Evento Estivo 2017: Feedback e Domande

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Evento Estivo 2017: Feedback e Domande

Cari metiniani,
    qua potete discutere dell'evento Estivo, attivato sui nostri servers, oggi.

Qui l'annuncio: Estate, Steampunk, luce del sole

Il Vostro
    Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Dato che si parla di un Evento Vecchio, già vissuto e completamente identico , mi esento dal dover sperimentare per lasciare un Feedback.
    Valutazioni: di per sé l'evento può essere utile, per il fatto di avere una Cavalcatura abbastanza Veloce, ma per il resto mi sembra piuttosto limitato... Bisogna avere a disposizione parecchi Account con Parecchi PERSONAGGI al livello 30 per poterlo sfruttare pienamente; senza tener conto del fatto che bisogna sbattersi un bel po' per droppare le Palle di Gelato.
    Ciò che mi avvilisce è il fatto che Vengono sempre riproposti gli stessi eventi, quando poi si dovrebbe cercare di stupire sempre di più sia la vecchia che la nuova utenza, implementando nuove tipologie di eventi e possibilmente sempre più "allettanti".
    Tutto ciò nn farebbe altro che darti la Carica per poter proseguire nell'esperienza di gioco.

Nel complesso VOTO 6,5.
  • JasonSoul wrote:

Dato che si parla di un Evento Vecchio, già vissuto e completamente identico , mi esento dal dover sperimentare per lasciare un Feedback.
    Valutazioni: di per sé l'evento può essere utile, per il fatto di avere una Cavalcatura abbastanza Veloce, ma per il resto mi sembra piuttosto limitato... Bisogna avere a disposizione parecchi Account con Parecchi PERSONAGGI al livello 30 per poterlo sfruttare pienamente; senza tener conto del fatto che bisogna sbattersi un bel po' per droppare le Palle di Gelato.
    Ciò che mi avvilisce è il fatto che Vengono sempre riproposti gli stessi eventi, quando poi si dovrebbe cercare di stupire sempre di più sia la vecchia che la nuova utenza, implementando nuove tipologie di eventi e possibilmente sempre più "allettanti".
    Tutto ciò nn farebbe altro che darti la Carica per poter proseguire nell'esperienza di gioco.
    PIENAMENTE D'ACCORDO : evento vecchio e scarso nel complesso. Non ci si aspetta un evento come quello di pasqua, ma quantomeno qualcosa di decente e nuovo , giusto per non far annoiare nel loggare e far sempre le stesse cose...
    Come quasi sempre, il vero evento è nello shop.
    Feedback negativo.
  • Una domanda, anche se potrebbe risultare banale, ma chiedere non costa nulla: dato che non lo leggo da nessuna parte, quanto durerà questo evento? Non vorrei arrivare alla soglia delle 500 palline di gelato e trovarmi con l'evento terminato
    Tutte le volte che penso di essermi disintossicato da questo gioco ci ricasco.. :thumbdown: :thumbdown:
  • JasonSoul wrote:

Dato che si parla di un Evento Vecchio, già vissuto e completamente identico , mi esento dal dover sperimentare per lasciare un Feedback.

Nel complesso VOTO 6,5.
    Io concordo con @JasonSoul, pur non avendo partecipato l'anno scorso, non mi sembra niente di eccezionale.
    Pure da parte mia una sufficiiienza esagerando!
  • Eccoci, ho scritto qua: Eventi Paralleli in occasione del Compleanno di Metin2 Italia.
    Avevo innavvertitamente scambiato il drop del primo giugno con quello del quattro.
    Ora è tutto a posto!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Lorens wrote:

Buongiorno

ho notato che se tento di prendere un cavallo nero con un pg con cui l'ho preso l'anno scorso, quest'anno non me lo fa piu' prendere.
    E' previsto cosi' o è un anomalia/bug.

lg Lorens

È un anomalia :) mandaci un ticket, così possiamo sistemartela!

noobxfan wrote: