exp o farming
    4. Se hai money, acquista C. Oro +8/+9 oppure Dio Drago non appena raggiungi 61
    5. Elmo qualsiasi upp, bonus in base alla mappa in cui farai exp o farming
  • Consiglio di livellare al 55 e farmare schegge in torre e/o drop in settimo e da drop eventi in cv3 se ti vuoi fermare in queste fasce di livello.

Migliorare equip acquistando item da scalata , classici bonus con HP,res freccia + utile / alzare ass hp / massimizzare il bonus forte vs zombi, essendo un mentale.

Migliorre item da cv3: hp,antistun stun-blocco,,blocco, ass hp,valore danno

Montare almeno un rubino per aumentare danni.
    Fare una buffer skill a P
    Prendere un pet (quelli da livellare) scimmie costano poco e se risci meglio un Khan (Il mentale ha bisogno di molto danno)
    ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
  • Item da acquistare direi decisamente dare priorità a degli ebano+9, cosa ci fai con dei platino? o.0 Passali alla buffer.
    Hp+aumento danno ad una cifra tutto sommato contenuta.
    L'ideale sarebbe trovarli con zombie+freccia, ma se per le tue finanze son troppo costosi al momento anche un semplice paio lisci ti dovrebbe garantire un discreto boost.

Personalmente ti sconsiglio di uppare il rotondo nero come ti ha detto un utente in precedenza, le perle bianche non costano poco e non sono 10-15 di difesa in più che cambiano qualcosa (tanto più ad un mentale). Semmai procurati uno scudo con blocco, anche con difesa non elevatissima, decisamente più utile, magari abbinato a zombie per la torre.

La collana oro è ottima come tipologia per molti metin e torre, ma non è utile in tutte le mappe, per quando sarai in covo è meglio una collana anche nabba a caso con hp o critici. Ovviamente se li trovi su una oro o una lacrime tanto di guadagnato, ma le cifre salgono. Stesso discorso per le scarpe.

Se le finanze sono esigue un buon modo per fare soldi è stare dai neri livellando pg al 20 per i girabonus, poi prendere lune o ferri +9 pietrate bene da exp e girare i bonus sino a quando non esce qualcosa di notevole da rivendere.
    Personalmente su antares ne ho trovate pietrate+4 ma da giro nel range 70-90kk e sempre riuscito a rivenderle dopo un giorno o due di girabonus a qualche decina di milioni in più. Se poi fai jackpot con 40 e passa medi puoi decidere di tenere e sostituirle alla tua arma o venderle per cifre ben più importanti.
    Inoltre sempre dai neri vai a droppare armi del 30 di lycan e ninja + denti che sono comunque una discreta fonte di guadagno accoppiata alle schegge.

Quando avrai un minimo di zombie sparso per l'equip nei primi 3 piani della torre dovresti fare un discreto numero di schegge e come drop non trascurabili ci saranno forzieri dorati+, albero di more e armi a uno slot botteghizzabili discretamente bene (più il drop di metin e miniboss che schifo non fanno)

Non avanzerei eccessivamente di livello se fossi in te, resterei fermo sino a che non hai almeno qualche item migliore in più. Il 42 è un buon livello, puoi stare in valle deserto e torre, salendo ulteriormente vai a precluderti le prime due zone.
  • Ringrazio tutti voi per i consigli.
    Per quanto riguarda gli orecchini ho sbagliato a scrivere, ho gli ebano non i platino :D
    Comunque in realtà vorrei anche salire oltre questi livelli però con calma, in maniera tale da avere sempre un'ottimo equip o comunque nella media per lo meno :)
    Attualmente faccio pochi libri male e denti in valle, però abbastanza schegge, del tipo che dopo un'ora di exp no stop ho 1-2 denti 1-2 libri male e 9 schegge :)
    Come primo acquisto adesso vorrei prendermi un platino shop, magari con zombie in mezzo, quanto potrei andare a spenderci all'incirca? Ho più o meno 200kk disponibili subito