EXP in cambio di YANG?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• EXP in cambio di YANG?

Ciao a tutti, dopo molti anni di inattività, da oggi ho ricominciato a usare Metin2. Purtroppo il mio vecchio account non esiste più (essendo stato rimosso per colpa della mia troppa assenza [?] ). Dunque adesso dovrò ricominciare dal livello 1 e come tutti sapete è una vera seccatura e quindi mi appello a quella che un tempo era "antica usanza" nel game (sperando non si sia estinta) di expare in cambio di Yang. Un onesto compenso in cambio di un onesto servizio, il tempo che mi sarà dedicato è ricompensato.

:!: Vi chiedo sin da ora che SE NON SIETE INTERESSATI di NON RISPONDERE a questa discussione. No perditempo! :!:

L'ideale sarebbe un PG di livello dal' 80 in su in modo da velocizzare il tutto, ciò favorirà entrambe le parti. Sono disposto a rinunciare al mio drop per offrire un vantaggio in più all'aiuto che mi verrà concesso. Il mio obiettivo è di raggiungere minimo il livello 50.

SERVER: Antares
    REGNO: Jinno

Per qualsiasi cosa potete contattarmi anche in privato. Grazie! :rulez:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Priapo ()..