Replaykill Lv 75 P P G1 [Sirio]

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Replaykill Lv 75 P P G1 [Sirio]

Buongiorno a tutti, dopo tantissimo tempo di inattività si ritorna su metin2.
      Prefazione
      Son sicuro di avere un thread vecchio dove postavo aggiornamenti sul mio profilo e informazioni varie ma non riesco piú a trovarlo e in ogni caso ho perso pure le vecchie credenziali, quindi mi tocca rifare tutto da capo.
      Bene, partiamo dalla prefazione. Ho smesso di giocare a Metin2 almeno 4 anni fa, quindi di tutti gli aggiornamenti apportati in questo lasso di tempo so ben poco, ma sto cercando di imparare al piú presto tutto.
      Quando feci il PG ero intenzionato a crearmi un solido personaggio da EXP, scalata e difatti ci sono riuscito alla grande. Il buon replay era un mostro a fare tutte le cose che un tempo erano molto redditizie (Scalata al 7, Metin in bosco, Metin assassino), quindi praticamente il mio personaggio é full torre, metin con molti pezzi da migliorare, iniziamo subito con la descrizione personaggio.
      image hosting

Equipaggiamento:

Armi:
      • Spada Velenosa +7 ( 29 Medi / -7 Abi / 6 animali / 6 esoterici / 2 stun) [ mob+4/ripetizione +4 colpo mortale +4]
      • Lama di ferro rosso +9 (31 Medi / -11 abi) [Colpo mortale +3 / antimob +3] Dropper
      • Spada della luna piena +9 (36 medi / -10 abi) [Colpo mortale +3 / antimob +3] Dropper
      Corazze:
      • Corazza della magia +6 (2000 HP / 10 assorbiti da hp / 15 vento / 10 spada / 6 lampo) [fretta +4 / inchino +4 / evasione +4]
      • Corazza a Squame +6 ( 2000HP / 10 assorbiti hp / 10 campana / 10 pugnale / 10 lampo) [fretta +3 / difesa +3 / evasione +3 ] Dropper
      Elmi:
      • Elmo del castello +8 ( 10 Schivare / 6 diavolo / 20 zombie /4 fuoco / 8 rigenerazione hp)
      • Elmo di ferro +9 liscio Dropper
      Scudi:
      • Scudo di tigre +9 ( 15 blocco / 20 zombie / 6 diavolo / 10 riflettere / 10 esoterici) Dropper
      • Scudo rotondo nero +7 (6 animali / 6 esoterici / 15 blocco / 20 orchi / 4 diavolo) Dropper
      • Scudo rotondo nero +7 ( antistun / 20 animali / 10 esoterici / 4 zombie / 4 diavolo) Dropper
      Collane:
      • Collana d'oro +9 ( 2000HP / 5 trafiggenti / 12 rigenerazione hp / 12 rigenerazione mp / 20 exp bonus)
      • Collana lacrime di cielo +4 (10 critici / 500 hp / 10 freccia / 15 campana / 8 rigenerazione MP)
      Scarpe:
      • Scarpe della fenice +8 (1000HP / 10 schivare / 5 stun / 5 critici / 10 campana)
      • Stivali di pelle +8 (1500 HP / 5 rallentamento / 10 spada / 20 yang / 10 ventaglio)
      Bracciali:
      • Bracciale lacrime di cielo +6 ( 1000HP / 20 zombie / 6 diavolo / 2 trafiggenti / 10 animali)
      Orecchini:
      • Orecchini d' ebano +9 (5 Mezzi / 20 Zombie / 6 esoterici / 6 animali / 4 ventaglio)
      Personaggio Principale:Nome: Replaykill
      Gilda : nessuna
      Server: Sirio
      Regno: Shinsoo

Skill:
      Lama Magica: P
      Armatura Magica: G1
      Paura: P
      Vortice: M7
      Schiocco: 1
      Annullare: 5
      Trasformazione: G2
      Lingue: 15
      Chiama Cavallo: 6
      Cavallo: Esperto.
      Missioni:
      Missioni finite tutte comprese biologo fino a 4 anni fa, se sono uscite nuove missioni non le ho fatte.
      Personaggio dropper:
      Nome: NiaPPaPero
      Gilda: Lezzo

Skill:
      Corpo Forte : M9
      Colpire duramente: M10
      Penetrazione: M7
      Pestone: 1
      Colpo di spada: 1
      Cavallo: Esperto.

Missioni biologo:
      Fermo ai libri maledizione 8 consegnati.
      Personaggio buffer:

Nome: BellaeSexy
      Gilda: Lezzo
      Skill:
      Aiuto : M4
      Benedizione: M4

Riflessione: 15

[Buff da 30%, tutto int con qualche pezzo che fornisce int come orecchini platino +9, campana nabba+6 int]
      Situazione giornaliera:
      Ora veniamo alle domande, ho giocato 3 giorni settimana prossima e ho fatto 90kk piú o meno con ancora diversi item da vendere, principalmente dopo il calo vertiginoso del valore delle PDA, faccio soldi col dropper al 55 mentale nello stanzone delle scimmie difficili dove droppo bene medaglie[100k], schegge[150k], qualche uovo di scimmia[1.8kk] e ogni tanto PDA che mi tengo per portare corpo forte a P non appena sale a G.
      Prima quando le PDA valevano 8/10kk stavo tutto il tempo al 7 con il sura e facevo davvero tanti soldi, sono in cerca di consigli su che modo fare tanti soldi(calcolando che non shoppo).
      Ho un inventario pieno di elmi 61 +4, pensavo di farmi qualche scalata di massa, posseggo abbastanza pg al 40 (almeno 8) cercando di portarne qualcuno a +9, anche se non so il reale valore.

Grazie a tutti in anticipo per consigli e delucidazioni, un saluto. Replay <3
      Obiettivi:
      • Migliorare il danno ai metin, ora faccio 1300 a spadata liscio senza cinghiale, col cinghiale 1500. Il mio obiettivo sarebbe arrivare a 1800 liscio.
      • Portare le skill del mentale a P e tenerlo al 55 con equip perfetto da macchina da soldi.
      • Farmi un equip da atlantide.
      • Farmi una stola molto buona. [Si accettano consigli]
      • Farmi un pet buono. [Si accettano consigli]
      P.S.: Sto facendo a pugni con questo editor di testo, spero di abiutarmi presto perché lo trovo veramente scomodo.

Il messaggio è stato editato 6 volte, ultima volta da Replaykill1 ()..

• Ciao, pochi e semplici consigli:
      Crea una shamana drago buffer (se giá non ce l'hai) da portare almeno al 52 per avere benedizione, aiuto del drago e riflessione a m, leggici i libri per alzare le skill, ti tornerá molto utile sia per il dropper, sia per il primo pg;
      Se vuoi tentare l'upp degli elmi del 60, punta solo ai corna e alle maschere (alpiù anche ai cardinale, ma non lo consiglio), +8 valgono 90-100kk e +9 300-350kk, quelli delle altre razze costano meno;
      Per fare schegge potresti provare in catacombe, zona dopo il ponte, ma ti servirá un altro pg almeno al 75 per farti da "magazzino" (altro motivo per creare una buffer e portarla al 75 :D ), ti ricordo che entrambi i pg dovranno almeno aver visto morire lo spirito della morte per poter entrare catacombe.

EDIT: mi son scordato di dirti che il doppio drop è praticamente necessario per farmare bene, in ogni ambito: ti consiglio pertanto di accumulare una buona quantitá di guanti da 3h, dai metin in bosco rosso, e di rimpolpare le tue scorte quando fossero in esaurimento.
    • Prima di iniziare a dispensare consigli manco fossi un pro player "puntualizzo che non lo sono" vorrei sapere almeno che obbiettivo ti poni nell'immediato futuro arricchirti per comprarti il villo? O fare equip per atla e livellare?

Dato che si capisce che vuoi far soldi ma non per quale obbiettivo comunque la cosa più remunerativa per un non shopper e sicuramente alchimia o la vendita di schegge, anche se io preferisco vendere gli antichi, come consiglio se con il sura sei al 75 scala fino al 7 se possiedi dei guanti li metti fissi mentre spacchi metin e droppi sia schegge che libri come aura e lama, dato che a furia di far metin 1 o 2 te ne escono.

per quanto riguarda l'upp degli elmi potresti provarci mentre scali per il 7 senza aspettarti troppo dato che al fabbro prudono le mani e fallisce a profusione :D :D :D
    • Grazie a tutti per i consigli, giustamente se non mi pongo obiettivi come potete consigliarmi qualcosa ? :rolleyes:
      Bene, inizio rispondendo a tutti i consigli dati:
      • La Shamana buffer la ho é livello 54 e ha le skill a M4 ( si dovrei iniziare a leggere :S ), mi ero dimenticato di presentarla e ho anche altri vari dropper che non ho inserito [War corpo al 38, Sura AM 54].
      • Grazie mille per il consiglio degli elmi del 61, penso proprio di seguirlo alla lettera lasciando per terra tutti i cappucci orco ora come ora e pure quelli del lycan. [Non appena fixano la torre scalo con 12 pg]
      • Hai ragione a dirmi che dovrei expare la buffer al 75, ha anche una discreta quantità di anellini exp ( che praticamente faccio raccogliere a lei, nonostante droppate dal sura) [Provvederò quanto prima]
      In quanto ad obiettivi pensavo di portarmi al pari con tutte le nuove cose siccome sono al 75 e non ho un pet, non ho una stola e non ho nemmeno l'alchimia.
      In queste materie faccio piuttosto schifo, devo ancora imparare bene tutte le varie novitá, sono rimasto abbastanza arretrato :whistling: .
      Ho evidenziato delle cose che non mi piacciono molto del mio sura e ora ve le elenco:
      • In quanto a reggere non ho nessun problema, con i buff da 30% reggo tutto. All'evento pioggia di metin riuscivo a killarmi anche 5 metin del 90 contemporaneamente, l'unico problema é che levo molto poco. Senza usare la cavalcatura arrivo a 1300 liscio, il che un po' mi fa storcere il naso, la velenosa é davvero cosí schifosa?
      • In atlantide reggo poco o niente, vorrei farmi un equip adatto ad atlantide anche se in realtá non so che vantaggi avrei a livellare oltre il 75, consigli?
      Detto questo vi saluto e ringrazio, aggiorno il thread principale con obiettivi e shamana. :love:
    • Replaykill1 ha scritto:

Obiettivi:

Migliorare il danno ai metin, ora faccio 1300 a spadata liscio senza cinghiale, col cinghiale 1500. Il mio obiettivo sarebbe arrivare a 1800 liscio. 1800 li superi ad occhi chiusi con Pet primario, Stola, Rubino (Valore att. e Danni medi), Velenosa over 35 Medi.

Portare le skill del mentale a P e tenerlo al 55 con equip perfetto da macchina da soldi. Mmm il mentale non l'ho mai visto così efficace come "macchina da soldi" dato che non raggiunge un danno elevato come War Corpo, Sura AM, Lican... Per l'equip fai in modo di puntare principalmente al danno, buona fortuna!

Farmi un equip da atlantide. Ti consiglio di usare Stivali pelle+9 e raggiungere almeno 30/40 freccia, mentre bonus vs Diavoli più ne hai meglio è (60/80 almeno secondo me)

Farmi una stola molto buona. [Si accettano consigli] Per stola buona io intendo una con 20% assorbimento almeno in cui ci spacchi un Arco Corvino +9 sui 40 medi...

Farmi un pet buono. [Si accettano consigli] Pet se devi usarlo solo per gli HP vai tranquillamente con una Scimmia mod 4 (0.5/0.6), invece se devi metterci Skill da exp, vai con Razador o Drago Blu...

Replaykill1 ha scritto:

In quanto a reggere non ho nessun problema, con i buff da 30% reggo tutto. All'evento pioggia di metin riuscivo a killarmi anche 5 metin del 90 contemporaneamente, l'unico problema é che levo molto poco. Senza usare la cavalcatura arrivo a 1300 liscio, il che un po' mi fa storcere il naso, la velenosa é davvero cosí schifosa? Direi che ti basta una Velenosa+6 over 35 medi per fare più danno di quella che hai...

In atlantide reggo poco o niente, vorrei farmi un equip adatto ad atlantide anche se in realtá non so che vantaggi avrei a livellare oltre il 75, consigli? Per quanto riguarda consigli sull'equip per Atlantide ti ho già scritto sopra... mentre per il Livello del Pg io ti consiglierei di restare al 75 finchè non hai sistemato per bene Stola, Alchimia (Rubino almeno),alzare almeno a G1 Aiuto e Benedizione alla Shamana e soprattutto sistemare Freccia e Diavoli per Atlantide, in questo modo ti risulterà una passeggiata expare (sicuramente ci saranno vantaggi nel livellare, che poi scoprirai).
      Spero di esserti stato d'aiuto, per il resto DIVERTITI!